Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

    Si ma a parte tutto rimane il problema di fondo che si tratta di un polmonazzo con quel motore, ci penserei molto bene prima di spendere quella cifra (che li valga o meno...)

    Commenta


    • #72
      Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

      Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
      il discorso ragazze era per scherzare, comunque che voi lo vogliate oppure no ho quasi solamente avuto pareri positivi. fine del discorso. poi a quanto vedo su questo forum non solamente da parte di ragazze quindi lo ritengo un mezzo che puo' piacere oppure no e non risposte deliranti come "è UN SUV". dai veramente.

      rigrazio quello che mi ha passato il listino ufficiale.. io mi sono basato su quel configuratore spero di andare in concessionaria sabato..

      con 12.000€ visto che questa è una merda il 207 una merda e l'usato se non è garantito è una cagata pure quello cosa consigliate?? pero' perfavore basta ste 147 punto bravo 206 macchine gia viste e riviste di una noia mortale.
      biglietti del bus a vita...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #73
        Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

        in effetti non ci si pensa ma..

        no davvero ditemi che mi compro di nuovo visto che non voglio scherzetti stile: "33.000km!!! 11.000€!! occasione!!! full optionalss!!" la guidi e passati i 5.000km ti parte il motore. lì è dura prenderla con filosofia..
        non avendo amici che ne sanno di automobili diventa un po tragica e fantozziana scarrozzare in giro il mio meccanico di fiducia.. estate, caldo.. e poi chissa quanto vuole per il tempo che gli faccio perdere..

        anche se fosse.. dai realmente.. gli interni delle auto di 15-20 anni fa sono proprio quel che sono.
        Ultima modifica di hondakalgin; 28-05-2009, 17:31.

        Commenta


        • #74
          Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

          Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Si ma a parte tutto rimane il problema di fondo che si tratta di un polmonazzo con quel motore, ci penserei molto bene prima di spendere quella cifra (che li valga o meno...)
          so anchio che vorrei il 1.6 da elaborare con 7000€ ma a questa cifra io questo mi son inventato.. sempre meglio del 207 coi cerchi da 15..

          Commenta


          • #75
            Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

            fiesta ST, ormai te le tirano dietro
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #76
              Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

              ti premetto che a me la nuova ibiza non piace però de gustibus...,hai pensato a buttarti sull'usato?puoi fare ottimi affari

              Commenta


              • #77
                Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                io sono fan e proprietario della versione precedente,per me la nuova non ha nulla di attraente poi,de gustibus naturalmente

                Commenta


                • #78
                  Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                  Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                  in effetti non ci si pensa ma..

                  no davvero ditemi che mi compro di nuovo visto che non voglio scherzetti stile: "33.000km!!! 11.000€!! occasione!!! full optionalss!!" la guidi e passati i 5.000km ti parte il motore. lì è dura prenderla con filosofia..
                  non avendo amici che ne sanno di automobili diventa un po tragica e fantozziana scarrozzare in giro il mio meccanico di fiducia.. estate, caldo.. e poi chissa quanto vuole per il tempo che gli faccio perdere..

                  anche se fosse.. dai realmente.. gli interni delle auto di 15-20 anni fa sono proprio quel che sono.

                  Se non ci capisci propio niente di auto allora fai bene a fare così, solo ci penserei 2 volte prima di dire che tu sei inttteellllliggggente e chi si compra un auto + datata che ama è un coyote. Perchè fra le auto + datate, per inciso potrebbe esserci un Golf 4 GTI, che non fa rimpiangere l' Ibiza nuova per gli interni. Come non la fan rimpiangere molte altre, vedi per esempio la Thema (anche la versione Ferrari) la 164 3000 v 6 magari, vari Mercedes, BMW o quant' altro. In oltre evita anche di prendertela con le Honda, perchè la Civic, anche la versione da 160cv forse, non avrà gli interni delle auto nuove, ma superano i 200.000 km come niente fosse, e non di poco, staremo a vedere se queste moderne faranno altrett' anto. Limitati a dire voglio un auto nuova.
                  Ultima modifica di benzene86; 28-05-2009, 18:39.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    In oltre evita anche di prendertela con le Honda, perchè la Civic, anche la versione da 160cv forse, non avrà gli interni delle auto nuove, ma superano i 200.000 km come niente fosse, e non di poco, staremo a vedere se queste moderne faranno altrett' anto..
                    Impossibile, ora le auto le si cambia prima di arrivare alla fine della loro vita tecnica.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                      Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                      in effetti non ci si pensa ma..

                      no davvero ditemi che mi compro di nuovo visto che non voglio scherzetti stile: "33.000km!!! 11.000€!! occasione!!! full optionalss!!" la guidi e passati i 5.000km ti parte il motore. lì è dura prenderla con filosofia..
                      non avendo amici che ne sanno di automobili diventa un po tragica e fantozziana scarrozzare in giro il mio meccanico di fiducia.. estate, caldo.. e poi chissa quanto vuole per il tempo che gli faccio perdere..

                      anche se fosse.. dai realmente.. gli interni delle auto di 15-20 anni fa sono proprio quel che sono.
                      è ancora più dura prendere con filosofia quando il motore dell'auto nuova dopo 5000km fa pouffff...

                      la sono cazzi altro che filosofia
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X