Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    a me piace l'idea di ninnu.....che ne so un'audi a3/a4 o una 156 2000 T.S. messa col gpl...ma anche una focus 1600 o un astra

    la pagherai sui 3000€ e i pezzi di ricambio si trovano facilmente....calcolando i km che fai all'anno immagino che tu un giorno senza auto è un dramma....
    pensa dover star fermo due settimane perche dalla case madre ti devono mandare uno stupido ricambio.....


    ps non ho idea dei tempi di attesa e la reperibilità dei componenti Honda,non è una critica al marchio giapponese...

    Pienamente ragione!!!




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #22
      Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      a me piace l'idea di ninnu.....che ne so un'audi a3/a4 o una 156 2000 T.S. messa col gpl...ma anche una focus 1600 o un astra

      la pagherai sui 3000€ e i pezzi di ricambio si trovano facilmente....calcolando i km che fai all'anno immagino che tu un giorno senza auto è un dramma....
      pensa dover star fermo due settimane perche dalla case madre ti devono mandare uno stupido ricambio.....


      ps non ho idea dei tempi di attesa e la reperibilità dei componenti Honda,non è una critica al marchio giapponese...
      I pezzi si trovano facilmente, se hai pazienza poi li paghi poco prendendoli all'estero (usa principalmente). So i prezzi il problema
      Io quelle 3 cose che ho chiesto al concesionario 2 erano da ordinare e 1 subito disponibile. Tipo per la guarnizione del coropo farlallato ho dovuto aspettare 3 giorni. Il modulo di accensione invece 2 settimane perchè l'ho preso in america (35€ contro 240!!).
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #23
        Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

        però su i modelli un pò più recenti non ci dovrebbero essere tutti questi problemi vero?




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #24
          Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          I pezzi si trovano facilmente, se hai pazienza poi li paghi poco prendendoli all'estero (usa principalmente). So i prezzi il problema
          Io quelle 3 cose che ho chiesto al concesionario 2 erano da ordinare e 1 subito disponibile. Tipo per la guarnizione del coropo farlallato ho dovuto aspettare 3 giorni. Il modulo di accensione invece 2 settimane perchè l'ho preso in america (35€ contro 240!!).
          Fondamentalmente, se tieni la macchina x hobby o se ne hai altre a disposizione...perchè per uno che usa la macchina è assurdo dover andare a caccia di pezzi su e-bay....perchè nel frattempo che fai?
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #25
            Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Fondamentalmente, se tieni la macchina x hobby o se ne hai altre a disposizione...perchè per uno che usa la macchina è assurdo dover andare a caccia di pezzi su e-bay....perchè nel frattempo che fai?
            sfortunatamente devo cercare di congiungere al massimo la passione con il fatto che la macchina sarà una e per tutti i giorni....

            MISSION IMPOSSIBLE




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #26
              Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

              Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
              sfortunatamente devo cercare di congiungere al massimo la passione con il fatto che la macchina sarà una e per tutti i giorni....

              MISSION IMPOSSIBLE
              Allora prenditi qualcosa di più convenzionale, le A 4, anche di una certa età se le prendi da uno che le ha tenute non bene, ma degnamente sono indistruttibili, così come possono essere valide la 156 (magari fine serie) e altre simili convertite però a gpl. Le giapponesi, quelle belle scomode e con una marea di cavalli cominciano ad avere tanti anni, i km per loro non sono un problema, ma le carrozzerie però risentono dell' età ed in oltre, non sono convenienti se devi fare tutti sti km.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Fondamentalmente, se tieni la macchina x hobby o se ne hai altre a disposizione...perchè per uno che usa la macchina è assurdo dover andare a caccia di pezzi su e-bay....perchè nel frattempo che fai?
                Certe volte mi sa che ce l'hai con me
                No infatti lo avvertivo su sto fatto, che o spende molto o aspetta e sui consumi... Comunque non che i ricambi audi te li regalano è...
                Io comunque ho cambiato sto pezzo dopo quasi 200mila km... quindi indistruttibili lo sono pure le honda! Per jeremy clarckson e combriccola le honda sono per antonomasia auto indistruttibili!
                Ultima modifica di AJF; 27-05-2009, 18:07.
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #28
                  Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Certe volte mi sa che ce l'hai con me
                  No infatti lo avvertivo su sto fatto, che o spende molto o aspetta e sui consumi... Comunque non che i ricambi audi te li regalano è...
                  Io comunque ho cambiato sto pezzo dopo quasi 200mila km... quindi indistruttibili lo sono pure le honda! Per jeremy clarckson e combriccola le honda sono per antonomasia auto indistruttibili!
                  Non ce l' ho con te, almeno non in particolare dato che manco ti conosco.
                  Solo che certe auto per più di tanti chilometri al giorno non sono adatte. Come una Smart fortwo è inadatta per arrivarci fino a Berlino e poi a Praga. E' inadatta, non che se lo fai non ci riesci. Ma ti troveresti a spendere di più, consumare di più e anche più scomodo. Poi è chiaro, come auto piacciono pure a me.
                  Ultima modifica di benzene86; 27-05-2009, 18:47.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Non ce l' ho con te, almeno non in particolare dato che manco ti conosco.
                    Solo che certe auto per più di tanti chilometri al giorno non sono adatte. Come una Smart fortwo è inadatta per arrivarci fino a Berlino e poi a Praga. E' inadatta, non che se lo fai non ci riesci. Ma ti troveresti a spendere di più, consumare di più e anche più scomodo. Poi è chiaro, come auto piacciono pure a me.
                    No infatti l'avevo detto pure io, non tanto per il kilometraggio, ma per i consumi visto l'uso intenso.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Macchina nuova - usata con pochi km - usata con molti km

                      Scendendo da una vecchia auto, facendo circa 10mila km in meno l'anno posso dirti di esser contento di aver optato per una macchina nuova per un semplice motivo, i soldi per il finanziamento che spendo ogni mese a fine anno erano quelli che spendevo all'incirca nel riparare, preverire le rotture dell'auto di prima!
                      Un nuovo, se sei convinto dell'acquisto che vuoi effettuare e quasi sempre la miglior scelta a mio avviso, prendere un usata con pochi km è si un bel risparmio forse ma con il tuo chilometraggio annuo ti troveresti dopo ben poco a doverla vendere!
                      Ipotesi, compri un auto con 30,000 km, dopo due anni ne avrebbe gia 110,000!
                      Indubbiamente è ancora marciante e se la usi con criterio e con manutenzione ordinaria la potresti tenere ancora a lungo però ripeto il nuovo forse per te è la scelta migliore!
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X