Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono piccole turbate.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sono piccole turbate.

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Problemi di lavoro...non ho più tempo neanche di cac.....EMH. dI SCRIVERE.
    Ogni tanto vi ho letto. E soprattutto la passione non era mica finita. Anzi.
    Ciao Alex
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Sono piccole turbate.

      Io ho avuto la Punto GT, un pelo elaborata (con 150cv e un bell'assetto) e non andava male... dava la sensazione di essere velocissima essendo piccola, leggera e poco insonorizzata.. quasi mi sembrava piu' veloce della s2000

      A me piaceva come stile di guida.. il calcio a 3500giri era notevole. Mi sono divertito parecchio.

      Come telaio si sa, non era un'auto da corsa.. ma con l'assetto le curve veloci si riuscivano anche a fare decentemente (non quelle velocissime pero' )

      Commenta


      • #13
        Re: Sono piccole turbate.

        Quoto. Alla fine, il bello di quel genere di auto è la sensazione di velocità e potenza che danno, non tanto la velocità/potenza effettive.

        Quel che posso dire io, è che la punto, se si fa un buon assetto, non è da buttare via, qualche soddisfazione la toglie. La Uno è la macchina da sparo per eccellenza, pesa 850 kg ed ha un motore dalle enormi potenzialità. Il R5GTT ha un ottimo motore unito ad un'ottimo telaio (per l'epoca).

        Tutto detto proprio così, in soldoni.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • #14
          Re: Sono piccole turbate.

          io prenderei la charade, una scatola di sardine che al semaforo dice ancora la sua

          Bentornato alex

          Commenta


          • #15
            Re: Sono piccole turbate.

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            ehm.......la 114 gti è aspirata!!!!!!!!!!!
            Con il tempo mi sono arruginito

            Commenta


            • #16
              Re: Sono piccole turbate.

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Ciao Alex
              Ciao bello...ancora innamorato delle Fiat?

              Commenta


              • #17
                Re: Sono piccole turbate.

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Io ho avuto la Punto GT, un pelo elaborata (con 150cv e un bell'assetto) e non andava male... dava la sensazione di essere velocissima essendo piccola, leggera e poco insonorizzata.. quasi mi sembrava piu' veloce della s2000

                A me piaceva come stile di guida.. il calcio a 3500giri era notevole. Mi sono divertito parecchio.

                Come telaio si sa, non era un'auto da corsa.. ma con l'assetto le curve veloci si riuscivano anche a fare decentemente (non quelle velocissime pero' )
                Guarda che la Gt è più veloce della S2000
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • #18
                  Re: Sono piccole turbate.

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  io prenderei la charade, una scatola di sardine che al semaforo dice ancora la sua

                  Bentornato alex
                  Ciao!
                  Quando si dice nella botte piccola. 3 cil....e via!
                  Il problema di queste vetture è che è diventata introvabile. Pure una vite diventa difficile trovare!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sono piccole turbate.

                    Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                    Fa piacere sapere che la passione non è finita.......ho visto che anche quà parli sempre di vecchiette
                    Il fatto è semplice: ho più ammirazione per un tizio che compra una vettura (magari pagando poco) d'epoca (meccanicamente semplice) ma mettendoci sopra passione, sudore, sporcandosi sino alle braccia di grasso per sistemarla/elaborarla da solo. Qui sono sicuro che c'è passione.
                    Comprare un auto da 40.000 euro, potrebbe nascondere moda. Spendendo 15 mila di preparazione dall'elaboratore di fiducia, si potrebbe fare il gradasso. Portafogli pieno, punto.
                    Punti di vista.

                    P.S:
                    Se poi si ha passione, e 40.000 euro da spendere, meglio.
                    Ultima modifica di Alex83; 28-05-2009, 21:25.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sono piccole turbate.

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Uno FIAT Turbo e Renault 5 GT Turbo in compagnia di 114 GTi e Y10 Turbo, Daihatsu Charade, Mini turbo De Tomaso.
                      E tutte le altre piccole Turbo Old Style che vi vengono in mente.
                      Non è un topic dove si valuta la migliore.
                      Vorrei sapere le vostre impressioni di guida, pregi e difetti. Graditi i commenti di chi le ha possedute.

                      ciao,
                      io l'altra settimana ero a fare l'omologazione asi x la mia,davanti a me avevo una lancia Y TURBO DELLA MARTINI.
                      che dire...cqsa di spettacolare,mai vista,con gli interni(origilali) martini e le striscie di fuori colori martini troppo ganza!!
                      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X