Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki fa da se...risparmia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ki fa da se...risparmia.

    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    Mica sono tutti uguali, io ho solo riportato l'esempio, per l'amor di dio.....
    Si,ci mancherebbe.
    Purtroppo tanti però sono come quello della tua storiella.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #42
      Re: ki fa da se...risparmia.

      io una volta mentre ero in autostrada, mi si è accesa la spia dell'olio al ducato.

      in preda al nervoso poichè il quadro, tra riserva, e spia rossa dell'olio che lampeggiava sembrava un albero di natale, ho preso e ho dato un cazzotto enorme sul quadro, nel tentativo di fulminare la lampada.

      niente da fare, però mi si è spento il motore!!! (lo posso giurare sulla mia vita) evidentemente a causa di qualche fusibile saltato.

      ho risolto dando una ginocchiata dalla parte opposta, e ho rimesso in moto.

      tutto questo a 90kmh XDD


      finita la simpatica premessa e tornando alla spia dell'olio, sono passato da ben 3 meccanici, e ognuno di loro ha detto la sua:

      1- è il circuito dell'olio. c'è una perdita. perdi olio per strada. 300€ e torna a posto (ma è un quiz?)
      2- è la pompa che è andata a cagare... 500€ per una RETTIFICATA (mortacci vostri)
      3- hai un olio troppo denso, ma è sintetico? cos'ha su, il 20w40? (si e poi? il protossido d'azoto?) da notare che io monto il minerale 10w40, che è adatto per i motori datati. 120€ e ti cambio l'olio (manco fosse un camion)


      volete ridere? alla fine era il bulbo che era andato, dopo che ho piantato una inchiodata per evitare la sbarra del telepass...

      30€ di spesa.

      tante bestemmie, e tante risate DOPO.

      stessa cosa all'alfa... si spegneva senza motivo... e cambia le candele... e riprogramma la centralina... e controlla la sonda, e cambia il cavo, ecc ecc... soldi buttati nel cesso...

      erano i cavi candela, sono andato in un centro specializzato alfa. mi hanno spennato e inculato. 400€ per 6 cavi.

      però ora non si spegne più e ne saltella in accellerazione

      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


      Commenta


      • #43
        Re: ki fa da se...risparmia.

        ah dimenticavo. anche il capomeccanico della officina alfa romeo era vestito da panettiere, tuta bianca e nemmeno una macchia di olio.

        le cose sono due. o questi capimeccanici indossano una tuta con fibra aerospaziale antimacchia antisudore brevettate dalla nasa, oppure non fanno un cazzo e si limitano a fare i maestri d'orchestra.

        ipotizzo

        SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


        Commenta


        • #44
          Re: ki fa da se...risparmia.

          eeee..ma l'alfa se pagano come fossero bmw...sono gli stessi pezzi della fiat ma stranmente costano di più...

          400€ ci compravi tante ma tante cos in più..anche perchè voglio vedere se hanno il coraggio di scrivere su fattura che c'è pure il costo di montaggio..le officine autorizzate so x la maggior parte ladri skifosi.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #45
            Re: ki fa da se...risparmia.

            mio padre ha la fattura... se non erro hanno messo 100€ di manodopera...

            E NEANCHE MI HANNO CAMBIATO LE CANDELE CON QUELLE A 4 ELETTRODI (esplicitamente richieste dalla casa, le Lodge mi pare)

            se non sbaglio ste candele costano 20€ l'una...

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • #46
              Re: ki fa da se...risparmia.

              e denunciali....io manko avrei pagato..
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: ki fa da se...risparmia.

                E' x questo ke voglio comprare un ponte da mettere in centro al cortile, visto che con la buca ispezione nn posso far tutto!

                Diffidate da ki nn conoscete, altrimenti preparatevi gia a 90°
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                Commenta

                Sto operando...
                X