Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I tempi dei rally veri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: I tempi dei rally veri!

    Beh all'epoca dell'ultima apparizione dei gruppi B non avevo ancora la patente, purtroppo, per cui i gruppi B che ho visto erano solo nelle gare in salita... anzi, mi devo ricredere, il mio primo anno di patente (1987) sono andato con la mia Mitsu Colt con i P7F (ero già un'esagitato) a vedere il Rallye di Como e ricordo Munari con la Stratos...

    Stupende auto!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #12
      Re: I tempi dei rally veri!

      quOto tutto ragA.
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

      Commenta


      • #13
        Re: I tempi dei rally veri!

        Domanda da mille punti! chi sa dirmi dove posso trovare una sorta di albo d'oro del gruppo N? ho cercato in rete diverse volte ma finisco su siti vaghi dove alla fine non c'è una ceppa, gira e rigira fino a rompermi le balls.

        Commenta


        • #14
          Re: I tempi dei rally veri!

          Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
          Domanda da mille punti! chi sa dirmi dove posso trovare una sorta di albo d'oro del gruppo N? ho cercato in rete diverse volte ma finisco su siti vaghi dove alla fine non c'è una ceppa, gira e rigira fino a rompermi le balls.

          domani ti cerco io,cqe ricodati guasi sempre nel mondiale TRELLES e in italiano MANFRINATO su ford(tutte)
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • #15
            Re: I tempi dei rally veri!

            Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Domanda da mille punti! chi sa dirmi dove posso trovare una sorta di albo d'oro del gruppo N? ho cercato in rete diverse volte ma finisco su siti vaghi dove alla fine non c'è una ceppa, gira e rigira fino a rompermi le balls.
            prova qui.
            http://en.wikipedia.org/wiki/Product...y_Championship

            non so se sia quello giusto.
            Ultima modifica di Ponch88; 02-06-2009, 10:59.

            Commenta


            • #16
              Re: I tempi dei rally veri!

              Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
              YouTube - Lancia Delta Martini Evoluzione (HF Integrale)
              Vedendo questo video mi sono rivisto in una curva alla p.s. "tereglio" prova della toscana dove passava il rally di s.remo.1992,avevo 14 anni,quanti ricodi,mi ricordo le delta martini Il grande Darione,Ago e tanti altri come Girgio Faletti anche lui su delta.
              Se non mi metto a piangere poco ci manca,mado' quanti ricordi dei vecchi rally,partenze in gruppo di amici dal bar di paese con la vespa "special" in due, a volte anche in tre per andare a vedere i rally di zona,tempi bellissimi,auto bellissime,tempi che piu' torneranno.
              A pensare che da casa mia ci passava il giro automobilistico d'italia,il mondiale(sanremo)italiano(ciocco)e quello di zona(4°),rallysprint....adesso e' tutto finito ,grazie a nuovi sindaci T.D.C. .Adesso ci vengono solo a testare o provare gomme x auto da rally....a pensare che da casa mia ci sono passati da Gill Villeneuve,Monticone,Patrese (al giro automob.d'italia)a Michel Mouton-walter rohr-henry toivonen-guy frequelin jan tod-Aen-Biasion-Kankkunen e tantissimi altri...un divertimento a sentire i racconti di quelli piu' grandi che il pomeriggio stando al bar di paese vedevano entrare personaggi del calibro di Michel Mouton e la Pons a prendere il caffe' come Alen,Cerrato ecc..ecc...
              VENIVANO A PROVARE CON AUTO DA RALLY!A QUEI TEMPI ERANO AMMESSI!erano piu' belli i giorni prima del rally(le prove) che il rally stesso.
              Ragazzi alla faccia dei rally di adesso dove si vedono solo "auto cessi"con spettatori del cazzo dove vanno a vedere rally o per fumare canne o per ubriacarsi e nemmeno sanno che macchina sta' passando.
              Noi cominciavamo una settimana prima a preparare gli striscioni o per raccogliare autografi dai piloti che venivano a provare ! ! ! !
              voi che ricordi avete dei vostri primi rally visti 70/80/90?
              raccontate
              Rally?Vogliamo parlare della differenza tra le vecchie gare di F1 e oggi?
              Non sò voi, io non la guardo più.
              3-4 anni fà, dopo la partenza mi addormentavo.

              Commenta


              • #17
                Re: I tempi dei rally veri!

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Rally?Vogliamo parlare della differenza tra le vecchie gare di F1 e oggi?
                Non sò voi, io non la guardo più.
                3-4 anni fà, dopo la partenza mi addormentavo.
                quoto...

                avevo ripreso a guardarla l'anno scorso dato che il mitico Vettel faceva faville, e c'era un pò di bagarre fra massa e hamilton...

                quest'anno non la guardo...stanno facendo delle grasse stronzate coi regolamenti...

                quando diventa una cosa meramente commerciale è logico arrivare a questi livelli

                i rally sono sulla buona strada per seguire questo fenomeno, le macchine sono praticamente bioniche adesso
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • #18
                  Re: I tempi dei rally veri!

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Rally?Vogliamo parlare della differenza tra le vecchie gare di F1 e oggi?
                  Non sò voi, io non la guardo più.
                  3-4 anni fà, dopo la partenza mi addormentavo.
                  Parole sante... come han detto in molti, i piloti oggi sono troppo pagati e impegnati a non toccarsi con gli avversari anzicchè a vincere...
                  Non so voi, ma io nello sport vedo la vittoria come il fine, l'obiettivo, non un mezzo per fare più soldi.
                  La maggior parte della gente oggi vive senza ideali, un mondo monotono e senza senso, rimango felicemente sorpreso quando vedo foto recenti di gente che arriva al traguardo con la macchina ammaccata o semi distrutta perchè penso "lui ha corso oltre il limite per vincere" e non importa se ti fai male o se distruggi una macchina.
                  Come diceva ironicamente il buon Markku, o corri al 110% e cappotti o vai fuori strada, oppure è meglio che stai a casa!
                  Questa è competizione!
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: I tempi dei rally veri!

                    mi sono appena preso un dvd sul gruppo B anni 80 quelli so rally. quelle so makkine.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #20
                      Re: I tempi dei rally veri!

                      Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                      quoto...

                      avevo ripreso a guardarla l'anno scorso dato che il mitico Vettel faceva faville, e c'era un pò di bagarre fra massa e hamilton...

                      quest'anno non la guardo...stanno facendo delle grasse stronzate coi regolamenti...

                      quando diventa una cosa meramente commerciale è logico arrivare a questi livelli

                      i rally sono sulla buona strada per seguire questo fenomeno, le macchine sono praticamente bioniche adesso
                      non è del tutto vero per i rally visto che questo è l'ultimo campionato delle WRC (poi comunque passeranno a auto più o meno come delle
                      S2000 turbo quindi saranno meno costose e con meno elettronica ma rimarranno dei proto, viste che finora non ho mai visto Punto G o 207 2000cc 4x4)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X