Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I tempi dei rally veri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: I tempi dei rally veri!

    YouTube - The best of the rally Group B. By Flarab.
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #22
      Re: I tempi dei rally veri!

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      non è del tutto vero per i rally visto che questo è l'ultimo campionato delle WRC (poi comunque passeranno a auto più o meno come delle
      S2000 turbo quindi saranno meno costose e con meno elettronica ma rimarranno dei proto, viste che finora non ho mai visto Punto G o 207 2000cc 4x4)
      meno elettronica sulle s2000??

      sei sicuro??

      io dico di no.

      magari fosse come dici tu, anche se sarebbe solamente una mezza soddisfazione dato che è troppo facile tornare indietro quando uno sport diventa una farsa (vedi f1)
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

      Commenta


      • #23
        Re: I tempi dei rally veri!

        1988, il sanremo è passato di qui e mi HA SEGNATO LA VITA
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • #24
          Re: I tempi dei rally veri!



          YouTube - Jean Ragnotti su Clio Williams


          Ultima modifica di SlimSh@dy; 03-06-2009, 15:09.

          Commenta


          • #25
            Re: I tempi dei rally veri!

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/226844/0%20ragnotti%20jean.jpg[/qimg]

            YouTube - Jean Ragnotti su Clio Williams



            *.* Bella Lei!

            Commenta


            • #26
              Re: I tempi dei rally veri!

              i rally di una volta erano sicuramente più belli di quelli di oggi perchè forse più tirati al limite... oggi le maggiori responsabilità in caso di infortuni di spettatori o cose del genere hanno rallentato le auto in favore di maggiore sicurezza...

              i gruppo B erano i migliori, ma erano delle auto strapotenti, che più corrono più sono incontrollabili, basta pensare ai piloti morti, alle auto andate a fuoco, insomma pensiamoci su...

              sono cmq d'accordo che i rally non sono più come quelli di una volta.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #27
                Re: I tempi dei rally veri!

                Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                meno elettronica sulle s2000??

                sei sicuro??

                io dico di no.

                magari fosse come dici tu, anche se sarebbe solamente una mezza soddisfazione dato che è troppo facile tornare indietro quando uno sport diventa una farsa (vedi f1)
                meno elettronica sì ma in confronto ale WRC di adesso!.

                (comuque mi pare di aver sbagliato dovrebbero essere in "convivenza" nel 2010 con le WRC che poi verranno eliminate)

                Commenta


                • #28
                  Re: I tempi dei rally veri!

                  mi spiegate i requisiti per la categoria B?
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • #29
                    Re: I tempi dei rally veri!

                    Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                    i rally di una volta erano sicuramente più belli di quelli di oggi perchè forse più tirati al limite... oggi le maggiori responsabilità in caso di infortuni di spettatori o cose del genere hanno rallentato le auto in favore di maggiore sicurezza...

                    i gruppo B erano i migliori, ma erano delle auto strapotenti, che più corrono più sono incontrollabili, basta pensare ai piloti morti, alle auto andate a fuoco, insomma pensiamoci su...

                    sono cmq d'accordo che i rally non sono più come quelli di una volta.
                    si con le B si era esagerato soprattutto nel'86, ma bisogna dire che le Fisa è rimasta a guardare dopo la morte di Bettega potevano rendere i regolamenti più restrittivi per la sicurezza per esempio l'auto con cui ha fatto l'incidente Toivonen non aveva la protezione per il serbatoio, che veniva utilizzata solo nelle gare su sterrato ,e comunque mi sembra solo dopo quell'incidente si rese obbligatorio il sistema di estintori automatico, e comunque resta il fatto che la gestione del pubblico era oscena!
                    YouTube - Group B - Crazy Fans

                    resta il fatto che erano troppo veloci per le strade e per i piloti, anche se si potevano limitare esempio limitando la potenza sui 400cv (150cv meno comunque) e aumentando il peso ad circa 950Kg, normando crash test e con sistemi di sicurezza obbligatori.

                    comunque ieri ho visto anche una gruppo B/S che stava preparando Toyota mi sembra si chiamasse MR2 222D

                    Commenta


                    • #30
                      Re: I tempi dei rally veri!

                      Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                      mi spiegate i requisiti per la categoria B?
                      hai presente l'anarchia? ecco
                      erano auto con telaio in fibra di carbonio, nessuna limitazione alla potenza (chiaramente senza ricorrere a sovralimentazione chimica e a sovralimentazioni oltre rispetto al progetto originale).
                      e mi pare, l'omologazione di almeno e non più di 250 (o 200 ) esemplari.. se dico na fesseria corregetemi e perdonatemi!

                      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                      si con le B si era esagerato soprattutto nel'86, ma bisogna dire che le Fisa è rimasta a guardare dopo la morte di Bettega potevano rendere i regolamenti più restrittivi per la sicurezza per esempio l'auto con cui ha fatto l'incidente Toivonen non aveva la protezione per il serbatoio, che veniva utilizzata solo nelle gare su sterrato ,e comunque mi sembra solo dopo quell'incidente si rese obbligatorio il sistema di estintori automatico, e comunque resta il fatto che la gestione del pubblico era oscena!
                      YouTube - Group B - Crazy Fans

                      resta il fatto che erano troppo veloci per le strade e per i piloti, anche se si potevano limitare esempio limitando la potenza sui 400cv (150cv meno comunque) e aumentando il peso ad circa 950Kg, normando crash test e con sistemi di sicurezza obbligatori.

                      comunque ieri ho visto anche una gruppo B/S che stava preparando Toyota mi sembra si chiamasse MR2 222D
                      ad aver limitato la potenza probabilmente non sarebbe stato più vero gruppo B... questo secondo me eh...
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X