Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocita' Massima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da MGViper
    dimenticavo.....anzichè dare contro ad un film innoquo o a dei giornalisti semplicemente ignoranti xkè nn ve la prendete con quegli appassionati che fanno cattiva pubblicità come quelli del Turin Street Racer ?

    é da ignoranti infamare con simili ingiurie e dicerie il nostro club
    se solo tu saresti venuto un venerdì sera da noi avresti di certo visto SARAH o chiunque altro del club andare a rompere le palle ai gaggi! che se ne arrivano sparati o sgommando!!!!!

    E' ancor più da coglioni dire delle cose sugli altri quando non si è dentro , così si passa da giornalisti!
    TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
    IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
    Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
    Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
    Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AirGT

      Stavo pranzando.... e non potevo rispondere.... però cià già pensato il mio assistente
      Assistente a pair of balls


      Perchè chiudere il 3d? Basta non alimentare la polemica e tornare a parlare del film in tranquillità
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • ECCO NON SKANNATEVI....KANNATEVI PIUTTOSTO.

        Commenta


        • TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Allora.

            Chiudo per un oretta, per dare il tempo a tutti di leggere il messaggio.


            VA EVITATO IN OGNI MODO IL RIFERIMENTO OFFENSIVO A CLUB E AD ALTRI UTENTI DI QUESTO FORUM E DI ALTRI FORUM

            In questo thread si discute e si giudica una pellicola cinematografica, e le sue conseguenze sull'opinione pubblica.

            Ogni attacco ingiustificato a club legati a questo forum e qui nati sarà punito con la sospensione temporanea dal forum, ogni polemica personale sarà punita allo stesso modo.

            Non voglio chiudere questo thread.

            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

            Commenta


            • Ho riaperto, aspettiamo una spiegazione da MGViper.

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • Credo di dire che ci siamo chiariti.....MGviper basta che riscrivi le stesse cose che mi hai mandato in PM!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da LuVi
                  Ho riaperto, aspettiamo una spiegazione da MGViper.

                  LuVi
                  Azz...meno male pensavo foste in ferie

                  Commenta


                  • Ragazzi,io nn volevo attaccare nessuno,volevo solo dare un esempio di come un nome può far apparire alla gente gli appassionati del Tuning.
                    Noi sappiamo benissimo che chi fa parte del TsR nn è un criminale o organizza e partecipa a gare clandestine.
                    Il nome Street Racer agli occhi di un giornalista ignorante con tanta voglia di mettersi in mostra,che effetto può fare?questo era il mio concetto di cattiva pubblicità.
                    Vedo che molti nn hanno inteso le mie parole e perciò mi scuso con tutti.
                    Spero di esser stato chiaro e limpido nello spiegare solo il mio pensiero.
                    Ciao a tutti!
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • Ah ecco......avevo immaginato che era per quello,anche perchè era scriito IN ROSSO a differenza del resto.
                      Cmq credo che il nome conti poco,l'importante sono i fatti e ciò che fanno i club nati in questa sede è bello, limpido e alla luce del sole

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X