Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocita' Massima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Bisognerebbe parlare con il regista di 'sto film...tanto a lui non importa se ci vengono a dire su di più per colpa di questo film...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #12
      X NIK978

      Beh, il tuo ragionamento non e' sbagliato...

      Se questo film non mette in cattiva luce anche noi normali appassionati lo si puo' andare a vedere...

      Pero' rischieremo di trovarci a meta' film col nervoso xche' abbiamo dato dei soldi e ci accorgiamo che mette in cattiva luce pure noi...

      Se qualcuno ha indicazioni maggiori o addirittura andra a vederlo posti!!
      NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
      [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
      Agente Segreto P.I.

      "Non puo' piovere per sempre..."
      "56K fans Club Member N. 2 !"
      Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

      Commenta


      • #13
        Re: X NIK978

        Messaggio originariamente postato da lucretiam
        Beh, il tuo ragionamento non e' sbagliato...

        Se questo film non mette in cattiva luce anche noi normali appassionati lo si puo' andare a vedere...

        Pero' rischieremo di trovarci a meta' film col nervoso xche' abbiamo dato dei soldi e ci accorgiamo che mette in cattiva luce pure noi...

        Se qualcuno ha indicazioni maggiori o addirittura andra a vederlo posti!!
        ce lo scarichiamo in divx così ce lo vediamo aggratiss...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          Il fatto non e' informarela gente su cosa e' il tuning,il fatto e' di fare a tutti il lavaggio del cervello.........cosa pensate.......quando le prime volte andava al venerdi' sera o in piazza s.agostino,o all'aquatica mia madre mi tirava le storie perche' pensava che facevano le gare.
          Se una persona ha in testa una cosa e' difficile far pensare altro,soprattutto ai vecchietti che sentono una sfollata e chiamano la pula perche' pensano che si sta riscaldando il motore per gareggiare.
          ciao
          C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
          °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
          Socio onorario Opel Corsa Club
          PRISCILLA fun club – member n°21
          Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
          Agente Segreto P.I.

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Jackal
            Il fatto non e' informarela gente su cosa e' il tuning,il fatto e' di fare a tutti il lavaggio del cervello.........cosa pensate.......quando le prime volte andava al venerdi' sera o in piazza s.agostino,o all'aquatica mia madre mi tirava le storie perche' pensava che facevano le gare.
            Se una persona ha in testa una cosa e' difficile far pensare altro,soprattutto ai vecchietti che sentono una sfollata e chiamano la pula perche' pensano che si sta riscaldando il motore per gareggiare.
            ciao
            infatti..ma quella gente li continuerà a chiamare la pula sempre..per me un film del genere non cambierà di molto la situazione....

            mia madre stranamente storie nn me ne ha mai fatte..(anche se sa che in macchina schiaccio parecchio..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da nik978


              infatti..ma quella gente li continuerà a chiamare la pula sempre..per me un film del genere non cambierà di molto la situazione....
              Gia...
              NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
              [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
              Agente Segreto P.I.

              "Non puo' piovere per sempre..."
              "56K fans Club Member N. 2 !"
              Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

              Commenta


              • #17
                guardate il piccolo lato positivo.. se il film è ben riuscito ci divertiremo a guardare un Fast and Furios all'italiana :rolleyes:

                tanto peggio di così l'opinione pubblica nn può essere
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #18
                  UP...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #19
                    Up! (Speriamo in bene... :rolleyes: )
                    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
                    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
                    Agente Segreto P.I.

                    "Non puo' piovere per sempre..."
                    "56K fans Club Member N. 2 !"
                    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

                    Commenta


                    • #20
                      In questi giorni ho visto il trailer di Velocita' Massima ke tra l'altro sara' al festival di Venezia se lo premiano mi inkazzo!

                      Beh cmq dal trailer e tutto un altro mondo io al regista di quel film Daniele Vicari lo farei venire ai veri raduni di Tuning per fargli kapire la vera differenza tra i veri appassionati e i veri pirla ke non c'entrano un bel niente kon noi!!

                      Quelli infangano solo la nostra passione,non hanno rispetto di se stessi,ne del codice della strada,mi dispiace ke i ragazzi dell'Obelisko ci vanno di mezzo perke' su un giornale non mi rikordo quale, c'e' l'artikolo di questo film e cita proprio ke l'hanno girato tra Ostia e l'Eur in una roma notturna e desolata e ke il film non si diskosta dalla realta'!
                      POI dice ke il regista e andato personalmente a vedere i posti dove dovevano girare il film e ha anke assistito a delle gare klandestine????

                      Adesso stanno esagerando la stampa,adesso anke il cinema un altra dura botta per il nostro amato Tuning!
                      Ultima modifica di twingoman; 17-08-2002, 00:16.
                      http://www.gruppe-s.com
                      http://www.mrb.it
                      Guarda il Mostro!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                      T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X