Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocita' Massima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si hai pienamente ragione anche a me piace la velocità eprò nn corro in centro abitato nn faccio le rotonde contro mano e non sfido nessuno a correre con me....e se qualcuno getta la sfida nn ho problemi a rifiutarla perche io se voglio correre e sfidare qlc cerco di portarmelo in pista...
    peccato che i soldi per correre e i posti dove farlo sono un pò lontani da casa mia..
    D.T.C. Design Tuning Club - Presidente Supremo
    fotomontaggi chiedi a noi!!!
    Segretario ufficiale Street Eagles tuning Club Trento

    Commenta


    • Bravo EGO anche io ho una macchina da oltre 200cv ma non giro costantemente a manetta e le sfide le faccio in pista senza paura di prendere la paga perchè per strada vince il più incoscente non il più capace.

      vince chi frena piu tardi e accellera prima (Kenny Roberts)

      Commenta


      • Ci sono riusciti
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • ...che tristezza

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da osmosis
            Ci sono riusciti
            cosa??
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da nik978
              cosa??
              E' successo...... il film ha fatto effetto
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da osmosis
                E' successo...... il film ha fatto effetto
                anche sul vostro 3d ho letto che qualcosa e' succcesso...pero' non ho capito cosa...

                2 ipotesi

                1 son venuti con l'esercito e han fatto una retata di libretti.

                2 qualche coglione imbecille si e' messo ad ingarellarsi nei dintorni dell'obelisco per fare lo sborone...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • 2..... il film ha fatto effetto sugli imbecilli, non sulle forze dell'ordine
                  Strano che non sia uscito niente sui giornali di oggi.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da osmosis
                    2..... il film ha fatto effetto sugli imbecilli, non sulle forze dell'ordine
                    Strano che non sia uscito niente sui giornali di oggi.
                    me lo immaginavo.statisticamente qualche cretino doveva uscre fuori...

                    mi ricordo le scene all'uscita del cinema dopo fast and furious....
                    (girato in america..), immagino le scene dopo velocita' massima ~(girato a roma..molti spunti di immedesimazione..)

                    per' nel complesso poteva andare peggio..se sui giornali non dicono nulla...:rolleyes:
                    certo son cose che non devono succedere...

                    speriamo..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • L' ho visto, l' ho visto..................... In effetti si capiva benissimo che era tutta finzione.
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X