Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocita' Massima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da nik978

    speriamo..
    Se continua così tra qualche venerdi bisognerà andare all'obelisco in bicicletta
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da osmosis
      Se continua così tra qualche venerdi bisognerà andare all'obelisco in bicicletta
      oppure con le mazze ferrate e spaccare la faccia a certa gente...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da nik978
        oppure con le mazze ferrate e spaccare la faccia a certa gente...
        Basterebbe che Polizia e Carabinieri, invece di arrivare quando la situazione è già esplosa, arrivassero prima per stroncare sul nascere certe manifestazioni di idiozia
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da osmosis
          Basterebbe che Polizia e Carabinieri, invece di arrivare quando la situazione è già esplosa, arrivassero prima per stroncare sul nascere certe manifestazioni di idiozia
          infatti..da noi la polizia staziona in zona (ci vediamo a 300 metri dalla questura..)..e aparte lo spiacevole incidente di slygk ad agosto la situazione e' tranquilla.(cmq ad agosto intervennero per una persona che fece un partenzone veramente a fuoco, poi sbagliaron e pizzicarano sly e lupin che non stavano facendo niente..)

          penso che questa presenza discreta calmi molte teste calde che ci sono anche da noi..

          sicuramente qualcuno di voi avr' gia' fatto richiesta alla questura di un presidio stabile vero???mi sa che sarebbe l'unica soluzione..(un presidio per tenere calmi gli animi, non per sequestarre i libretti..ovviamente..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da nik978

            sicuramente qualcuno di voi avr' gia' fatto richiesta alla questura di un presidio stabile vero???mi sa che sarebbe l'unica soluzione..(un presidio per tenere calmi gli animi, non per sequestarre i libretti..ovviamente..)
            Non lo so, ma c'è una caserma della Polizia a 50m dalla piazza, non capisco perchè intervengano sempre troppo tardi.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da nik978
              infatti..da noi la polizia staziona in zona (ci vediamo a 300 metri dalla questura..)..e aparte lo spiacevole incidente di slygk ad agosto la situazione e' tranquilla.(cmq ad agosto intervennero per una persona che fece un partenzone veramente a fuoco, poi sbagliaron e pizzicarano sly e lupin che non stavano facendo niente..)

              penso che questa presenza discreta calmi molte teste calde che ci sono anche da noi..

              sicuramente qualcuno di voi avr' gia' fatto richiesta alla questura di un presidio stabile vero???mi sa che sarebbe l'unica soluzione..(un presidio per tenere calmi gli animi, non per sequestarre i libretti..ovviamente..)
              Sly ha riavuto la sua vettura?!
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Corvette
                Sly ha riavuto la sua vettura?!
                ancora no..ma e' stato convocato a palazzo di giustizia..i suoi avvocati sono molto fiduciosi, lui un po meno (ma lo capisco..un po di scaramanzia..)

                vediamom in settimana:rolleyes:
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da nik978
                  ancora no..ma e' stato convocato a palazzo di giustizia..i suoi avvocati sono molto fiduciosi, lui un po meno (ma lo capisco..un po di scaramanzia..)

                  vediamom in settimana:rolleyes:
                  Speriamo bene Alla più sporca, cosa rischierebbe?
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Speriamo bene Alla più sporca, cosa rischierebbe?
                    al, peggio?/

                    non volgio nememno pensarlo..

                    -confisca del veicolo..che dopo 5 anni a marcire in un deposito giudiziario verrà messo all'asta
                    -denuncia PENALE con rischio di condanna mi pare ad ANNI di galera..


                    ma sarebbe veramente assurdo...

                    ha molti testimoni a suo favore...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da nik978
                      al, peggio?/

                      non volgio nememno pensarlo..

                      -confisca del veicolo..che dopo 5 anni a marcire in un deposito giudiziario verrà messo all'asta
                      -denuncia PENALE con rischio di condanna mi pare ad ANNI di galera..


                      ma sarebbe veramente assurdo...

                      ha molti testimoni a suo favore...


                      Se fossi in lui, alla fine di questa brutta avventura, farei denuncia contro chi lo ha accusato di gareggiare su strada.
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X