Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su CITROEN C2 VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Info su CITROEN C2 VTS

    allora c'è poco altro.........forse la swift ma nn so a che prezzi......la fiesta st che però è un 2000 e la colt czt
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: Info su CITROEN C2 VTS

      io mi ci trovo bene.. i consumi adesso che è estate (e quindi si scalda subito) sono intorno ai 12l/100km ma qui da me c'è traffico costante.. è tutto 1°-2° e non ho il piede tanto leggero..
      andando stile bradipo (quindi usando la 5° anche a 40km/h e sfiorando l'aceleratore che si va benissimo cmq..) riesco a tenere la media dei 9l/100km

      per quanto riguarda le prestazioni.. bhe avendo le marce corte riprende veramente bene anche in 5°, in autostrada è un po' rumorosa visto che a 130 supera i 4500 giri come tenuta è impressionante e anche come frenata !
      la frenata d'emergenza rompe un po' .. ma poi ci si fa l'abitudine..

      la mia è un €3 di fine 2005 (quindi una delle piu recenti €3) con 25k km e l'ho pagata oltre 7000€ dubito che riesci a trovarla a 5000€ (magari la trovi ma con 150k km)

      ti consiglio un €3 per il fatto che è piu stappata,va un po' di piu e ha meno elettronica.. (esp totalmente disattivabile,computer di bordo indipendente dall'autoradio ecc..)
      Ultima modifica di Lacym; 02-06-2009, 10:16.
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #23
        Re: Info su CITROEN C2 VTS

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        allora c'è poco altro.........forse la swift ma nn so a che prezzi......la fiesta st che però è un 2000 e la colt czt
        eggià non è che c'è molto tra cui scegliere

        Aggiungerei anche la Zr
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #24
          Re: Info su CITROEN C2 VTS

          di motore fà schifo ma è un go kart da guidare
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #25
            Re: Info su CITROEN C2 VTS

            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            di motore fà schifo ma è un go kart da guidare
            ma l'hai guidata per dire questo ?

            a me come motore piace parecchio.. certo non ha 200cv.. ma si fa valere.. poi il fischio che fa oltre i 6000 giri è bellissimo
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #26
              Re: Info su CITROEN C2 VTS

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              ma l'hai guidata per dire questo ?

              a me come motore piace parecchio.. certo non ha 200cv.. ma si fa valere.. poi il fischio che fa oltre i 6000 giri è bellissimo
              Una cosa: un mio amico ha la C2 VTR e anche lui sente stò fischio a un certo numero di giri: a cosa è dovuto?
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #27
                Re: Info su CITROEN C2 VTS

                Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                eggià non è che c'è molto tra cui scegliere

                Aggiungerei anche la Zr
                ottima l'mg zr......ho un amico che è alla quarta! costa poco, è potente e leggera (fa 1000 chili anche se sembra grossa).......l'unico problema è che brucia la guarnizione della testata.....ma sostituendola con quella del land rover si risolve il problema......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #28
                  Re: Info su CITROEN C2 VTS

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ottima l'mg zr......ho un amico che è alla quarta! costa poco, è potente e leggera (fa 1000 chili anche se sembra grossa).......l'unico problema è che brucia la guarnizione della testata.....ma sostituendola con quella del land rover si risolve il problema......
                  esatto è leggera, il motore tira bene dai 4000 in su e l'assetto di serie è già ottimo

                  certo fai 12km/l di media e come detto ha il problema della testata che si risolve mettendo quella rinforzata

                  il mio per adesso è a quota 162.000km (monto lo stesso serie K)
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Info su CITROEN C2 VTS

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Una cosa: un mio amico ha la C2 VTR e anche lui sente stò fischio a un certo numero di giri: a cosa è dovuto?
                    nel VTR ad un problema immagino

                    nel VTS perchè lo scarico entra in risonanza oltre i 6000 giri (la vtr ha uno scarico diverso.. quindi non deve fischiare..)
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Info su CITROEN C2 VTS

                      la nuova twingo RS? 130 cv aspirati, non dovrebbe esser male, però temo costi di più
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X