Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su CITROEN C2 VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Info su CITROEN C2 VTS

    Scemo
    Però hai ragione

    Commenta


    • #62
      Re: Info su CITROEN C2 VTS

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      onestamente? mai fatto un traverso con niente per strada, ci tengo troppo alle mie macchine, alla mia vita e alla vita delle altre persone per rischiare di danneggiare la mia auto, ferirmi o peggio e rischiare di far del male a qualcun altro.


      Chiamatemi scemo.
      Totalmente condivisibile

      Io ad esempio qualche scodata la ho fatta..Ma in qualche parcheggio, o in rotatorie a basso raggio..Con strade deserte.......In città non tiro mai le marce, non sgaso, niente di niente...Ma se la notte la strada deserta, un traversino in 1a in rotatoria me lo faccio Credo non sia niente di pericoloso


      Vabbè, scusate l'Off-topic

      Commenta


      • #63
        Re: Info su CITROEN C2 VTS

        non sai mai cosa può succedere.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #64
          Re: Info su CITROEN C2 VTS

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          non sai mai cosa può succedere.
          io e curelin ogni tanto andiamo in qualche parcheggio privato quando non c'è anima viva...

          YouTube - panda vs 600: slalom drift 2

          Così ho provato anche una palio,una lancia e la macchinina che hai postato prima,in effetti con quella il rischio di cappottarsi c'è.

          Ovviamente per strada il freno a mano lo tiro solo al semaforo quando si aspetta a lungo.
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #65
            Re: Info su CITROEN C2 VTS

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            onestamente? mai fatto un traverso con niente per strada, ci tengo troppo alle mie macchine, alla mia vita e alla vita delle altre persone per rischiare di danneggiare la mia auto, ferirmi o peggio e rischiare di far del male a qualcun altro.


            Chiamatemi scemo.
            scemo
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #66
              Re: Info su CITROEN C2 VTS

              va beh passiamo ai consigli della VTS C2...
              altra cosa... con 1000€ faccio un buon impianto audio?
              quanto andrei a spendere in scarico filtro e centralina?

              cosa molto importante io SBAVO dietro a questi CERCHI... neri con bordino rosso...
              sapete che marche oltre alla bbs li fa e quanto costano piu o meno? quali pollici massimo di possono mettere sulla C2?



              grazie
              Ultima modifica di fabio84; 12-06-2009, 09:11.

              Commenta


              • #67
                Re: Info su CITROEN C2 VTS

                Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                lascia perdere l'mg... che è una bella macchina e ottima come assetto... ma il motore fa piangere... parlo per quello che ho visto in prima persona... a un amico diciamo, si è rotta pochi giorni fa... ed è la quinta volta. al proprietario precedente in 40000km ha rotto 4 volte. sempre problemi di motore. testata, canne dei cilindri, pistoni...
                Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                effettivamente non ne ho sentito parlare bene...
                un mio amico in circa 100000km ha rifatto la testa, 5 volte la frizione e 3 in cambio...
                spero che sia un esemplare sfigato...
                chestrano...


                posso non crederci?!??

                o forse ci credo ma solo se mi dite che al posto dell olio nel motore mette la limaglia di ferro

                Commenta


                • #68
                  Re: Info su CITROEN C2 VTS

                  Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
                  va beh passiamo ai consigli della VTS C2...
                  altra cosa... con 1000€ faccio un buon impianto audio?
                  quanto andrei a spendere in scarico filtro e centralina?

                  cosa molto importante io SBAVO dietro a questi CERCHI... neri con bordino rosso...
                  sapete che marche oltre alla bbs li fa e quanto costano piu o meno? quali pollici massimo di possono mettere sulla C2?
                  [qimg]http://img25.imageshack.us/img25/4688/imieifuturicerchi.jpg[/qimg]


                  grazie
                  Si,ma con la mia panda ti copro con uno sportello solo...

                  Scherzi a parte,con 1000€ ci viene un impianto medio.

                  e 2 neon no?
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Info su CITROEN C2 VTS

                    Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
                    va beh passiamo ai consigli della VTS C2...
                    altra cosa... con 1000€ faccio un buon impianto audio?
                    quanto andrei a spendere in scarico filtro e centralina?

                    cosa molto importante io SBAVO dietro a questi CERCHI... neri con bordino rosso...
                    sapete che marche oltre alla bbs li fa e quanto costano piu o meno? quali pollici massimo di possono mettere sulla C2?
                    [qimg]http://img25.imageshack.us/img25/4688/imieifuturicerchi.jpg[/qimg]


                    grazie
                    con 1000€ fai un impiantino base, magari cercando sull'usato

                    il filtro a pannello ti verrà 70-80€, scarico completo saremo sui 8-1000€, centralina sui 3-400€

                    quesi cerchi sono dei bbs poi riverniciati (sul sito bbs non si trovano infatti) quinti ti costerebbero un bel po'
                    come dimensioni sul vts non andrei oltre i 16"
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Info su CITROEN C2 VTS

                      aspè se te devi fa un vts per fare l'impianto e tamarrarla d'estetica....ti prego no......fatte un vtr diesel nero.......

                      a parte gli scherzi (che poi tanto scherzi nn sono), col bagagliaio insignificante della c2 metterci pure il sub per me è na stronzata....
                      i cerchi ha omologati solo i 16, qualcuno s'è fatto dare i 17 ma è difficilissimo........il max però sarebbe mettere i 15, che dopo ti fa le buche per terra.........
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X