Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...parole in libertà...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ...parole in libertà...

    grazie........da quando ho il mio piccolo morini d'epoca ho scoperto un mondo di sensazioni che nn conoscevo.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: ...parole in libertà...

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      Notte. Strade deserte e silenziose scorrono sotto di me. Viaggio placido, tranquillo, la città dorme.le mie due ruote mi fanno da culla al ritmo delle curve. Il mio monocilindrico mi accarezza le braccia con le sue morbide vibrazioni. L'odore di benzina incombusta, quell'odore che nn si sente più, avvolge il mio naso, mentre il vento mi scompiglia i capelli. Si, oggi ho rinunciato al casco, stanotte cavalco libero! Non violento l'acceleratore, nn voglio disturbare il sonno della gente, non voglio rendere gli altri partecipi del mio personale piacere. Semplicemente scorro.... Fino alla mia meta. La mia bella va a dormire, dopo la cavalcata. E' segnata dai tanti anni, più dei miei, ma ancora ha voglia di andare. E domattina, quando tornerò da lei e troverò il pavimento segnato da scure goccie di lubrificante, saprò che lei ha pianto.... piange sempre quando nn può correre nel vento.

      Non male!

      La frase in grassetto mi ha fatto ridere pero'

      Commenta


      • #23
        Re: ...parole in libertà...

        eheehheehehehhe in effetti è fraitendibile, ma in fondo è una moto!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: ...parole in libertà...

          voglio scrivere anche io!!!! non riessco ad essere poetico quanto voi, ma spero che vi piaccia lo stesso



          ieri ero molto stanco, troppo, a causa del lavoro che faccio.
          Sono andato a dormire alle 21.30, risultato: in piedi gia alle 4 del mattino.
          mi affaccio alla finestra, il cielo è uno spettacolo, guardo le alpi e sento il richiamo delle montagne.
          scendo le scale tre alla volta, mi affretto in box.
          ho lasciato il frontalino sulla scrivania, poco male, non era quella la musica che avevo intenzione di sentire.
          voglio che le stelle mi facciano compagnia, lascio sparire la cappotte dietro i sedili.
          giro la chiave, un gatto scappa, il rombo cupo lo ha svegliato.
          parto piano, non ci tengo a svegliare i miei vicini e a fargli notare che sono mezzo pazzo.
          raggiungo la superstrada con cambiate paciose attorno ai 3000, al primo bivio non c è neanche da pensare, la città la lascio alle mignotte, oggi preferisco la montagna.
          la strada scivola veloce sotto il cofano, ad arrivo all uscita tanto desiderata.
          la lancetta dell olio ha un erezione mattutina, è il segno che posso iniziare ad essere piu cattivo.
          le cambiate, tutte in zona rossa. la calma del bosco è interrotta dal fischio delle gomme, ogni tornate è una sfida che io e lei vinceremo assieme.
          Quasi mi dimentico di usare il pedale centrale, gioco veloce di cambio e di sterzo.
          lascio le mie traiettorie incise sull asfalto e mi arrampico sulla montagna.
          arrivo al piazzale piu in alto, oltre si procede solo a piedi.
          mi fermo ad ammirare l alba.Il sole sale in cielo veloce cosi come è scesa la lancetta benzina poco fa, e gia si sente il suo calore.
          Che pace e che tranquillità.
          il silenzio mi circonda.
          mi fermo a riflettere mentre ammiro la natura. d un tratto i miei pensieri vengono disturbati dal suono del cellulare. è la sveglia. è gia ora di tornare al lavoro...



          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          grazie........da quando ho il mio piccolo morini d'epoca ho scoperto un mondo di sensazioni che nn conoscevo.
          hai provato a rimettere la sella prima di salire?!???

          Bersagliera rulez

          Commenta


          • #25
            Re: ...parole in libertà...

            ci provo pure io...

            avere un auto con un tubo intercooler scoppiato, la marmitta bucata, raccordi spaccati, assetto da rifare, e chi più ne ha più ne metta...
            e vedere auto del 2009, ferme a bordo strada in preda a una coltre di fumo viola, bianco, nero, addirittura un range rover nuovo di pacca andare in fiamme.
            e constatare che la tua auto, con i problemi succitati, seppur succhiando quanto una baldracca, continui ancora a viaggiare, senza dare il minimo segno di cedimento, raggiungere velocità spaventose per la sua età, è una cosa che non ha pari.
            io mi chiedo come può dire la gente che sia un cassone. queste sono le vere auto. quelle che durano.

            ma chi lo ferma il busso?

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • #26
              Re: ...parole in libertà...

              Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
              ci provo pure io...

              avere un auto con un tubo intercooler scoppiato, la marmitta bucata, raccordi spaccati, assetto da rifare, e chi più ne ha più ne metta...
              e vedere auto del 2009, ferme a bordo strada in preda a una coltre di fumo viola, bianco, nero, addirittura un range rover nuovo di pacca andare in fiamme.
              e constatare che la tua auto, con i problemi succitati, seppur succhiando quanto una baldracca, continui ancora a viaggiare, senza dare il minimo segno di cedimento, raggiungere velocità spaventose per la sua età, è una cosa che non ha pari.
              io mi chiedo come può dire la gente che sia un cassone. queste sono le vere auto. quelle che durano.

              ma chi lo ferma il busso?
              Un bel muro cementato
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #27
                Re: ...parole in libertà...

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                hai provato a rimettere la sella prima di salire?!???

                Bersagliera rulez

                Maledetto!

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                Un bel muro cementato
                anche un fosso, un tir, un maglio perforante.........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta

                Sto operando...
                X