L'altra sera stavo con amici , e al gruppo si unisce un altro...non vi dico che soggetto... entra sparato con la sua 206 arancione XD ahahah e va di freno a mano...beh dopo questa entrata di merda, si presenta e si inzia a parlare di auto.... dopo aver detto bestemmie su come modificare la sua 206, 1100 passa a parlare di una storia sicuramente inventata... beh in pratica il tizio in questione , diceva di essere andato a vedere una supra distrutta, di un vecchio...che la vendeva a 4000 euro......beh ha inziato a dire che la macchina non partiva e che lui č riuscito a farla partire dopo un anno e mezzo da ferma soltanto dando un colpetto di accelleratore... mha, poi ha detto "eh sta supra č quella di fef!! quella arancione , č quel modello la... č un 2000 aspirato..! na belva" ...cioč raga ma uno come fa a dire certe cose? allora sono intervenuto e l'ho corretto dicendogli " guarda l'ultima versione era disponibile in una versione aspirata e una turbo, entrambe 3l, una ha 230 cv e l'altra 330 bi-turbo..." e questo insisteva dandomi del cojone e che non capisco un cazzo... che roba ragazzi , mai capitata roba simile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma come si fa dire certe fesserie?....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: ma come si fa dire certe fesserie?....
spesso capita...cmq senza aprire un 3d potevi inserirla qua....
http://www.elaborare.info/forum/vbul...41910&page=158Originariamente inviato da honda9500girivtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.
-
Re: ma come si fa dire certe fesserie?....
Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggioL'altra sera stavo con amici , e al gruppo si unisce un altro...non vi dico che soggetto... entra sparato con la sua 206 arancione XD ahahah e va di freno a mano...beh dopo questa entrata di merda, si presenta e si inzia a parlare di auto.... dopo aver detto bestemmie su come modificare la sua 206, 1100 passa a parlare di una storia sicuramente inventata... beh in pratica il tizio in questione , diceva di essere andato a vedere una supra distrutta, di un vecchio...che la vendeva a 4000 euro......beh ha inziato a dire che la macchina non partiva e che lui č riuscito a farla partire dopo un anno e mezzo da ferma soltanto dando un colpetto di accelleratore... mha, poi ha detto "eh sta supra č quella di fef!! quella arancione , č quel modello la... č un 2000 aspirato..! na belva" ...cioč raga ma uno come fa a dire certe cose? allora sono intervenuto e l'ho corretto dicendogli " guarda l'ultima versione era disponibile in una versione aspirata e una turbo, entrambe 3l, una ha 230 cv e l'altra 330 bi-turbo..." e questo insisteva dandomi del cojone e che non capisco un cazzo... che roba ragazzi , mai capitata roba simile?
Quel tipo non ero io
Commenta
Commenta