Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto da acquistare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto da acquistare

    io sceglierei tra civic vti-106 rallye/gti-saxo vts

    Commenta


    • #32
      Re: Auto da acquistare

      Allora prima di tutto ringrazio tutti per le risposte!

      Ora mi farò un giro fra i vari concessionari qua in zona così da vedere se hanno qualche offerta sull'usato.

      Ho ancora un piccolo dubbio riguardante il kilometraggio; guardando qui e là gli annunci on-line vedo che a quel prezzo si trovano quasi solamente macchine con più di 90mila km (a parte qualche eccezzione).
      Mediamente, senza particolari interventi di manutenzione, qual'è la durata di un motore benzina in termini di km? E diesel?

      Cioè se io comprassi per esempio un'auto 1.2/1.4 benzina, con piu di 110mila km, dopo poco avrei spese extra per sistemare il motore o tira ancora tranquillo senza particolari interventi (escludendo ovviamente la normale manutenzione di routine)??

      Grazie mille!

      Commenta


      • #33
        Re: Auto da acquistare

        Originariamente inviato da thieffe Visualizza il messaggio
        Allora prima di tutto ringrazio tutti per le risposte!

        Ora mi farò un giro fra i vari concessionari qua in zona così da vedere se hanno qualche offerta sull'usato.

        Ho ancora un piccolo dubbio riguardante il kilometraggio; guardando qui e là gli annunci on-line vedo che a quel prezzo si trovano quasi solamente macchine con più di 90mila km (a parte qualche eccezzione).
        Mediamente, senza particolari interventi di manutenzione, qual'è la durata di un motore benzina in termini di km? E diesel?

        Cioè se io comprassi per esempio un'auto 1.2/1.4 benzina, con piu di 110mila km, dopo poco avrei spese extra per sistemare il motore o tira ancora tranquillo senza particolari interventi (escludendo ovviamente la normale manutenzione di routine)??

        Grazie mille!

        Quando decidi di acquistare un auto usata, i chilometri non guardarli per niente. Ci mettono la cifra che vogliono con un pò di abilità. L' importante è lo stato dell' autoveicolo globale, io per esempio giro con un auto che ha su 185.000km e spicci, eppure sta meglio di tante sorelle che magari ne hanno 130.000. Perchè ha la testata nuova, la turbina rettificata, la pompa del carburante nuova, i pistoni anche ecc...ecc.....
        Se io la vendessi dovrei chiedere mediamente, che so 500/1000 euro in più di altre con meno km, perchè ha il motore nuovo e a posto, mentre invece tanti si imputano sul chilometraggio ed è sbagliato. Perchè come ti ho detto la mia ha si tanti KM, ma ha tutto quello che ti ho detto con in più le gomme Toyo tyres nuove...i freni maggiorati...e magari uno è più felice di prendersene una con 130.000km fatti male, trattata male, con il motore e gli iniettori alla frutta e la martimma bucata che però segna effettivamente meno chilometri.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: Auto da acquistare

          hai appena preso la patente quindi direi che una macchinina tipo una punto euro 4 1.2 è la cosa migliore circoli tranquillo e ti fai le ossa, alle auto prepotenti ci pensi fra qualke anno
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #35
            Re: Auto da acquistare

            Ragazzi ma avete idea a 18 anni quanto puo costare l'assicurazione x un 1.6???
            Io continuo a consigliare un 1.2 al massimo un 1.4...

            Commenta


            • #36
              Re: Auto da acquistare

              Originariamente inviato da thieffe Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, mi sono appena iscritto in questo bel forum e spero di aver scelto la sezione giusta per questo topic

              Allora a breve dovrei acquistare una macchina usata (neopatentato con ben pochi soldi da parte xD) ma non so su quali marche e modelli orientarmi.

              Diciamo prima di tutto che la spesa a cui posso fare fronte non è molto alta, per questo cercavo un usato, magari con qualche anno sulle spalle.
              Il problema è che non so proprio cosa scegliere.

              Mi ero fatto un idea delle caratteristiche "base" che dovrebbe avere; a me piacerebbe un auto già con una discreta potenza di serie (ovvio non pretendo macchine da centinaia di cavalli xD), sulla quale sia relativamente facile metterci le mani un domani per tirarci fuori qualcosa in termini di potenza e magari sulla quale montarci qualche bel kit estetico.

              Voi cosa consigliate? Io mi ero orientato verso modelli come Punto GT di qualche anno fa ecc, ma mi vengono sempre più dubbi e non so più che fare

              Cosa converebbe prendere, sempre considerando un tetto massimo di spesa non tanto alto??

              Scusate per le domande forse da "niubbo"

              Ringrazio fin da ora chi risponderà!

              Ciao
              Ma anke no

              Anke io ho preso la patente da poco e fidati ke x gli inizi è meglio avere una makkina tranquilla e ke consumi poco.. L'inesperienza ti fa commettere errori..

              Cmq io andrei di 106 rally
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

              Commenta


              • #37
                Re: Auto da acquistare

                Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma avete idea a 18 anni quanto puo costare l'assicurazione x un 1.6???
                Io continuo a consigliare un 1.2 al massimo un 1.4...
                Con il decreto Bersani se un familiare non ha una classe di merito troppo alta si stà su cifre ragionevoli...cmq ovviamente più si sale di cilindrata e meno conviene in qualunque caso
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto da acquistare

                  auto intelligente....206 1.4 xs

                  va bene, è affidabile, consuma il giusto, è carina, buon telaio, anche divertente......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto da acquistare

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    auto intelligente....206 1.4 xs

                    va bene, è affidabile, consuma il giusto, è carina, buon telaio, anche divertente......
                    ce l'ha un mio amico ed è perfetta. però sei sicuro che come prima auto vuoi spendere 4000EUR? io andrei con un auto da 2000EUR max e mi tengo il resto per la seconda auto

                    fiat punto 55
                    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                    My website

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto da acquistare

                      mmmh secondo me può prendere un pò di meglio di una 55, io non la consiglio a nessuno xD non dico solo come motore ma come telaio freni sicurezza ecc... sbaglio? cioè come comportamento è ridicola
                      Originariamente inviato da curelin23
                      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X