la mia corsa monta il 1,7 dti,ha i suoi pregi e i suoi difetti.tralasciando il discorso prestazioni(anche perchè stiamo parlando di un diesel di vecchia concezione su una macchina molto + leggera) non è male,ha poco turbolag e i consumi sono accettabili(la mia fà i 18 km\l con piede pesante).la manutenzione è semplicissima,un tagliando lo si fà in 30 minuti.
Peccato l'elettronica sia fatta con il culo,non sono rari i casi in cui le schermature contro l'acqua siano insufficiente è basta una pozzanghera per rimanere a piedi(sensore di giri e i connettori che stanno sopra la testa). quasi matematico è bruciare la parte elettronica della centralina(se non ricordo male è serve per l'anticipo) in quanto entra gasolio all'interno
la mia corsa monta il 1,7 dti,ha i suoi pregi e i suoi difetti.tralasciando il discorso prestazioni(anche perchè stiamo parlando di un diesel di vecchia concezione su una macchina molto + leggera) non è male,ha poco turbolag e i consumi sono accettabili(la mia fà i 18 km\l con piede pesante).la manutenzione è semplicissima,un tagliando lo si fà in 30 minuti.
Peccato l'elettronica sia fatta con il culo,non sono rari i casi in cui le schermature contro l'acqua siano insufficiente è basta una pozzanghera per rimanere a piedi(sensore di giri e i connettori che stanno sopra la testa). quasi matematico è bruciare la parte elettronica della centralina(se non ricordo male è serve per l'anticipo) in quanto entra gasolio all'interno
18 col piede pesante?... e in economy ? sei sicuro?
Commenta