Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova clio 1.2 75cv.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuova clio 1.2 75cv.....

    a gas credo proprio che non ci sia ancora di serie, c'è anche il 1.5 dci però

    a me hanno fatto a € 10400 la 1.2 dynamic con metallizzato, cerchi in lega, vetri oscurati, ruota di scorta e presa usb per la radio
    però con rottamazione

    Commenta


    • #12
      Re: nuova clio 1.2 75cv.....

      No di serie sicuramente no, e in effetti mo che ci penso perderesti la garanzia... usato no?
      Il diesel non ti conviene, non conviene mai...
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #13
        Re: nuova clio 1.2 75cv.....

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        il succo è un'altro...............come va sta macchina?......è il motore che mi interessa. ho paura sia troppo piccolo per quel bisonte che è la clio nuova, e che consumi uno sproposito
        motore piccolo per quella macchina fidate






        prova il 1.5 dci non consuma niente
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: nuova clio 1.2 75cv.....

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          motore piccolo per quella macchina fidate






          prova il 1.5 dci non consuma niente
          la garrett aveva stilato una classifica dei motori che spaccavano di piu la turbina, al primo posto c'era il 1,5 dci renault
          Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

          Commenta


          • #15
            Re: nuova clio 1.2 75cv.....

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            il succo è un'altro...............come va sta macchina?......è il motore che mi interessa. ho paura sia troppo piccolo per quel bisonte che è la clio nuova, e che consumi uno sproposito
            Perchè non ti orienti sulle Clio storia che altro nn sono che Clio vecchia serie invendute che però, hanno montanto l' impianto a GPL?

            Tanto sono un fine serie, non hanno difetti le paghi meno rispetto al modello nuovo e penso che sai bene com' è affidabile la Clio ormai definita STORIA...
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: nuova clio 1.2 75cv.....

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Perchè non ti orienti sulle Clio storia che altro nn sono che Clio vecchia serie invendute che però, hanno montanto l' impianto a GPL?

              Tanto sono un fine serie, non hanno difetti le paghi meno rispetto al modello nuovo e penso che sai bene com' è affidabile la Clio ormai definita STORIA...
              mah, ormai è vecchia quella
              dipende tutto dal prezzo perchè comunque è decisamente un'altra auto, come comodità la nuova versione è molto meglio, è molto più spaziosa
              poi se uno vuole solo 4 ruote allora c'è anche la Dacia Sandero, anche GPL

              comunque non penso proprio che le clio storia siano quelle vecchie invendute, anche perchè sono diverse...
              semplicemente vanno avanti a produrle perchè ormai hanno ammortizzato i costi e un pò di richiesta c'è ancora
              anche la 206 la stanno vendendo ancora, dopo un restyling che tra l'altro la fa somigliare molto alla 207...
              Ultima modifica di Aston; 10-06-2009, 13:51.

              Commenta


              • #17
                Re: nuova clio 1.2 75cv.....

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                il succo è un'altro...............come va sta macchina?......è il motore che mi interessa. ho paura sia troppo piccolo per quel bisonte che è la clio nuova, e che consumi uno sproposito
                secondo me è sottodimensionato per la nuova clio quel motore
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta

                Sto operando...
                X