annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon 2.0 TDI 140cv. Asspettare il common rail?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Seat Leon 2.0 TDI 140cv. Asspettare il common rail?

con la frase "i nuovi TDI CR ecc ecc" penso intenda la denominazione commerciale che resta comunque TDI ma il vero e proprio sistema di iniezione è il CR

PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
      Ragazzi fin qui mi era tutto chiaro. Ora che ho letto la frase "I nuovi TDI CR sono più moderni, piu docili..." mi è venuta di nuovo un po di confusione. Può un motore essere TDI e CR? Non equivale a dire che io sono magro e grasso? Sono o no due tecnologie diverse?

E poi quando mi dite che sono più "rabbiosi" ben venga. ma questo va a discapito dei consumi e delle vibrazioni? Risolto questo dubbio potrei arrivare alla decisione di prendere l'attuale TDI (che equivale a dire Iniettore Pompa, Giusto?).

Grazie ancora.

Leo
      Credo si riferisca al fatto che li continuano a denominare tdi.
      Poi è ovvio se consumi meno vai meno, c'è poco da fare! Prestazioni e bassi consumi insieme non esistono! Esiste la termodinamica invece!
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

Commenta

Si chiamano tutti TDI anche i nuovi common rail. TDI è solo una sigla commerciale,non vuol dire nulla tecnicamente. Come in alfa che sono tutti JTD sia i vecchi che gli ultimi multijet.
        Scritto con un dispositivo mobile

Creato da My Cool Signs

Commenta

Ciao ragazzi,
          il thread aveva preso una bella piega. Vi prego non vi fermate. Discutiamo ancora su questo argomento. E' l'unico modo che posso convincermi su che scelta rivolgermi. Datemi i vostri pareri personali, oltre ai validi pareri tecnici. Che fareste voi se foste nei miei panni?

Vi ringrazio.

Leo.

Commenta

la wv è stata costretta a passare ai CR solo per un fattore inquinamento.
            E' ovvio che con il common-rail è possibile limitare di gran lunga le emissioni, i consumi ed avere un'erogazione più lineare, servono a questo i vari tipi di iniezioni...

Commenta

Ciao ragazzi,
              il thread aveva preso una bella piega. Vi prego non vi fermate. Discutiamo ancora su questo argomento. E' l'unico modo che posso convincermi su che scelta rivolgermi. Datemi i vostri pareri personali, oltre ai validi pareri tecnici. Che fareste voi se foste nei miei panni?

Vi ringrazio.

Leo.

se io fossi in te prendere il 140cv ma non il restyling che nn mi piace XD

Vecchia:
              [spoiler][/spoiler]

Nuova:
              [spoiler][/spoiler]
              Ultima modifica di Pesmerga; 12-06-2009, 17:42.
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                non ho mai guidato nessuna delle due... ma penso che se la tecnologia common rail è usata da quasi tutti i produttori mondiali un motivo ci sarà...
                non mi sembra un parametro di valutazione molto valido.........

sai quanti OTTIMI motori sono spariti dalla circolazione a causa di quelle schifo di norme antinquinamento euro 1000 ????

Ciao ragazzi,

Vi ringrazio.

Leo.
                io fossi al tuo posto prenderei quello che c'è ora.

non farti influenzare dalle parole "nuovo" che ormai in ogni macchina ogni mese c'è qualcosa di nuovo.

tipo la "nuova" audi A3... che di nuovo ha i fari diversi e gli specchietti più grandi... una rivoluzione proprio!!! E poi vanno tutti alla ricerca del "nuovo" e chi ha speso 40.000 euro un mese prima della "nuova" versione perde d'un colpo 20.000 euro.

a meno che tu non tenga la macchina solo 2 anni puoi anche fottertene della svalutazione, che tanto sarà sempre alta.

l'iniettore pompa è un po' più ruvido e rabbioso, è un buon motore, il common rail è un pelo più docile, come ti hanno detto anche gli altri, e consuma leggermente meno però è una cosa proprio minima.

vedi tu, io al tuo posto prenderei l'iniettore pompa magari con un bello sconto......
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
                X