Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei cambiare auto....help..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vorrei cambiare auto....help..

    Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
    avete ragione ragazzi mi sono espresso male anzi malissimo con il termine utilitaria..........
    forse il termine piu giusto è macchina comune quelle che vedete in giro anche alla guida di donne, anziani come ad es... lancia y punto classic,peugeot 106, 206 clio1.2. ka fiesta focus.....
    io intendevo una macchinetta piu seria tipo mini cooper s, punto abarth, corsa opc,czt, 207 rc leon fr ibiza fr ecc ecc
    quest ultime sono sempre utilitarie ma le ritengo auto un pò piu particolari,l piu da ragazzo insomma.... io un nonnetto su una cooper s non l ho mai visto......
    spero di aver chiarito
    grazie
    insomma vuoi le utilitarie cattivelle a parte la leon che non è affatto un utilitaria
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • #12
      Re: vorrei cambiare auto....help..

      Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
      però anche il portafoglio ti fa ciao ciao con consumi assicurazione e bollo
      in effetti... per esperienza diretta posso confermare che non è un'auto "risparmiosa"

      però vale ogni centesimo che spendi

      ma soprattutto non è considerata un'ato da fighetti ma da intenditori.... poi ognuno ha le sue opinioni ed i suoi gusti.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: vorrei cambiare auto....help..

        Ma prenditi na civic (160-200Cv) o una integra(192Cv)!! Non avrai lo "stile", per quanto sull'integra ci sono i sedili recaro e sulal civic typer pure sono belli belli, ma "meni" a tutti i fighetti in mini cooper ... E a quella cifra ci prendi due integra o una civic type o 5-6 civic più anziane.
        Ultima modifica di AJF; 11-06-2009, 18:57.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #14
          Re: vorrei cambiare auto....help..

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          Ma prenditi na civic (160-200Cv) o una integra(192Cv)!! Non avrai lo "stile", per quanto sull'integra ci sono i sedili recaro e sulal civic typer pure sono belli belli, ma "meni" a tutti i fighetti in mini cooper ... E a quella cifra ci prendi due integra o una civic type o 5-6 civic più anziane.
          Nono..lui ha specificato che vuole un auto che lo attachi al sedile, quindi le honda non fanno per lui..

          Non sono auto da 1a-2a-3a

          Commenta


          • #15
            Re: vorrei cambiare auto....help..

            ma cmq sono troppo vecchie come auto, penso che lui cerchi auto dal 2000-2001 in su.
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • #16
              Re: vorrei cambiare auto....help..

              giusto ragazzi io cerco un auto un pò piu moderna dell integra civic saxo vts 106 rally punto gt renault4 gt turbo ecc ecc e poi a me interessa come ho gia detto le prime 3 marce poi se a lungo si blocca a 210 non mi interessa....

              Commenta


              • #17
                Re: vorrei cambiare auto....help..

                Prenditi una liger,piazzaci il motore della punto gt(o uno turbo)ci piazzi un bel kit guru,4 cerchi alessio,assetto simoni racing è vai tranquillo,nessuno riuscirà a darti una pista


                [SPOILER]Ho come la sensazione che sei il classico "fighetto" che vuole bullarsi ogni tanto davanti agli amici facendo qualche sparetto quà e là con la macchina figa per dire"ah ti sto davanti,sono figo" [/SPOILER]
                New Facebook ~ Blog ;

                È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                Commenta


                • #18
                  Re: vorrei cambiare auto....help..

                  Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                  Prenditi una liger,piazzaci il motore della punto gt(o uno turbo)ci piazzi un bel kit guru,4 cerchi alessio,assetto simoni racing è vai tranquillo,nessuno riuscirà a darti una pista [qimg]http://i42.tinypic.com/2rzuwrk.gif[/qimg]


                  [SPOILER]Ho come la sensazione che sei il classico "fighetto" che vuole bullarsi ogni tanto davanti agli amici facendo qualche sparetto quà e là con la macchina figa per dire"ah ti sto davanti,sono figo" [/SPOILER]
                  un po' devo dare ragione a questo pericolo ambulante con le ruote (ancora mi sa di non averti mai incrociato in bergamo... per fortuna )

                  ma uno che per prima cosa parte dicendo no utilitaria e sceglie la mini

                  un'auto che vada e dice cooper s

                  che la scelglie solo perchè ci son 2 suoi amici a cui deve dimostrare qlcosa
                  (cosa poi? al massimo in pista, per strada è tutto inutile e pericoloso)
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: vorrei cambiare auto....help..

                    Sarei di parte ......

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160030406

                    la fai RIAR (registro alfa) , no paghi un cacchio di assicurazione , se vivi in lombardia non paghi il bollo () e ti diverti ......
                    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                    info@teambari.com

                    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: vorrei cambiare auto....help..

                      Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                      Sarei di parte ......

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160030406

                      la fai RIAR (registro alfa) , no paghi un cacchio di assicurazione , se vivi in lombardia non paghi il bollo () e ti diverti ......
                      si ma l'assicurazione ti va alle stelle, per non parlare dei consumi...
                      certo è un'ottima car, però secondo me lui cerca un auto da usare tutti i giorni e che gli possa togliere qualche sfizio senza dover donare un rene per mantenerla..sbaglio antonellospl?

                      secondo me fregatene un pochino delle prestazioni, te ne prenderai una potente più avanti, piuttosto ora prenditi una macchina bella, magari con 140-150cv così "tira il giusto". che ne so, ora mi viene in mente un A3 1.8T 150cv, ma tanto ci sarà gente che mi ricopre di kakà!

                      sennò Alfa GT? VW Golf 2.0 TDI? Hyundai Coupe Tuscani?
                      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                      My website

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X