Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili sportivi monoscocca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sedili sportivi monoscocca

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    ci stavo pensando ai cobra..in uk costan poco..pero ripeto ke con il tipo di auto per me c'entran poco!
    Scritto con un dispositivo mobile
    perche' tu non guardi "quadrimensionalmente"... immagina un 205 maxi trasformato cabrio...ci starebbero bene o no dei sedili sportivi?
    Qui c'e' l'intenzione di ottenere lo stesso risultato partendo dalla parte opposta, trasformare in "maxi" o "T16" un peugeot 205 cabrio.
    Secondo me, se effettuato con le dovute accortezze, il lavoro puo' venire fuori molto molto bene.
    L'idea mi somiglierebbe molto alla Streetka.

    Commenta


    • #12
      Re: Sedili sportivi monoscocca

      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      perche' tu non guardi "quadrimensionalmente"... immagina un 205 maxi trasformato cabrio...ci starebbero bene o no dei sedili sportivi?
      Qui c'e' l'intenzione di ottenere lo stesso risultato partendo dalla parte opposta, trasformare in "maxi" o "T16" un peugeot 205 cabrio.
      Secondo me, se effettuato con le dovute accortezze, il lavoro puo' venire fuori molto molto bene.
      L'idea mi somiglierebbe molto alla Streetka.
      insomma , questa non era nient'altro che una sportka cabrio

      Commenta


      • #13
        Re: Sedili sportivi monoscocca

        Jeniks, i cobra le mans cono questi..., secondo me ci stanno eccome! , sono reclinabili però!
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #14
          Re: Sedili sportivi monoscocca

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Grazie roky ..., sono carini i Le Mans..., disegno ottimo per il tipo di auto che possiedo...

          molto simili a dei "vecchi" recaro

          Commenta


          • #15
            Re: Sedili sportivi monoscocca

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            insomma , questa non era nient'altro che una sportka cabrio
            mi riferivo al concetto di piccola cabrio sportiveggiante

            Commenta


            • #16
              Re: Sedili sportivi monoscocca

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              mi riferivo al concetto di piccola cabrio sportiveggiante
              era un mezzo interessante comunque , anche se con la trazione dalla parte sbagliata

              Commenta


              • #17
                Re: Sedili sportivi monoscocca

                Prima di prendere la 2o5 cabrio avevo visto e provato pure la streetka..., non male, ma dentro era troppo cittadina, cioè, seduta alta da city car..., la 2o5 invece è bella bassa pur essendo una city car...
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • #18
                  Re: Sedili sportivi monoscocca

                  Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                  Prima di prendere la 2o5 cabrio avevo visto e provato pure la streetka..., non male, ma dentro era troppo cittadina, cioè, seduta alta da city car..., la 2o5 invece è bella bassa pur essendo una city car...

                  mai pensato alla copen ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sedili sportivi monoscocca

                    Mi è bastata vederla in giro una sola volta e mi è sinceramente scomparsa dalla mente ..., non è male come idea, ma è la linea che proprio non mi va giù..., un pò come la vecchia TT, fronte e retro li distinguevi solo perchè andava in una direzione!..., oltretutto cercavo qualcosa di piccolo ma 4 posti..., la 2o5 ha fatto al caso mio, oltretutto abbastanza vecchia per non avere l'elettronica odierna...
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sedili sportivi monoscocca

                      secondo me i cobra che hai postato ci stanno molto bene!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X