Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ha fatto rossi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Da notare lo spazio a disposizione di Rossi durante la staccata all'esterno in fondo al rettilineo dove ha praticamente sverniciato Lorenzo:

    [qimg]http://www.gpone.com/DB/Foto_2009_06/20091406_sorpasso_M.jpg[/qimg]
    Io ancora non riesco a capire come abbia fatto....se non toglie il ginocchio se lo spezza e se lo trova sulle spalle, e con la gamba chiusa non è bilanciato per l'ingresso in curva e ciò nonostante.......gli ha dato 10 metri subito
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

    Commenta


    • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

      Freddezza, sapeva perfettamente quello che stava facendo, altre spiegazioni non ce ne sono se non che uno non vince 99 gare per caso

      Commenta


      • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Io da tifoso Yamaha da sempre avevo il TZR125R
        L'ho avuta anche io dopo la cagiva, durata solo da marzo a giugno, ma la prima volta che mi ha sverniciato una aprilia, l'ho venduta e ovviamente comprato una aprilia........futura unlimited........la tzr non andava un ghezz, però era bellissima
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

          Io sverniciato da Futura SP (quella con il cupolino giallo per capirci), la TZR era un bel mix di caratteristiche e andava molto bene specie nei curvoni veloci tutti in appoggio (merito anche di quel telaio spettacolare), l'Aprilia era un missile, la Mito invece faceva paura nel misto, andava giù da sola in piega. Il TZR era un legno invece, diciamo molto tecnica come moto, me la sono tenuta per un bel po' fino a togliermi la soddisfazione di pagare nel misto stretto una ZZR600

          Commenta


          • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Io sverniciato da Futura SP (quella con il cupolino giallo per capirci), la TZR era un bel mix di caratteristiche e andava molto bene specie nei curvoni veloci tutti in appoggio (merito anche di quel telaio spettacolare), l'Aprilia era un missile, la Mito invece faceva paura nel misto, andava giù da sola in piega. Il TZR era un legno invece, diciamo molto tecnica come moto, me la sono tenuta per un bel po' fino a togliermi la soddisfazione di pagare nel misto stretto una ZZR600

            Peccato le 7 marce nella mito.....
            La Futura era una 125 assurda, col 160 e il 34 poi ......lasciamo stare
            La Tzr infinitamente bella.....Era la copia dell FRZ EXUP 1000
            La NSR carenata......leggerissima, scarenata era un CR125
            La cattiveria della C12 che usciva col 37 valvola piatta e la Arrow di serie era unica.......
            ....non ho mai avuto uno scooter...ancora non c'erano.....
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

              Idem, partito con Garelli monomarcia, poi cinquantino da enduro con il quale mi sono praticamente arato tutti i sentiri qua attorno, campi e via dicendo poi un 125 tranquillo
              E dimentichi una certa SP01 alias missile terra terra

              Commenta


              • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Idem, partito con Garelli monomarcia, poi cinquantino da enduro con il quale mi sono praticamente arato tutti i sentiri qua attorno, campi e via dicendo poi un 125 tranquillo
                E dimentichi una certa SP01 alias missile terra terra


                Una chimera di Casa GIlera, tant'è che i miei non mi hanno mai permesso di comprarla........ci ho lasciato il cuore in quegli anni......è ancora stupenda adesso....e la 02 con i 2 tappi?
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

                  Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  Una chimera di Casa GIlera, tant'è che i miei non mi hanno mai permesso di comprarla........ci ho lasciato il cuore in quegli anni......è ancora stupenda adesso....e la 02 con i 2 tappi?




                  Ce l'ha uno che tratta con le moto a fianco alla mia officina.
                  Tutte e due, come queste
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

                    La 01 era la cattiveria fatta a moto... dava paga a tutti.

                    Commenta


                    • Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      La 01 era la cattiveria fatta a moto... dava paga a tutti.
                      Sisi.....e la Crono?
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X