Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ha fatto rossi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
    non mi piacciono i confronti del genere, erano epoche diverse ed inoltre non credo che chi vinca di più sia effettivamente il più bravo, sia Rossi che Ago hanno corso anni con una superiorità tecnica tale (rossi con la Honda Ago con la MV nei primi anni) un po' come schumacher, guardando classifiche del genere sembra che gente come Rainey siano state delle schiappe o che gente come Nieto sia vista come un dio in terra (per carità un grandissimo del motomondiale ma ha vinto solo nei 50cc e nei 125cc..)
    a parte 2 mondiali vinti con la yamaha (a fine carriera) tutto il resto è stato vinto con l' MV

    Commenta


    • #82
      Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      è estremamente improbabile per valentino vincere altri 7 titoli
      Sì ma ragazzi, agostini correva in altri tempi, in quegli anni potevi correre in 2 (o più se non ricordo male) cilindrate diverse, agostini sarà pure stato un grande, ma IMHO penso che valentino sia il più grande mai esistito (qui lo dico e qui lo nego )
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #83
        Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        è estremamente improbabile per valentino vincere altri 7 titoli
        E' difficile, ma non impossibile.
        E sarebbe una grande soddisfazione per lui
        Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
        tanto di cappello ad entrambi, era tempo che non vedevo una bagarre simile, questa sì che è Moto GP!
        Mi spiace per stoner, del resto (ora odiatemi pure XD) ma son ducatista, però rossi è rossi, non c'è un picchio da fare è stato formidabile.
        Complimenti ancora, dottore!
        Come criticarti
        L'ideale sarebbe vedere il dottore sulla rossa di Panigale....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #84
          Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

          Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
          Sì ma ragazzi, agostini correva in altri tempi, in quegli anni potevi correre in 2 (o più se non ricordo male) cilindrate diverse, agostini sarà pure stato un grande, ma IMHO penso che valentino sia il più grande mai esistito (qui lo dico e qui lo nego )

          anche adesso si potrebbe competere in più categorie , non c'è nessun regolamento che lo vieta , solo che allora era "più facile"

          in più agostini (senza nulla togliere alla sua bravura) guidava sempre la moto migliore

          Commenta


          • #85
            Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

            Rossi su Ducati sarà una cosa irrealizzabile. Ingaggio troppo alto e Rossi non si muove senza i suoi tecnici e non credo che a Ducati la cosa vada molto a genio. Detto ciò nonostante sia contento quando vince Ducati (in quanto casa italiana) non credo che il loro livello di competitività risalirà molto facilmente... come si disse a suo tempo con le nuove 800 azzeccarono il progetto alla perfezione, poi l'anno successivo gli altri iniziarono a farsi vedere con tanto di mondiale vinto, ora gli altri sono più pressanti ancora. Rossi ha trovato la casa perfetta che si fa in quattro per aiutarlo che ripone in lui una fiducia immensa e viene ripagata a suon di risultati e per giunta Rossi bene o male sta tirando su un pilota forte (Lorenzo) e il prossimo anno arriverà Simoncelli.

            Commenta


            • #86
              Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Rossi su Ducati sarà una cosa irrealizzabile. Ingaggio troppo alto e Rossi non si muove senza i suoi tecnici e non credo che a Ducati la cosa vada molto a genio. Detto ciò nonostante sia contento quando vince Ducati (in quanto casa italiana) non credo che il loro livello di competitività risalirà molto facilmente... come si disse a suo tempo con le nuove 800 azzeccarono il progetto alla perfezione, poi l'anno successivo gli altri iniziarono a farsi vedere con tanto di mondiale vinto, ora gli altri sono più pressanti ancora. Rossi ha trovato la casa perfetta che si fa in quattro per aiutarlo che ripone in lui una fiducia immensa e viene ripagata a suon di risultati e per giunta Rossi bene o male sta tirando su un pilota forte (Lorenzo) e il prossimo anno arriverà Simoncelli.
              Purtroppo lo credo anche io.
              Ma non tanto per l'ingaggio, i soldi che costa poi li riporta con la pubblicità che fà...quanto per il discorso dei tecnici...ha la sua squadra collaudata, e Ducati non accetterebbe mai, per me, di abbandonare degli schemi meccanici che la rendono "unica" rispetto al panorama mondiale in favore di scelte più "orientali"...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #87
                Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Purtroppo lo credo anche io.
                Ma non tanto per l'ingaggio, i soldi che costa poi li riporta con la pubblicità che fà...quanto per il discorso dei tecnici...ha la sua squadra collaudata, e Ducati non accetterebbe mai, per me, di abbandonare degli schemi meccanici che la rendono "unica" rispetto al panorama mondiale in favore di scelte più "orientali"...
                Quotone.
                Però alla fin fine è sempre bello vedere piloti grandiosi come rossi che pur non guidando la moto (forse) migliore danno comunque tanto spettacolo.
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • #88
                  Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

                  Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
                  di nuovo, non è un confronto
                  riguardo al non considerare quanto un pilota vince per definire che è più bravo....mah....magari non sarà tutto, ma il loro lavoro è vincere e chi vince di più alla fine ha fatto meglio il proprio lavoro
                  giusto il mio punto di vista però
                  Sì è giusto guardare soprattutto alle vittorie ma bisogna anche vedere con chi sono state ottenute, per esempio il mondiale di Schwantz del '93 secondo me ne vale almeno due dei normali


                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  a parte 2 mondiali vinti con la yamaha (a fine carriera) tutto il resto è stato vinto con l' MV
                  sì ma se non ricordo male i suoi compagni di squadra non erano male negl'ultimi anni MV pre-yamaha

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Purtroppo lo credo anche io.
                  Ma non tanto per l'ingaggio, i soldi che costa poi li riporta con la pubblicità che fà...quanto per il discorso dei tecnici...ha la sua squadra collaudata, e Ducati non accetterebbe mai, per me, di abbandonare degli schemi meccanici che la rendono "unica" rispetto al panorama mondiale in favore di scelte più "orientali"...
                  se non ricordo male gli era stato offerto un posto nel 2007 ma rossi non si fidava troppo delle Bridgestone

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Rossi su Ducati sarà una cosa irrealizzabile. Ingaggio troppo alto e Rossi non si muove senza i suoi tecnici e non credo che a Ducati la cosa vada molto a genio. Detto ciò nonostante sia contento quando vince Ducati (in quanto casa italiana) non credo che il loro livello di competitività risalirà molto facilmente... come si disse a suo tempo con le nuove 800 azzeccarono il progetto alla perfezione, poi l'anno successivo gli altri iniziarono a farsi vedere con tanto di mondiale vinto, ora gli altri sono più pressanti ancora. Rossi ha trovato la casa perfetta che si fa in quattro per aiutarlo che ripone in lui una fiducia immensa e viene ripagata a suon di risultati e per giunta Rossi bene o male sta tirando su un pilota forte (Lorenzo) e il prossimo anno arriverà Simoncelli.


                    Se Rossi fosse rimasto in Honda, gli altri avrebbero solo raccolto le briciole per molto tempo, solo che lui ha voluto sfidare il destino...forse per scommessa....
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Cosa ha fatto rossi!!!!

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Rossi su Ducati sarà una cosa irrealizzabile. Ingaggio troppo alto e Rossi non si muove senza i suoi tecnici e non credo che a Ducati la cosa vada molto a genio. Detto ciò nonostante sia contento quando vince Ducati (in quanto casa italiana) non credo che il loro livello di competitività risalirà molto facilmente... come si disse a suo tempo con le nuove 800 azzeccarono il progetto alla perfezione, poi l'anno successivo gli altri iniziarono a farsi vedere con tanto di mondiale vinto, ora gli altri sono più pressanti ancora. Rossi ha trovato la casa perfetta che si fa in quattro per aiutarlo che ripone in lui una fiducia immensa e viene ripagata a suon di risultati e per giunta Rossi bene o male sta tirando su un pilota forte (Lorenzo) e il prossimo anno arriverà Simoncelli.
                      è vero anche nel passaggio honda-yamaha si è portato via metà squadra (e con metà non è una esagerazione, comunque esempio Burgess) poi ora come ora a vedere la fine di melandri e hayden non mi fiderei molto ad guidare una Ducati (e la Ducati non ne ha bisogno al momento penso).
                      Ma Simoncelli non và in Honda?

                      continuo a pensare che è meglio se ritornano alle 1000 (il massimo sarebbero le 500 ma non si può...)
                      Ultima modifica di Ponch88; 14-06-2009, 21:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X