Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    oramai non sono scomodi ,anzi, e con le nuove motorizzazioni , possono tenere tranquillamente una media oraria di una normale berlina, poi sareste autonomi per molte cose
    sto vedendo quanto costa...sentiro cosa ne pensano gli altri, ma sinceramente mi sono rotto già i coglioni di organizzare. La Croazia e la Slovenia hanno il mare freddo, Tarquinia è vicina, che si può andare in vacanza a meno di 300 km da casa??? A quanto pare non x qualcuno..a sud non vogliono andarci perchè uno è razzista...mi dispiace dirlo ma è così. La Sardegna è cara...(visto che andiamo la terza settimana di agosto) in Corsica c' è la desolazione a sto punto mi vien da alzare le mani...
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      sto vedendo quanto costa...sentiro cosa ne pensano gli altri, ma sinceramente mi sono rotto già i coglioni di organizzare. La Croazia e la Slovenia hanno il mare freddo, Tarquinia è vicina, che si può andare in vacanza a meno di 300 km da casa??? A quanto pare non x qualcuno..a sud non vogliono andarci perchè uno è razzista...mi dispiace dirlo ma è così. La Sardegna è cara...(visto che andiamo la terza settimana di agosto) in Corsica c' è la desolazione a sto punto mi vien da alzare le mani...

      in proporzione costa meno del noleggio di una sw o di un momovolume

      Commenta


      • #23
        Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        sto vedendo quanto costa...sentiro cosa ne pensano gli altri, ma sinceramente mi sono rotto già i coglioni di organizzare. La Croazia e la Slovenia hanno il mare freddo, Tarquinia è vicina, che si può andare in vacanza a meno di 300 km da casa??? A quanto pare non x qualcuno..a sud non vogliono andarci perchè uno è razzista...mi dispiace dirlo ma è così. La Sardegna è cara...(visto che andiamo la terza settimana di agosto) in Corsica c' è la desolazione a sto punto mi vien da alzare le mani...
        Azz che amico....

        Commenta


        • #24
          Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          sto vedendo quanto costa...sentiro cosa ne pensano gli altri, ma sinceramente mi sono rotto già i coglioni di organizzare. La Croazia e la Slovenia hanno il mare freddo, Tarquinia è vicina, che si può andare in vacanza a meno di 300 km da casa??? A quanto pare non x qualcuno..a sud non vogliono andarci perchè uno è razzista...mi dispiace dirlo ma è così. La Sardegna è cara...(visto che andiamo la terza settimana di agosto) in Corsica c' è la desolazione a sto punto mi vien da alzare le mani...
          L'adriatico è l'unico mare dove riesco a fare il bagno senza diventare blu....ad agosto, essendo piccolo, sarà ben riscaldato.....già ieri, che ero a Muggia (sotto Trieste, a 3 km dal confine sloveno) era caldina (sul sito dove solitamente vedo il meteo risultano 23 gradi a Trieste, 25 a Lignano, probabilmente per via del fondale più basso)...
          10 giorni fa in Sardegna era invece veramente gelida....non sono riuscito a fare il bagno! (mentre quando ero stato anni fa a metà luglio era già più gradevole... il mare grande e aperto ha bisogno di tempo per riscaldarsi)
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #25
            Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            il tempo che ci serve a noi, una settimana sporca...perchè partiamo 1 giorno prima, e la consegnamo 1 giorno dopo. Quindi 9 giorni. La 1300 multijet diesel andrà benone. Un grazie in special modo a lifecross che mi ha fornito il sito su cui ho trovato il tutto, ma anche agli altri.
            Prego è stato un vero piacere esserti stato d'aiuto.

            vorrei aggiungere anche un'esperienza personale riguardo alla Sardegna ed ai suoi prezzi: l'anno scorso volevamo andare a Palau in zona Isola dei Gabbiani, Porto Pollo o vicinanze e così mi ero informato con largo anticipo telefonando all'ufficio dell'Azienda Autonoma di Soggiorno di Palau per chiedere info su come trovare un appartamento con 4 posti letto e posto macchina: mi aveva risposto una signorina gentilissima che mi aveva dato alcuni numeri di tel di privati che affittavano e comunicato che la tariffa media era di circa 800 € a settimana... poi però la vacanza era saltata.

            Invece delle mie amiche, sempre l'anno scorso, avevano trovato un'offerta "last minutes" in un'agenzia di viaggi per la settimana dopo ferragosto... e così sono andate in un residence in costa smeralda vicino a pitrizza spendendo 600 € (costo del traghetto a parte) per 7 notti in un bilocale da 4 posti... quindi direi che per i prezzi va un pò a kulo.

            PS: i prezzi si intendono in totale e non a persona.
            Ultima modifica di lifecross; 16-06-2009, 02:41.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              L'adriatico è l'unico mare dove riesco a fare il bagno senza diventare blu....ad agosto, essendo piccolo, sarà ben riscaldato.....già ieri, che ero a Muggia (sotto Trieste, a 3 km dal confine sloveno) era caldina (sul sito dove solitamente vedo il meteo risultano 23 gradi a Trieste, 25 a Lignano, probabilmente per via del fondale più basso)...
              10 giorni fa in Sardegna era invece veramente gelida....non sono riuscito a fare il bagno! (mentre quando ero stato anni fa a metà luglio era già più gradevole... il mare grande e aperto ha bisogno di tempo per riscaldarsi)
              Qua dicono che essendo parecchio a nord, quel mare in Croazia è abbastanza freddo. Personalmente non lo so...so che un altro c' è stato e riusciva a bagnarsi per non più di 10 minuti anche se mi suona strano pure a me che sia così gelido.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                Prego è stato un vero piacere esserti stato d'aiuto.

                vorrei aggiungere anche un'esperienza personale riguardo alla Sardegna ed ai suoi prezzi: l'anno scorso volevamo andare a Palau in zona Isola dei Gabbiani, Porto Pollo o vicinanze e così mi ero informato con largo anticipo telefonando all'ufficio dell'Azienda Autonoma di Soggiorno di Palau per chiedere info su come trovare un appartamento con 4 posti letto e posto macchina: mi aveva risposto una signorina gentilissima che mi aveva dato alcuni numeri di tel di privati che affittavano e comunicato che la tariffa media era di circa 800 € a settimana... poi però la vacanza era saltata.

                Invece delle mie amiche, sempre l'anno scorso, avevano trovato un'offerta "last minutes" in un'agenzia di viaggi per la settimana dopo ferragosto... e così sono andate in un residence in costa smeralda vicino a pitrizza spendendo 600 € (costo del traghetto a parte) per 7 notti in un bilocale da 4 posti... quindi direi che per i prezzi va un pò a kulo.

                PS: i prezzi si intendono in totale e non a persona.

                In un agenzia ci sono stato, probabilmente prenoterò tramite di loro ma in Croazia. Però bisogna ancora decidere in dettaglio, poi la terza di Agosto è comunque un periodo di merda...forse lo cambiamo...anche se poi uno rimane tagliato fuori. Perchè comunque pare che forse ci da buca lo stesso...quindi possiamo pure cambiare periodo. Il che in effetti sarebbe meglio.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  In un agenzia ci sono stato, probabilmente prenoterò tramite di loro ma in Croazia. Però bisogna ancora decidere in dettaglio, poi la terza di Agosto è comunque un periodo di merda...forse lo cambiamo...anche se poi uno rimane tagliato fuori. Perchè comunque pare che forse ci da buca lo stesso...quindi possiamo pure cambiare periodo. Il che in effetti sarebbe meglio.
                  la Croazia non a conosco ... se ci andrete, poi mi saprai dire com'è, che son curioso ???
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

                    vivo vicino bar, è dal primo maggio che vado a mare, mai fredda.
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Noleggio si, noleggio no, noleggio bo!

                      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                      vivo vicino bar, è dal primo maggio che vado a mare, mai fredda.
                      L' unica è che il mio testimone è un freddoloso di natura, e ora che ci penso non riesce a bagnarsi tranquillamente nemmeno alle terme
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X