Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due multe nel giro di 40 minuti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

    come si direbbe a roma......s'attacca e tira forte...........e ci pensa 3 volte la prossima volta.......io fossi in te invece di cercare di scusarlo o di fargli levare la multa sarei contento.....almeno ste caxxate nn le rifà la prossima volta.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

      Sono due infrazioni diverse. Come ti hanno già detto, nella seconda c'è la ZTL..

      Ma come si fa??
      Mi stupisco sia di chi fa queste cazzate...cose impossibili da vedere dalle mie parti! Non me ne volere, ma è un dato di fatto. Se ti vedono fare una cosa del genere non aspettano i vigili. Il primo automobilista che passa ti rifila tanti di quei calci nel che non potrai più usare lo scooter per mesi..

      Ma anche i vigili!! Già la prima volta che vedo 3 bellimbusti senza casco su uno scooter,oltre alla multa sequestro pure il mezzo seduta stante. Ma questo non succede.....e li beccano per una seconda volta dopo 40 minuti!!! OMG!!!! Ma chi è il comandante dei vigili da te? Topo Gigio dopo una seduta di yoga??
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #23
        Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

        beh e' normale in teoria presa la prima multa doveva almeno" droppare " i passeggeri mettersi una noce di cocco in testa e NON andare in strada a traffico limitato ..... in teoria se lo ripescavano pure nella stessa via piu' avanti potevano ridargli la multa......mi sembra fuori dal raggio dei 200 mt ma non sono sicuro...

        Cmq a Naples ho visto di peggio ... tutta una famiglia di 4 persone su una vespa!!!! 2 bambini e i genitori!!!
        Ultima modifica di Alex_biondo1981; 15-06-2009, 13:12.

        Commenta


        • #24
          Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

          Qui da me ormai non si vede piu nessuno senza casco, lo mettonono anche i nonnini e le nonnine di 70 anni con il ciao scassato... figuriamoci in 3 sul motorino, mai visti!
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

          Commenta


          • #25
            Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

            3 persone su un motorino, beccato due volte senza casco e voleva pure lo sconto di una multa sola?

            Motorino al macero oltre alla multa.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #26
              Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

              zeroes mi dispiace, ma tuo fratello non è nessuno

              e solo un principiante

              qui a milano le cose le facciamo meglio e bene

              mia sorella in 15 minuti ha preso 4 multe per un totale di 320 euro ma il record qui a milano lo detiene un conoscente con 7 per un totale di 560€...

              digli di continuare a lavorarci su che presto i risultati si faranno sentire

              Commenta


              • #27
                Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

                Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                mi sembra fuori dal raggio dei 200 mt ma non sono sicuro...
                non esiste nulla di simile

                Commenta


                • #28
                  Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

                  diciamo che, tirandola per i capelli, puoi farti annullare la seconda multa... pero' il metodo non ti piacera'

                  visto che, per minorenni senza casco (oltre alla comitiva a bordo) e' prevista la confisca del mezzo, puoi denunciare i vigili per inadempienza al primo blocco

                  ovvero: se i vigili gli avessero confiscato lo sputer al primo fermo, facendo il loro dovere, non sarebbe stato possibile per tuo fratello beccarsi una seconda multa.

                  confisca eh, non sequestro o blocco del mezzo, che tanto se ne sarebbe fregato, confisca vuol dire che diventa dello stato e ne perde la proprieta'.

                  vedi tu io non so se sia il caso

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

                    Quoto chi dice che si deve attaccare, anzi secondo me è stato fortunato. Di solito non lo sequestrano il motorino quando vai in giro senza casco?

                    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                    come al solito ogni pretesto èbuono per parlar male di napoli..continuate cosi...
                    peccato che in pochi hanno risposto alla domanda di zero!!!
                    valé ignorali sti repressi che dicono solo cazzate

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    io sono in parte siciliano, quindi tutto tranne che odiaterun (), ma devo dire che onestamente, quando sono sceso a trovare una mia amica a napoli... ho avuto paura.

                    Guidano meglio a Cuba (dove vanno contromano sulle autostrade e fanno inversione in mezzo agli incroci mentre tutti passano).
                    addirittura cosi per curiosità, per quali quartieri sei passato? secondo me il peggio non l'hai visto
                    Una mia amica di palermo ha definito gli automobilisti napoletani "aggressivi"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Due multe nel giro di 40 minuti?

                      Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                      Quoto chi dice che si deve attaccare, anzi secondo me è stato fortunato. Di solito non lo sequestrano il motorino quando vai in giro senza casco?


                      valé ignorali sti repressi che dicono solo cazzate


                      addirittura cosi per curiosità, per quali quartieri sei passato? secondo me il peggio non l'hai visto
                      Una mia amica di palermo ha definito gli automobilisti napoletani "aggressivi"
                      Ed è tutto dire. A Palermo hanno qualcosa nell'acqua secondo me che li rende incazzati come iene alla guida
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X