Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

    ma il pianale della FIAT Coupè non deriva dal VSS TIPO2... o sbaglio ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

      Si, dalla Tipo.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        sempre i soliti discorsi...........
        scusa antonio ma che senso ha paragonare un auto completamente modificata, manco la trazione è originale, con un altra?

        quella del Brus è sempre TA, ha solo il Q2 in aggiunta. Poi io non paragono, dico solo che in pista una turbo 20V con un buon soft tuning può smerdare molte auto molto più blasonate. Che poi in curva sia meglio l'auto XXXX o la YYYY non importa,io guardo solo che con poca spesa hai tanta resa. E da uno come te che possiede una dei migliori turbo old school della storia automobilistica mi aspettavo che capissi il mio punto di vista.

        Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        Anche una panda se ci butti sotto l'ira di Dio va meglio di altre ma questo non è significativo di pregi della vettura. Solo di tanta disponibilità economica del proprietario
        ma andiamo dai........ ma che cazzz stiamo dicendo sù......... che diavolo centra la panda adesso??? Parte di serie da 250cv ? NON mi pare........

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

          Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
          esistono 4 generazioni m3...spero tu non voglia intendere la serie e92 ?ti daresti del pazzo da solo lo sai'?
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

            ne ho avute x le mani 3.... 2 turbo 20v.. e un 2.0 aspirato 16v..

            se costi di gestione sono il problema, vai di 2.0 16v credo sia un buon compromesso

            !!TuRaZzI PoWeR!!
            mail: alice.canti@alice.it

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

              direi che lo "stile & il design" scelti da Chris Bangle sono davvero originali !!!
              la FIAT Coupè ... o lo ami o lo detesti.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
                ne ho avute x le mani 3.... 2 turbo 20v.. e un 2.0 aspirato 16v..

                se costi di gestione sono il problema, vai di 2.0 16v credo sia un buon compromesso
                Se un 2000 a benzina 5 cilindri nato come concezione + di 10 anni fa è un buon compromesso per i consumi... allora siam a posto.
                Per me, deve orientarsi su un turbo 16 valvole....il 2000 consuma tanto e rende poco...il 2000 16 v turbo consuma lo stesso tanto, ma almeno cammina pure tanto. Il coupè non turbo invece, prende sonore e sacrosante bastonate...il t 16v è un altro pianeta invece.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                  Se ne prendi una tutta originale(o quasi),puoi iscriverla al registro classico fiat coupè, e avresti grosse agevolazioni su assicurazione e bollo.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    direi che lo "stile & il design" scelti da Chris Bangle sono davvero originali !!!
                    la FIAT Coupè ... o lo ami o lo detesti.
                    quoto


                    o fai notare che il telaio deriva dalla tipo, o fai notare che il telaio che deriva dalla tipo umilia auto con piu cavalli e con telai piu nuovi


                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      quoto


                      o fai notare che il telaio deriva dalla tipo, o fai notare che il telaio che deriva dalla tipo umilia auto con piu cavalli e con telai piu nuovi


                      Scusate la mia colossale ignoranza, ma il telaio della Coupè deriva davvero da quello della Tipo???
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X