Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    prima che umili un m3 troppi soldi ci devi spendere............
    con 3500€ ti faccio vedere come spacco il sedere ad una M3 E46.
    Facciamo una scommessa? Vuoi? Scegli tu la pista.
    Siccome lo stò facendo sulla mia alfa sò per certo che è così. Stò montando il motore turbo 16V completo di tutto però con 3500€ di modifiche (bielle,pistoni,turbina,valvole,lavorazioni varie ecc ecc) oltre alle altre modifiche di corredo (pompa benzina,iniettori,tubazioni speciali ecc ecc). con 360 cazzutissimi cavalli ti faccio vedere che figuraccia gli faccio fare alla BMW

    Commenta


    • #82
      Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      con 3500€ ti faccio vedere come spacco il sedere ad una M3 E46.
      Facciamo una scommessa? Vuoi? Scegli tu la pista.
      Siccome lo stò facendo sulla mia alfa sò per certo che è così. Stò montando il motore turbo 16V completo di tutto però con 3500€ di modifiche (bielle,pistoni,turbina,valvole,lavorazioni varie ecc ecc) oltre alle altre modifiche di corredo (pompa benzina,iniettori,tubazioni speciali ecc ecc). con 360 cazzutissimi cavalli ti faccio vedere che figuraccia gli faccio fare alla BMW
      ne bastano meno, di cavalli....sul dritto intendo
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #83
        Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

        Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        ne bastano meno, di cavalli....sul dritto intendo
        lo sò, però meglio averne in più che in meno......ahahahah.......comunque la componentistica che ho scelto può tenere anche 500 cavalli ma il problema è la trazione anteriore......va bene che monto un quaife però è meglio non esagerare........

        Commenta


        • #84
          Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          lo sò, però meglio averne in più che in meno......ahahahah.......comunque la componentistica che ho scelto può tenere anche 500 cavalli ma il problema è la trazione anteriore......va bene che monto un quaife però è meglio non esagerare........
          staminchia
          non scherzi per niente
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #85
            Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

            aho,me sa che il mio amico resta con la panda e con i soldi se fa il mega impianto stereo
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #86
              Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

              Quando si parla di coupe' si solleva sempre un polverone...sara' che la gente ne ha prese tante ma tante in questi anni che ancora gli brucia

              Commenta


              • #87
                Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                aho,me sa che il mio amico resta con la panda e con i soldi se fa il mega impianto stereo
                Fondate un disco-Panda-club.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #88
                  Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Fondate un disco-Panda-club.
                  già fatto...prox foto dei proprietari,giusto per far vedere 3 coattoni categoria no limits



                  Una buona notizia per tutti i palermitani che non amano l'hip hop e i vetri che tremano,ecco il mio portellone...devo tenere basso che altrimenti lo finisco di sventrare.

                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    staminchia
                    non scherzi per niente
                    avevo in mano un preventivo di circa 4000€ per fare un super motore (il mio vecchio motore 2.000 twin spark) aspirato.......e con la stessa cifra ci monto il motore del coupe elaborato........220cv aspirata.......360cv turbo affidabili......tu cosa avresti scelto?Rifare il mio o mettere il 2 litri turbo?

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Fiat coupè da comprare...cercasi consigli...

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      avevo in mano un preventivo di circa 4000€ per fare un super motore (il mio vecchio motore 2.000 twin spark) aspirato.......e con la stessa cifra ci monto il motore del coupe elaborato........220cv aspirata.......360cv turbo affidabili......tu cosa avresti scelto?Rifare il mio o mettere il 2 litri turbo?
                      eh... boh, cioè dipende sempre a dove vuoi arrivare onestamente...
                      e se sei disposto a fare un trapianto, personalmente nn sono molto dell'idea per queste cose anche se l'opportunità è invitante.
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X