Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su BMW Serie 1 Coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

    un'info trazione integrale cosa vuol dire?
    l'S3 ha la trazione anteriore?

    Commenta


    • #22
      Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

      Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
      un'info trazione integrale cosa vuol dire?
      l'S3 ha la trazione anteriore?
      Ha il giunto Haldex. Non è una "vera" trazione integrale.

      "l giunto Haldex puo' essere definito come una "frizione attuata idraulicamente con controllo di coppia elettronico";
      In pratica e' un dispositivo abbastanza complesso che collega fisicamente il differenziale dell'anteriore, con quello posteriore;
      Nella trazione Quattro il cambio agisce direttamente sul differenziale anteriore che a sua volta ha un albero di collegamento all'Haldex che tramite un altro albero sara' collegato al differenziale posteriore...
      i due alberi all'interno del giunto non sono vincolati quindi quando il sistema non e' attivo (macchina spenta o sotto una certa velocita') sono liberi di girare indipendentemente l'uno dall'altro..."


      http://audirs.forumfree.net/?t=23189357

      Leggiti il funzionamento. I commenti sulla sua qualità sono di parte essendo un forum di audisti.....su quella dovresti sentire diversi pareri.
      Ultima modifica di Dr.Jekyll; 17-06-2009, 18:25.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #23
        Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        belin... e quanti accessori c'ha messo per arrivare a quella cifra?

        una mia amica ha appena comprato una 123d Msport automatica full e l'ha pagata 36.000 €... l'ho provata e non mi pare vada poi così male.... (cmq sempre meglio di una Audi A3, che costa quasi uguale )
        Ci ha messo di tutto, e per la precisione ha speso 42.000 euro, non 40.000 (beh, il solo pacchetto msport viene 2.950 euro, tettuccio 1.100 euro, xeno 1.000, impianto audio top 1.050, navigatore oltre 2.000, oltre ai cerchi -non mi ricordo se 18' o 19'- ecc, ecc...........mica bruscolini)
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • #24
          Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

          Io gli avevo detto di prendersi un'Impreza, oppure una Elise. Ma lui niente, ha voluto quella... per di più non ci fa più di 5.000 km/anno, quindi non aveva il problema consumi...

          La gente è strana, cosa non si fa per farsi vedere.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • #25
            Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

            Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            Ci ha messo di tutto, e per la precisione ha speso 42.000 euro, non 40.000 (beh, il solo pacchetto msport viene 2.950 euro, tettuccio 1.100 euro, xeno 1.000, impianto audio top 1.050, navigatore oltre 2.000, oltre ai cerchi -non mi ricordo se 18' o 19'- ecc, ecc...........mica bruscolini)
            belin... 42.000 € ???

            ma ha preso il 2 volumi o il coupè ?

            cmq... hai davvero ragione: la gente è strana
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

              scusate eh ma quando dite che il 125i è un motore morto..."che va come una pulce sul catrame a ferragosto" mi sembra strano...

              perkè ...

              2996 benzina
              218cv
              6,8 s
              238km/h

              Prezzo 39.451 euro
              Alimentazione benzina
              Cilindrata 3195 cc
              Potenza 191 kW (260 CV)
              Velocità Max. 250 km/h
              da 0 a 100 km/h in 7,0 secondi

              manko kol kit m e tutti gli optionals di sto mondo arriva al prezzo della brera e su per giù ha 42cv in meno e fa 0.2s di meno di quella merda di brera che è pure più grossa di cc...

              l'avesse fatto la fiat sto motore stavano a gridà al miracolo e lo elogiavano come un Dio...
              Ultima modifica di Alex Tigra; 17-06-2009, 19:36.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

                Penso che la pulce sul catrame a ferragosto indicasse che la macchina andava eccome
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #28
                  Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  scusate eh ma quando dite che il 125i è un motore morto..."che va come una pulce sul catrame a ferragosto" mi sembra strano...
                  Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Penso che la pulce sul catrame a ferragosto indicasse che la macchina andava eccome
                  la battuta della pulce sul catrame era mia ... ma si riferiva al 325i... che, a fronte del prezzo non proprio economico e pur essendo un 3.0 benza, non ha certo prestazioni da sportiva.

                  che poi vada più forte di un Fiorino... su questo non discuto.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    scusate eh ma quando dite che il 125i è un motore morto..."che va come una pulce sul catrame a ferragosto" mi sembra strano...

                    perkè ...

                    2996 benzina
                    218cv
                    6,8 s
                    238km/h

                    Prezzo 39.451 euro
                    Alimentazione benzina
                    Cilindrata 3195 cc
                    Potenza 191 kW (260 CV)
                    Velocità Max. 250 km/h
                    da 0 a 100 km/h in 7,0 secondi

                    manko kol kit m e tutti gli optionals di sto mondo arriva al prezzo della brera e su per giù ha 42cv in meno e fa 0.2s di meno di quella merda di brera che è pure più grossa di cc...

                    l'avesse fatto la fiat sto motore stavano a gridà al miracolo e lo elogiavano come un Dio...
                    Stai sbagliando motore....quello del 125i di cv ne ha 218

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Info su BMW Serie 1 Coupè

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      belin... 42.000 € ???

                      ma ha preso il 2 volumi o il coupè ?

                      cmq... hai davvero ragione: la gente è strana
                      Hatchback, il 2 volumi
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X