Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa mito 1.4 78cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Alfa mito 1.4 78cv

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    la punto ha uno stile meno "ricercato" la Mito piu "elaborato" con un pizzico di linea sportiva in piu... poi ok ce il marchio alfa.... certo e una punto ricarrozzata pero in linea teorica preferisco la Mito
    Invece personalmente tra le 2 preferisco la GPunto...è più proporzionata e pulita nel design....peccato che davanti assomigli ad un topo....soltanto nella versione Sport 3p o Abarth riesco a farmela piacere globalmente...

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    penso sia normale nelle accoppiate tra case... una golf e una a3 cosa cambia?
    Si ma a mio avviso il marchio Alfa Romeo dev'essere considerato in modo diverso....deve avere qualche particolarità sportiva in più oltre un manetino a 3 posizioni invece del tasto Sport su altri modelli del gruppo...

    Commenta


    • #92
      Re: Alfa mito 1.4 78cv

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      in realtà le alfa, oggi, sono inutili al 100%......ogni modello deriva da una fiat più vecchia, e per diventare alfa viene appesantito, dotato di optional inutili e pesanti, e infine, viene proposto a prezzi assurdi..

      la brera e la gt derivano comunque da telai comuni agli altri modelli fiat e alfa...solo che vengono maggiorati di prezzo...e nel caso della gt spider, di peso (la spider 3.2 arriva a oltre 1600 kg, sfiorando i 1700...con uno zerocento degno di una uno turbo originale)


      se mi obbligassero a comprare auto italiane, fiat per sempre! l'alfa ormai equivale alla differenza tra comprare lo champagne in negozio o al ristorante......stesso prodotto, prezzo diverso (ma al ristorante hai il secchiello e il ghiaccio.......la calandra a V e il coperchio punterie con la scritta "alfa romeo" in corsivo)

      I modelli senza tetto, nuovi e meno nuovi suscitano in me un fascino più unico che raro. Cosa che fa anche la stessa Alfa Brera e in misura molto minore, pressochè nulla fa la GT. I modelli Alfa senza tetto per me sono e restano bellissimi...tuttavia potrebbero pure pensare di fare una CC. Unico neo questo. Consideriamo anche però che sono alimentati da bei motori i modelli a cui mi riferisco e anche se il peso non è piuma a me non interessa avere propio un auto da pista.

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      penso sia normale nelle accoppiate tra case... una golf e una a3 cosa cambia?

      Ma infatti non cambia una sega, l' Alfa però a un italiano dovrebbe emozionarlo, dovrebbe essere passione e zero razionalità, dovrebbe essere qualcosa di molto diverso di quello che è adesso. Anche se sinceramente sono salito sulle berline di alta fascia e, criticare sono criticabili...ma è come dire che un Mercedes fa schifo perchè pesa troppo...e scusatemi se il paragone non regge ma su un Alfa 159 sportwagon, con sedili in pelle marrone, con 1000 mila optiional e altro io mi sento "su una Mercedes italiana" quindi se fosse per quello, non starei troppo a criticare. Anche se vorrei qualche modello Alfa + intelligente, magari CC e più sportivo.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #93
        Re: Alfa mito 1.4 78cv

        le passioni ormai sono state passate dal marketing
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta

        Sto operando...
        X