Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica ultimo modello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Toyota Celica ultimo modello

    bhe a quel punto,prenditi un'integra,almeno è autobloccata.e pesa un pelino in meno.
    tanto come prezzo siamo li..
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #12
      Re: Toyota Celica ultimo modello

      magari evita i primi esemplari del ts....

      Commenta


      • #13
        Re: Toyota Celica ultimo modello

        In effetti i problemi su questo motore ci sono.
        Anche montato sull mr2 ha sempre avuto qualche problemino.
        Cmq sia non era per un a info èer cambiare la macchina. (ho già deciso è sarà una ctr ep3 (appena avrò risparmiato abbastanza))
        Era più che altro per curiosità.. è nettamente sotto il livello medio della concorrenza come prezzo..




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #14
          Re: Toyota Celica ultimo modello

          L'ultimo modello di celica ha due motorizzazioni :
          1.8 VVTLi da 192 cavalli, che non mi pare abbia avuto problemi, quello della TS.

          1.8 VVTi da 143 cavalli che per alcuni annate, dalle prime a non ricordo quando, a avuto dei seri problemi di fasce elastiche con conseguente consumo eccessivo di olio, non tutti i motori ma parecchi, difetti tardivamente riconosciuto da toyota che ha provveduto a sue spese a sistemare alcune auto che rispondevano ad alcuni requisiti che non ricordo, questo motore era lo stesso della MR2 e penso abbiano avuto anche li gli stessi problemi.

          esteticamente non male, gli interni sono un pò scarni

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #15
            Re: Toyota Celica ultimo modello

            Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
            poveri drogati di cavalli. 1.8 190cv......... averne 180su un 2.0 è gia nà bella cosa!
            li sapessero portare poi
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #16
              Re: Toyota Celica ultimo modello

              io non ho capito perchè in Toyota abbiano voluto chiamare Celica questa loro coupè... che con la "vera & storica" Celica ha ben poco in comune.

              ma questa è una mia personale e soggettiva perplessità
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Toyota Celica ultimo modello

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                io non ho capito perchè in Toyota abbiano voluto chiamare Celica questa loro coupè... che con la "vera & storica" Celica ha ben poco in comune.

                ma questa è una mia personale e soggettiva perplessità

                per lo stesso identico motivo per cui la fiat ha chiamato DELTA quell'obrobrio di cassone a 4 ruote uscito l'anno scorso.
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #18
                  Re: Toyota Celica ultimo modello

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  li sapessero portare poi
                  appunto,io ne ho pochi..e cerco di portarli bene.prima di saperne portare 250-300 come dio comanda,ce ne passa..
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Toyota Celica ultimo modello

                    ma anche sulle lotus ha dato problemi?!??



                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    appunto,io ne ho pochi..e cerco di portarli bene.prima di saperne portare 250-300 come dio comanda,ce ne passa..
                    sempre a lamentarti dei 165 cv


                    dovresti lamentarti dei 1300 kg...
                    Ultima modifica di fudo83; 17-06-2009, 12:38.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Toyota Celica ultimo modello

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      per lo stesso identico motivo per cui la fiat ha chiamato DELTA quell'obrobrio di cassone a 4 ruote uscito l'anno scorso.
                      e lo avevo immaginato... ma è come bestemmiare in chiesa !!!
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X