Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica ultimo modello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Toyota Celica ultimo modello

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    per lo stesso identico motivo per cui la fiat ha chiamato DELTA quell'obrobrio di cassone a 4 ruote uscito l'anno scorso.

    se non ci fossero state le vittorie nel mondiale rally a fare un mito di una singola versione della delta , nessuno si sarebbe mai scandalizzato che avessero ripreso il nome mettendolo sopra a quel "coso"

    Commenta


    • #32
      Re: Toyota Celica ultimo modello

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      io non ho capito perchè in Toyota abbiano voluto chiamare Celica questa loro coupè... che con la "vera & storica" Celica ha ben poco in comune.

      ma questa è una mia personale e soggettiva perplessità

      veramente il nome celica è in uso dagli anni 70

      http://www.automobilismo.it/edisport...7?OpenDocument

      se in europa sia diventato favoso negli anni 90 grazie alle partecipazione nei rally,altro discorso

      Commenta


      • #33
        Re: Toyota Celica ultimo modello

        personalmente la Celica T23 (l'ultimo modello) è molto bella, una vera coupé con i controcazzi (d'estetica). poi un semplice 1.8 da 143cavallucci non è male e riesce a spingere la Celica abbastanza bene rispetto alle avversarie con relativi cavalli. (QUI la prova)

        per non parlare del Celica 1.8 con 190cavalli che non è assolutamente da buttare via. forse l'integra sarà pure più corsaiola e leggera, ma penso sia nata già con l'intenzione di bruciare auto di concorrenza..


        comunque per relativamente poco non so cosa tu intenda! non è che siano molto bassi i prezzi:
        http://www.autoscout24.it/List.aspx?...70&mmvmd0=2050
        Ultima modifica di edoedoo; 18-06-2009, 00:05.
        Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
        Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



        My website

        Commenta

        Sto operando...
        X