Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
    sarà che certe auto vecchie,son meglio delle nuove,ma tra la bravo e la tipo c'e un'abisso...sotto qualsiasi punto di vista. certo in questo caso se la puo menare quanto si vole che la tipo pesa di meno,ma a telaio.. meglio non parlarne.
    anche a motore
    Poi il tjet fiat non sarà il vtec, ma comunque è un motore discreto, su cui ci si può divertire senza troppi rimpianti e soprattutto a livelli di coppia rende molto bene...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

      A me piace di più la Tipo, anche se non ne sono un possessore. Se messa giù come si deve, è parecchio divertente.

      Ho provato la new bravo 1.9 da 150 cv diesel, (come cavalli siam li) spinge abbastanza, ma non è divertente e pesa assolutamente troppo.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        A me piace di più la Tipo, anche se non ne sono un possessore. Se messa giù come si deve, è parecchio divertente.

        Ho provato la new bravo 1.9 da 150 cv diesel, (come cavalli siam li) spinge abbastanza, ma non è divertente e pesa assolutamente troppo.
        ok ma vogliamo parlare di stock? c'è un abisso....vogliamo parlare di preparate (ma senza swap per la Tipo) nello STESSO modo? a livello di telaio c'è ugualmente un abisso...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

          Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          A me piace di più la Tipo, anche se non ne sono un possessore. Se messa giù come si deve, è parecchio divertente.

          Ho provato la new bravo 1.9 da 150 cv diesel, (come cavalli siam li) spinge abbastanza, ma non è divertente e pesa assolutamente troppo.
          Come ha detto massy 84, si parla di auto stock, inoltre i diesel sono notevolmente meno reattivi dei benzina, a prendere giri ci impiegano una vita e hanno un'erogazione di cacca, quindi direi che non si può fare un paragone...
          Inoltre siam lì come cv, ma come coppia una bravo 1.9 td la svernicia una tipo 2.0...
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #35
            Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

            Allora.Da premettere che,esteticamente parlando,la Bravo è nata 20 anni dopo,nuove tecnologie,nuove automazioni,domotica.

            E' un'auto (la bravo)che se pur disprezzata da molti secondo me è una bella auto,non male persino per una piccola famiglia.Ci sono anche salito sopra ma non ho avuto il piacere di guidarla e devo dire che mi è piaciuta.

            Ora vorrei sapere,che c'è da confrontare con la Tipo?L'auto (soprattutto se over 10+ year) piace come può non piacere.E' una cosa personale.Funzionalmente magari potrebbe non avere il clima bi-zona,potresti essere piu figo(e lo sei),ma con auto come la Tipo ti poni in un settore in cui hai soddisfazioni e interessi diversi.

            Il primo è sicuramente il settore delle auto sportive(purchè non diventino pacchiane) e l'altro è il settore del divertimento,dove quello che si può fare con auto di "quell'epoca" è fattibilmente ed economicamente molto piu inpensabile da fare su un auto nuova.

            Mi sembra un giudizio e\o uno scontro molto di parte che porta solo a inutili rumors tra fan e non.

            Credo quindi,con u buon 99% della possibilità,che non seguirò neanche questo topic poichè credo abbia uno sviluppo pressochè scontato.

            Buon forum a tutti
            Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
            Originariamente inviato da Nociva Racing
            Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

              Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
              poi sinceramente la trovo più bella di quella cosa chiamata bravo..

              [qimg]http://img375.imageshack.us/img375/1520/didi02.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img375.imageshack.us/img375/2236/didi11.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img41.imageshack.us/img41/368/didi12.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img41.imageshack.us/img41/1315/tipo202.jpg[/qimg]
              Quando uscì la Tipo me ne innamorai,mi piaceva davvero tanto...il problema è che se devo raffrontarla alla nuova Bravo non c'è assolutamente nessun termine di paragone,ci sono troppi anni di differenza per fare un qualsiasi confronto

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              strano che la Tipo la difendano solo i possessori
              Ahahah
              Io voto Bravo ma la Tipo come già detto non mi dispiace
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ok ma vogliamo parlare di stock? c'è un abisso....vogliamo parlare di preparate (ma senza swap per la Tipo) nello STESSO modo? a livello di telaio c'è ugualmente un abisso...
                Beh, esteticamente la tipo è molto più bella, rimanendo aspirata si raggiungono cavallerie importanti.

                La bravo mi piace come interni, discretamente sportivi e con alcune parti "lucide" che stanno molto bene.
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

                  confronto insensato...tra le due , svetta la bravo , mah...la tipo è troppo vecchia sotto tutti i punti di vista.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

                    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Sinceramente tra le 2 il + cassettone mi sembra la Bravo

                    Almeno la Tipo quando uscì (e tutt'ora) è stata una vettura originale...la seconda è soltanto una copia in sovrappeso della vecchia dopo che la Fiat ha fatto un mezzo fiasco con la Stilo

                    [qimg]http://www.bravo-guide.co.uk/photogal/guidepics/bravo%20photo.jpg[/qimg]


                    Bella la Sedicivalvole con quei cerchi e quel colore...
                    Ma vuoi davvero dire che la Bravo è come la tipo?????? Dai per piacere....
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

                      ovvio che sarà migliore la bravo dato i 20 anni di differenza..ma va detto che la tipo per l'epoca aveva portato tante novità in casa fiat una fra tutte la lamiera zincata..una cosa che ringrazio ogni giorno!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X