annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
    ovvio che sarà migliore la bravo dato i 20 anni di differenza..ma va detto che la tipo per l'epoca aveva portato tante novità in casa fiat una fra tutte la lamiera zincata..una cosa che ringrazio ogni giorno!!!
    Ma pure la Bravo vecchia è meglio della tipo...con tutto il rispetto poi se vogliam parlare della bontà del progetto in sè della tipo ce ne sarebbe da discutere. Però qui si pensa che siccome il nome del telaio montanto su alcune macchine sportive è TIPO 2 o 4 allora è uguale a quello della tipo....e lo stesso vale per la barchetta e la Punto....invece non è propio così
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

ho un debole per i turbo! anche se certi aspirati mi intrigano..
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Ma vuoi davvero dire che la Bravo è come la tipo?????? Dai per piacere....
        No, ho semplicemente detto che la Tipo quando uscì fu un'auto molto più innovativa ed originale ed è meno barcona della Bravo attuale e per questo la preferisco...!

Stesso discorso tra la vecchia e la nuova Bravo....con tutti i suoi "difetti" (meno sicura, più inquinante, più consumi, meno minchiate elettroniche, niente motori turbo benzina, etc..etc..) preferisco nettamente la vecchia! La vedo più dinamica e sportiva, anche perchè è 3 porte

Indubbiamente sarà un'ottima auto, ci mancherebbe altro....ma ognuno ha le sue priorità, per quanto mi riguarda in linea di massima quando un'auto ha il servosterzo, la centralizzata, i vetri elettrici, l'aria condizionata e uno stereo decente, sto a posto....!
        Ultima modifica di PapisKnight87; 18-06-2009, 02:56.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          No, ho semplicemente detto che la Tipo quando uscì fu un'auto molto più innovativa ed originale ed è meno barcona della Bravo attuale e per questo la preferisco...!

Stesso discorso tra la vecchia e la nuova Bravo....con tutti i suoi "difetti" (meno sicura, più inquinante, più consumi, meno minchiate elettroniche, niente motori turbo benzina, etc..etc..) preferisco nettamente la vecchia! La vedo più dinamica e sportiva, anche perchè è 3 porte

Indubbiamente sarà un'ottima auto, ci mancherebbe altro....ma ognuno ha le sue priorità, per quanto mi riguarda in linea di massima quando un'auto ha il servosterzo, la centralizzata, i vetri elettrici, l'aria condizionata e uno stereo decente, sto a posto....!
          ambbbbè allora.....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Ma pure la Bravo vecchia è meglio della tipo...con tutto il rispetto poi se vogliam parlare della bontà del progetto in sè della tipo ce ne sarebbe da discutere. Però qui si pensa che siccome il nome del telaio montanto su alcune macchine sportive è TIPO 2 o 4 allora è uguale a quello della tipo....e lo stesso vale per la barchetta e la Punto....invece non è propio così
            sai ti dirò che per certe cose la bravo old è inferiore come qualità..sopratutto nelle plastiche..e anche nella verniciatura..solo il restyling è stato migliorato notevolmente... io ho solo esperienze positive con la mia.. mai lasciato a piedi.. vernice come nuova che me la invidiano tutti..anche possessori di auto molto più nuove.. la tipo va usata ogni giorno per capire le sue qualità.. sopratutto la comodità... la bravo nuova se fosse stata 3 porte mi avrebbe attirato di più...

Commenta

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
              sarà che certe auto vecchie,son meglio delle nuove,ma tra la bravo e la tipo c'e un'abisso...sotto qualsiasi punto di vista. certo in questo caso se la puo menare quanto si vole che la tipo pesa di meno,ma a telaio.. meglio non parlarne.
              parliamo di soli prestazione su pista... il resto è un'altro discorso. Ma noto che spesso si dice "il telaio della vecchia... etc etc..." stesso discorso della punto gt... stessa cosa della tipo... mah...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                per me va meglio la Tipo old school rulezz
                tra l'altro e' molto piu' leggera.
                quoto, xò se avessi i dindi comprerei anche la bravo
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ambbbbè allora.....
                  Non ho capito in che tono sei, ma di certo la Bravo nuova nello stile non è + sportiva della vecchia, questo è sicuro

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Non ho capito in che tono sei, ma di certo la Bravo nuova nello stile non è + sportiva della vecchia, questo è sicuro
                    la vecchia bravo nell'ultimo restyling conserva ancora una linea attuale e sotto certi aspetti un po piu filante dell'attuale.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Cerchiamo di essere seri: se vi offrissero la scelta di avere in comodato d'uso la Tipo oppure la nuova Bravo, quanti sceglierebbero la prima?
                      Anche i possessori di tipo manderebbero in cantina il loro orgoglio.
                      E' un sondaggio retorico.

Commenta

Sto operando...
                      X