Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duri o Fighetti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da topogatto
    E a 40 anni...ti ritrovi con la cervicale, con la sinusite...ecc... ecc..

    Io ti auguro di stare in ottima salute fino alla fine dei tuoi giorni..ma purtroppo ho esperienze di conoscenti (anche persone ORA anziane)...che a forza di andare in motorino senza casco e senza nulla..ora hanno grossi problemi...hanno sempre mal di testa,raffreddore ecc....
    Non ci saranno legami dimostrati...però non penso solo alle coincidenze...:rolleyes:

    E poi sinceremante...già solo quando andavo a 60-70 Km/h col cinquantino d'inverno (anche -10/-15 °C ) ...arrivavo a casa e chiedevo pietà per il freddo preso...non oso immaginare a 100 Km/h in auto...

    Beato te che non patisci....ma ricordati che non avrai per sempre 20 anni (o 30 o 40...a seconda degli anni che hai! )

    Ciao
    Diego
    Non ho di questi problemi... i 40 li ho passati da un pezzo
    La cervicale cellò già messa male Soffro di emicrania cronica Tanto vale che vado in giro "scappottato", tanto peggio di così...
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
      Non ho di questi problemi... i 40 li ho passati da un pezzo
      La cervicale cellò già messa male Soffro di emicrania cronica Tanto vale che vado in giro "scappottato", tanto peggio di così...

      TU HAI UN BUON 30% DI SANGUE BRITISH...

      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da michelangelo
        TU HAI UN BUON 30% DI SANGUE BRITISH...

        Visto che sei di Roma, cerchiamo di incontrarci, magari ad un raduno del mio club.
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #44
          Io finchè ho potuto l'ho tenuta giù la capotte!
          L'ho presa a Marzo e ho cominciato ad usarla subito scoperta col riscaldamento acceso, poi d'estate con l'aria condizionata sui piedi, anche la sera a fine estate, quando tornavamo da un locale (e non mi fregava più se mi spettinavo ) giubbino, riscaldamento e via!
          Una volta sul lago eravamo io e un mio amico e uscivamo da desenzano, era un po' nuvolo e qualche goccia cadeva, e giù bestemmioni ai golf a passeggio a 40 all'ora che se si stava sotto i 70 ci si bagnava!
          Poi mi sono fatto Brescia-Alessandria-Forte dei Marmi con la capotte giù ai 160 di media!
          Il bello è che quando siamo arrivati eravamo già abbronzati ancora prima di vedere il mare, il mio amico si è addirittura scottato il braccio a furia di tenerlo sulla portiera!
          Sigh come mi manca...
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #45
            immagino la nostalgia...
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #46
              Allora... vediamo

              Avendo la fortuna di vivere a Cagliari, la CApotte è sempre aperta!

              Non capisco comunque gli estremismi di nessun tipo, spiego:

              A cagliari, ad Agosto, alle 14.00,fanno 42° con umidità al 95%, e si sta altamente di merda, il clima è fondamentale.
              Insomma, se ce l'ho posso scegliere...
              Io cè l'ho quasi sempre aperta, a volte non la chiudo per giorni, nemmeno di notte, col telo sopra.
              La apro a dicembre, gennaio, febbraio ecc...
              Appena cè un barlumetto di sole.
              Ma anche se non cè...
              Non capisco cosa vuol dire snaturare la spier col clima...
              Io uso il clima anche a capotta aperta.. cos'è, siccome ho i piedi freschi sono un minchione? ma non esageriamo..
              E poi il clima sbrina i vetri, che fesso ad averlo!
              COntiamo fino a 10...
              Posso capire sull'elise che fa del peso ridotto al grammo il suo punto di forza, li 30 kili contano... ma nelle altre non concordo.
              I finestrini? mah, quasi sempre aperti, salvo se fa freddissimo o se si viaggia oltre i 160.. anche se la sensazione dei 200 a finestrini aperti è paurosa!!!!
              Poi la MX-5 si può aprire anche solo il lunotto e i vetri all'ora di sole da sahara..

              Insomma non capisco gli sechemi del "si deve" "chi fa questo..", sono stronzate
              Capisco solo che chi si compra una spider e non la apre mai, forse ha sbagliato acquisto.

              Io adoro passeggiare, trottare e correre, col vento tra i capelli.
              Non mi comprerei MAI un auto non cabrio, prima avevo una 205 cabriolet, e stata la mia prima auto, da sempre adoro il Top-down!
              cabrio irrinunciabilmente...

              Commenta


              • #47
                ho contribuito con il mio voto
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

                Commenta


                • #48
                  se avessi una cabrio sarebbe sempre aperta in qsiasi stagione!! (chi mi conosce bene sa che del freddo me ne frega molto poco! )

                  ovviamente tranne che con pioggia o neve! :rolleyes:
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da miata
                    Allora... vediamo

                    Avendo la fortuna di vivere a Cagliari, la CApotte è sempre aperta!

                    Non capisco comunque gli estremismi di nessun tipo, spiego:

                    A cagliari, ad Agosto, alle 14.00,fanno 42° con umidità al 95%, e si sta altamente di merda, il clima è fondamentale.
                    Insomma, se ce l'ho posso scegliere...
                    Io cè l'ho quasi sempre aperta, a volte non la chiudo per giorni, nemmeno di notte, col telo sopra.
                    La apro a dicembre, gennaio, febbraio ecc...
                    Appena cè un barlumetto di sole.
                    Ma anche se non cè...
                    Non capisco cosa vuol dire snaturare la spier col clima...
                    Io uso il clima anche a capotta aperta.. cos'è, siccome ho i piedi freschi sono un minchione? ma non esageriamo..
                    E poi il clima sbrina i vetri, che fesso ad averlo!
                    COntiamo fino a 10...
                    Posso capire sull'elise che fa del peso ridotto al grammo il suo punto di forza, li 30 kili contano... ma nelle altre non concordo.
                    I finestrini? mah, quasi sempre aperti, salvo se fa freddissimo o se si viaggia oltre i 160.. anche se la sensazione dei 200 a finestrini aperti è paurosa!!!!
                    Poi la MX-5 si può aprire anche solo il lunotto e i vetri all'ora di sole da sahara..

                    Insomma non capisco gli sechemi del "si deve" "chi fa questo..", sono stronzate
                    Capisco solo che chi si compra una spider e non la apre mai, forse ha sbagliato acquisto.

                    Io adoro passeggiare, trottare e correre, col vento tra i capelli.
                    Non mi comprerei MAI un auto non cabrio, prima avevo una 205 cabriolet, e stata la mia prima auto, da sempre adoro il Top-down!
                    Come solo il lunotto???
                    Non capisco: puoi postarmi una foto col lunotto aperto???
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #50
                      bè io con la x1/9 non rischio di pormi il dubbio...lei è una spider dura e pura...non sa cosa sia il clima...anche se penso che se ci sarà un'estate come la scorsa lo desidererò...
                      --->PURE POWER<---

                      Se segui gli altri...non arriverai mai per primo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X