Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

    è una cosa che nelle grandi città (i posti che detesto di più, non solo per la salute della macchina, ma anche per la mia e della mia irritabilità in caso di eccessivo traffico/gente/caos.....vivo bene nei paesini tranquilli, nei campi e nei boschi........per me già Udine è irritante come Milano per uno normale) succede.....poi dipende dalla città! diffusa ovunque è la noncuranza della gente (magari con macchine scassate e quindi abituata a trattarle come carriole da muratore), però la strafottenza anche in caso di flagranza e altro automobilista incazzato (come nel tuo caso) sono più rare, per fortuna......comunque ho dei ricordi ben precisi di alcune città italiane.....a Roma su 10 macchine 9 hanno botte......8 ben evidenti....5 molto evidenti e multiple....2o 3 sono dei catorci tutti ammaccati.......a Napoli ho visto il regno dello scotch sui fanali, e macchine come la fiat 126 incatenate a un palo!!!!! come un motorino! con catena e lucchetto! e devo ammettere che in città come Trieste, Padova e Milano le macchine sono in stati migliori.....(e se ti fermi a uno stop o a un semaforo rosso, quelli dietro non cominciano a suonare o a gridare frasi incomprensibili come a Napoli.....aspettano il verde, o che il primo della fila abbia la strada libera...) Tralasciando l'abuso di abbaglianti, a Napoli mi è capitato addirittura che a un incrocio con una strada al momento trafficatissima (fila continua che passava...neanche un dragster capace di curvare sarebbe riuscito a partire e infilarsi...) mi sono fermato e in meno di 5 secondi (vi giuro...neanche il tempo di guardare di qua, di là e sbuffare) ed era un concerto di clacson.......situazione spiacevole, imbarazzante, e che qui (come in gran parte d'italia) sono inesistenti...

    ....consiglio: vai a vivere in campagna, nella tranquillità, con poca gente e l'aria pulita!
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      beh guarda se tieni alla macchina hai sbagliato città....
      te lo dico da napoletano che vive a Roma,e qui la situazione non è poi così tanto diversa...

      o la tieni in garage e quando esci la metti in un altro garage,ma prima o poi tocca a tutti...
      sulla macchina di mio padre la prima botta l'abbiamo trovata dopo due settimane che era uscita dal concessonario (era un km0)
      sulla mia ho avuto un pò più di fortuna trovandocela 8 mesi dopo...
      chi prima chi dopo a ognuno è stata sverginata così la macchina


      so che rode,sopratutto se appena comprata ma ci dovrai fare l'abitudine
      ti dico solo una cosa:

      z3m appena presa
      parcheggiata a parco leonardo



      completamente rigata sul cofano e sulle fiancate
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #13
        Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        ti dico solo una cosa:

        z3m appena presa
        parcheggiata a parco leonardo



        completamente rigata sul cofano e sulle fiancate
        sono saliti sopra con un hummer H1 per rigare il cofano?????
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #14
          Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

          no, evidentemente bastardo con la chiave
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #15
            Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

            che ci volete fare siamo in italia, a me qualke settimana fà, un tipo con una uno si è parcheggiato di punta e mi ha rigato il paraurti della mia che era parcheggiata, poi scende e se ne và per i fatti suoi. Io avevo visto tutta la scena quindi vado a vedere, quando il tipo arriva gli faccio notare la cosa e lui esclama "ti vuoi rifare la macchina con i miei soldi" io:"ma veramente esistono le assicurazioni per gli imbecilli come te" e lui prima di andarsene mi ha detto che nn avrebbe firmato nulla xchè tanto la mia macchina nn valeva niente tanto alla fine i soldi l'assicura li ha sganciati grazie alle foto e al numero di targa che ho preso

            quindi questi problemi sono dappertutto
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #16
              Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

              Compra un defender coi paraurti in ruggine viva.

              Commenta


              • #17
                Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Compra un defender coi paraurti in ruggine viva.
                e magari aggiungici pure bull-bar e spuntoni...

                oppure direttamente la benna...

                ci sono giorni in cui lo farei volentieri....
                Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

                Commenta


                • #18
                  Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

                  anche a me è successa una cosa simile... la mia macchina è un pochino bassina e la tizia (una minchiona) mi ha parcheggiato a metà cofano....



                  sapessi che incazzatura....



                  980 euro di danno da parcheggio credo sia un bel record


                  ovviamente ho smadonnato ma me li ha rimborsati la sua ass


                  parla con la tua assicurazione e denuncialo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

                    e che devo dire io che il giorno dopo che ho comprato la machcina.. l'hoparcheggiata vicino ad un bar.. e me la sono ritrovata dopo 1 ora con una bottiglia di birra vuota sul setto.. e il cofano sfondato perchè qualcuno ci si era seduto sopra ?!?!

                    la macchina è ancora così con il cofano un po' sfondato..

                    quando ho chiesto informazioni al bar sull'accaduto.. mi ha risposto che c'erano dei ragazzetti a girare intorno alla mia macchina e seduti sopra..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

                      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                      Vi racconto una cosa che mi è successa oggi...
                      Ero uscito a piedi quando vedo che parcheggiata davanti alla mia macchina c'è una renault Modus che era praticamente affondata nel paraurti anteriore della mia, era talmente attaccata al paraurti che la mia targa si era quasi addirittura piegata, stizzito allora prendo il cellulare e comincio a fotografare la scena intenzionato a fare una lettera per il danno che si era evidentemente creato... mentre scattavo le foto vedo avvicinarsi un signore sulla 50ina che con modi arroganti e spavaldi mi ha chiesto perchè stessi fotografando la sua macchina. Allora ho cominciato ad alterarmi ed è cominciata la discussione:
                      IO: ma non vedi che stai dentro alla mia macchina? ti pare modo di parcheggiare? ma ci vedi?
                      LUI: Embè e che è colpa mia?
                      IO: E di chi sarebbe?
                      LUI: E' quello che stava avanti a me che ha fatto retromarcia e dato che io ho la macchina a folle mi ha urtato e mi ha spostato la macchina...
                      IO: e questo non è un mio problema, la prossima volta metti il freno a mano!
                      LUI: Vabbè ma tanto capirai questa macchina (indicando la mia)..
                      IO: capirai che cosa??
                      LUI: no niente, ma perchè che vorresti fare con queste foto poi?
                      IO: poi vedi
                      LUI: vabbè ma che fa... pensa alla salute...

                      E se ne è andato...
                      Sono rimasto sbalordito oltre che incazzato.. per strada si incontrano certi elementi che proprio non riesco a classificare se non con termini poco simpatici...
                      Scusate ma dovevo sfogarmi
                      purtroppo come detto viviamo in una citta non proprio normale... dove cose come queste sono all'ordine del giorno. Io per ben due volte sono uscito e ho trovato l'auto ammaccata e di brutto. la prima volta sono riuscito a beccare l'infame (uno del condominio dove lavoro...) la seconda no. Manca proprio il senso civico di base. E poi ne ho viste di gente urtare le altre auto e andarsene come se niente fosse... quanto li odio!!!!
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X