Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

    Tu ti lamenti di un'auto, a tuo stesso dire, poco costosa e per questo non vi è convenienza prendere un garage... pensa un po' al sottoscritto che nel vosto "bel pesello" si è visto rovinare (in parcheggio) almeno 3 delle mie ex auto ed anche la Lotus...

    ...ed a tutt'ora non ho visto il becco di un quattrino!!!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #42
      Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

      io non ho problemi quando parcheggio



      se mi vengono addosso pace
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #43
        Re: Posteggi e parcheggi... cose da pazzi!

        Fortunatamente ho il box....i primi periodi che lasciavo la prima Y fuori non stavo mai tranquillo, sopratutto perchè il parcheggio più vicino casa era nei pressi di una scuola superiore....non è un macchinone ed ha i suoi 10 anni ma ci tengo particolarmente...

        L'Alfa idem...ma non è stata così fortunata, una volta mi hanno rigato tutta la fiancata perchè in pratica con la notte l'hanno scambiata per un'altra simile di un finanziere amico di mio padre...

        Un'altra volta mio padre prima di pranzo aveva parcheggiato davanti ad uno dei cancelli di una vicina di mia nonna (che non viene mai usato), in pratica questa ha preso la macchina uscendo dall'altro lato, si è fermata in mezzo alla strada, classica rigata con la chiave ed inoltre ha girato i tergicristalli sul lato metallico riappogiandoli al vetro (pioveva, attivandoli se non me ne fossi accorto anche il parabrezza era da buttare!), dopodichè arriva un'altra auto che doveva passare (tra parentesi un mio conoscente), prende la sua auto e se ne và!

        Fortunatamente avevo appena finito di pranzare e volendo prendere una boccata d'aria fresca dalla finestra ho visto parte della scena ignaro di tutto, poi i conti sono tornati quando siamo andati a riprederla.....dopo i bestemmioni a gò-gò, ho riferito a mio padre quello che ho visto, prima siamo andati dai carabinieri che a detta loro non potevano fare altro che una denuncia verso ignoti (perchè la signora in questione l'avevo vista armeggiare dall'altro lato dell'auto che non era visibile), lasciando perdere abbiamo chiamato il nostro avvocato e siamo andati a casa sua, inutile dire che è andata bene con un bel assegnino firmato....

        Commenta

        Sto operando...
        X