Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con garanzia e officine !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema con garanzia e officine !!!

    raga.. sono quasi alla disperazione.. il tizio che mi ha venduto l'auto è scomparso (è un rivenditore di auto usate) e non risponde al telefono.. (da oramai giorni)

    ho 2 garanzie.. quella aggiuntiva mi ha detto che non risponde del pezzo (ho provato a ricontattarli oggi..)

    quella di legge.. cioè quella che dura 12 mesi.. sulle auto usate.. non so come fare per usarla.. e il venditore non risponde !!!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #12
      Re: Problema con garanzia e officine !!!

      guardando google earth ecco cosa ho visto :



      euro online è dove ho comprato l'auto..
      il marchio euroonline ora esce come venditore di telefonini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      tra poco vado la di persona a vedere anche se si trova parecchio lontano..
      Ultima modifica di Lacym; 22-06-2009, 11:32.
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #13
        Re: Problema con garanzia e officine !!!

        Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        guardando google earth ecco cosa ho visto :



        euro online è dove ho comprato l'auto..
        il marchio euroonline ora esce come venditore di telefonini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        tra poco vado la di persona a vedere anche se si trova parecchio lontano..

        come si dice "arrivederci e grazie" e tu ti trovi "scoperto"

        Commenta


        • #14
          Re: Problema con garanzia e officine !!!

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          come si dice "arrivederci e grazie" e tu ti trovi "scoperto"
          no ho scoperto che quella foto è di settembre e a settembre oltre a vendere auto vendeva anche cellulari..

          sono riuscito a trovare il suo numero di cellulare.. e l'ho contattato.. è in vacanza.. ha detto di portarla da un meccanico e vedere bene cosa dice e poi ricontattarlo che ci pensa lui..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta

          Sto operando...
          X