Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

truffa sul sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: truffa sul sito

    Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
    ma lol o chi sei dèh!! Ma abbassa la cresta vai, mi fanno ridere queste affermazioni
    mettimi alla prova, fottimi dei soldi, poi ne riparliamo.

    Commenta


    • #32
      Re: truffa sul sito

      Originariamente inviato da franco nappo Visualizza il messaggio
      scusate ragazzi guardando i messaggi di questo tipo ho notato che ha una 15ina di nickname ma e normale
      come fai ad averlo scoperto??
      Per favore, spiegaci tutto per bene, siccome queste cose sono già successe in passato vorremmo preservarci e aiutarti eventualmente a recuperare i tuoi soldi....

      Commenta


      • #33
        Re: truffa sul sito

        l'ho scoperto guardando i messaggi di questa persona e un utente gli ha risposto cosi

        toh l'andrea con un ennesimo nick..
        nn capisco x' devi venire a fare il cazzaro sul nostro 3d scrivendo con i 15account ke hai per ripetere le stesse cose e appoggiarti da solo le tue idee..

        Commenta


        • #34
          Re: truffa sul sito

          Originariamente inviato da franco nappo Visualizza il messaggio
          l'ho scoperto guardando i messaggi di questa persona e un utente gli ha risposto cosi

          toh l'andrea con un ennesimo nick..
          nn capisco x' devi venire a fare il cazzaro sul nostro 3d scrivendo con i 15account ke hai per ripetere le stesse cose e appoggiarti da solo le tue idee..
          gli hai scritto? Lo hai già denunciato?

          Commenta


          • #35
            Re: truffa sul sito

            non l'ho fatto ancora perche voglio qualche certezza in piu dai ragazzi del forum

            Commenta


            • #36
              Re: truffa sul sito

              Originariamente inviato da franco nappo Visualizza il messaggio
              non l'ho fatto ancora perche voglio qualche certezza in piu dai ragazzi del forum
              e che certezza ti serve?? Hai pagato e non hai ricevuto nulla....non è difficile capire cosa ti è successo.........

              comunque, tanto per darti delle dritte giuste e per insegnarti a stare più attento a chi non conosci e non è referenziato leggiti questo 3d........

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...t=tuninglandia

              Commenta


              • #37
                Re: truffa sul sito

                Non vorrei dire una cretinata, ma avendo il codice IBAN puoi tranquillamente andare alla polizia postale e denunciare il fatto.

                Senza ripensamenti, senza forse e ma, fallo e basta. Fosse anche solo per 1€ io mi farei schifo da solo a inculare della gente in questo modo...


                Commenta


                • #38
                  Re: truffa sul sito

                  ANDREAWTCC questo e l'altri nick che usa perche guardando i suoi contatti mi e uscita la sua email ed e uguale al nome e cognome che gli ho fatto il bonifico ora sono sicuro lo provo a contattare , se non mi risponde lo denuncio e gli rompo il c.......
                  Ultima modifica di franco nappo; 22-06-2009, 22:29.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: truffa sul sito

                    Originariamente inviato da franco nappo Visualizza il messaggio
                    ANDREAWTCC questo e l'altri nick che usa perche guardando i suoi contatti mi e uscito la sua email ed e uguale al nome e cognome che gli ho fatto il bonifico ora sono sicuro lo provo a contattare , se non mi rispondo lo denuncio e gli rompo il c.......
                    segnala ai mod anche l'accaduto, se ne fai richiesta loro possono farti avere i dati privati dell'utente.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: truffa sul sito

                      sono io che ho scritto quel post che hai citato.. puoi anke dirlo..
                      cmq lo conosco di persona tramite il forum di elaborare e il club delle 147.. mio malgrado.. e prima della 147 so per certo che non ha mai avuto un 106.
                      mi spiace dirlo ma ti sei fatto allegramente inculare.
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X