Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

    Esteticamente la bmw è decisamente più bella, ma immagino anche più costosa

    che la bmw vada di più è ovvio, ha meno potenza e 4 ruote motrici da portarsi dietro

    Secondo me dovrebbe provarle entrambe, se prova una subaru nel misto la compra di sicuro
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

      Io sarei abbastanza per il subaru.
      Tanto per iniziare odio l'ultima politica BMW che vuole le macchine con gli interni "lisci" (parole del concessionario).
      Io parto dal fatto che scendo in garage, guardo la macchina per 3 secondi e poi ci salgo. Ci faccio un viaggio che può durare 5 minuti o 5 ore, ma cmq quello che vedo durante un viaggio sono gli INTERNI della macchina. Quindi (per me) è fondamentale avere degli interni che mi piacciano.
      E gli interni nuovi BMW me fanno proprio vomità.
      Sono fin troppo lisci. Non dico che voglio cianfrusaglie e scemate in giro, però un minimo di colore, un minimo di display dell'autoradio, un minimo di computer di bordo. Caxxo la mia micra ha la plancia più carina del 120d del mio amico!
      Cmq tralasciando gli interni il fatto che la BMW consumi così poco è totalmente da verificare, e potremmo parlarne per ore intere.
      Il 120d del mio amico fa i 13. Il 320d di mio cugino fa i 15 (ma fa tutta autostrada) quindi questi fatitici 4,8 litri per 100km dove sono??
      Poi aggiungiamo che di serie 1 è davvero pieno il mondo.
      Apparte queste cose è una macchina (come molte BMW) davvero bella e ben curata, ma se dovessi prendere un serie 1 prenderei il 123d coupè. Quello 5 porte proprio non me garba.
      Il subaru invece, come giustamente dice Rocky, è ancora tutto da scoprire, e la cosa mi stuzzica. Se sto boxer diesel spinge come spinge il boxer benzina abbiamo fatto tombola
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

        Azz, mi aspettavo molto di + come prestazioni dal suby.. va come un vecchio TDI 130 per cui io lo scarterei già.
        La Serie 1 in questione ora non ricordo se è quella che ha le 2 turbine, se sì digli di stare alla larga, perchè mentre cercavo info per la mia, sono capitato nel forum BMW Passion e c'era gente disperata con l'auto in panne per la turbina e sconsigliavano proprio quel tipo di motore.

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

          Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
          Azz, mi aspettavo molto di + come prestazioni dal suby.. va come un vecchio TDI 130 per cui io lo scarterei già.
          La Serie 1 in questione ora non ricordo se è quella che ha le 2 turbine, se sì digli di stare alla larga, perchè mentre cercavo info per la mia, sono capitato nel forum BMW Passion e c'era gente disperata con l'auto in panne per la turbina e sconsigliavano proprio quel tipo di motore.
          Quella a 2 turbine è la 123d da 204cv.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Quella a 2 turbine è la 123d da 204cv.
            Ah ok, allora come non detto!
            Voto per la Serie 1

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Tanto per iniziare odio l'ultima politica BMW che vuole le macchine con gli interni "lisci" (parole del concessionario).
              esatto

              io, per non avere gli interni troppo "lisci" c'ho messo la pelle, il navigatore, la radica, il tetto apribile, il pacchetto porta oggetti, il bracciolo scorrevole ed altre kazzatine varie... morale: con quello che ho speso di accessori, mi ci potevo quasi comprare una Smart
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

                bimmer tutta la vita
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  esatto

                  io, per non avere gli interni troppo "lisci" c'ho messo la pelle, il navigatore, la radica, il tetto apribile, il pacchetto porta oggetti, il bracciolo scorrevole ed altre kazzatine varie... morale: con quello che ho speso di accessori, mi ci potevo quasi comprare una Smart
                  Avevo pensato anche io a quella soluzione li.
                  Però dai se devo mettere 10000euro di accessori sti gran caxxi.
                  Con quei soldi li di accessori diventa figa pure la mia Y del 99 che perde i pezzi
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv






                    A me piaciono molto di più gli interni subaru.
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

                      serie 1 assolutamente
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X