Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    ma l'ha provata sotto la pioggia ???

    di sicuro un'auto con la trazione integrale rende la guida più sicura su ogni tipo di fondo... però anche l'equilibrio globale di un'auto è importante.

    PS: per curiosità: come sono i freni della subby a nafta ???
    Ieri mattina da ste parti c'era il sole,certo,provarla sotto la pioggia sarebbe stato il massimo per lui...io purtroppo non son potuto andare causa lavoro!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova Subaru Impreza Boxer Diesel Sport 150cv vs BMW 120d 177cv

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Esatto!
      La versione 5 porte poi. Secondo me è un'auto da donne, o da anziani che sono attaccati al marchio ma vogliono una macchina un po più piccola.
      Poi per carità, ottima car, ottima qualità, prezzo ridicolamente alto, se me la trovassi in garage mi farebbe piacere. Ma personalmente io ho altri modo di spendere 35000 euro.
      [SPOILER]28000euro per una Lotus usata e quello che resta per una Fiesta 1.4 tdci usata da violentare tutti i giorni[/SPOILER]
      Quotone generale, 35'000 euro me li spendo in qualcosa di meglio se permettete, o per lo meno in qualcosa di più economico ma che vada alla stessa maniera....
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta

      Sto operando...
      X