Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stig e' SCHUMACHER!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    stig e' il famoso blonquist,non so se si scriva cosi.
    ne sono sicuro.
    No non può essere Blomqvist



    ha un po troppa panza...
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

    Commenta


    • #32
      Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

      Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
      Vi prego, fateli uscire il prima possibile
      mezzo team è sotto esame[tra cui il sottoscritto], poi è estate, quindi la facciamo 4/7gg, però assicurata
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #33
        Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

        magari lo stig attuale (quello vero) ha deciso che non vuole proprio farsi identificare e, adesso che e' pensionato e si annoia, sul serio schummy sara' lo stig ufficiale.

        poi tanto sotto quella tuta ci puo' essere chiunque che sia un minimo in forma (no, il panzerotto postato su, e' improbabile...)

        in ogni caso credo che qualsiasi pilota lo farebbe pure gratis... ma sai le risate con quei 3 rintronati?

        Commenta


        • #34
          Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Beh dai gli hanno fatto guidare il Doblò per una pubblicità... sai i rischi che ha corso lì?
          un conto e collaborare ad "attività collaterali" per il gruppo che ti stipendia, un altro e collaborare per una rivista/programma tv del tutto estraneo , senza autorizzazione della fiat, non credo che avrebbe mai potuto (se è veramente lui)

          Commenta


          • #35
            Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

            Negli utlimi anni si è dato anche alle corse in moto, poi l'importante è che non ci sia la sua immagine (e caso vuole Stig è totalmente anonimo), per il resto ha i mezzi per muoversi liberamente in giornata dalla Svizzera all'Inghilterra, guidare per le riprese e tornarsene a casa la sera (cosa che ha fatto giusto qualche tempo fa per andare a provare una moto).

            Commenta


            • #36
              Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

              Secondo me sono ben + di un pilota sotto quel casco, perchè a volte mi è parso di vedere un modo di guidare + "sporco" da una volta all'altra...Schumacher non penso proprio che abbia uno stile di guida da cagnaccio rognoso.

              Commenta


              • #37
                Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

                Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
                Secondo me sono ben + di un pilota sotto quel casco, perchè a volte mi è parso di vedere un modo di guidare + "sporco" da una volta all'altra...Schumacher non penso proprio che abbia uno stile di guida da cagnaccio rognoso.
                E' la cosa più probabile. Calcola anche però che, ci sono ottimi motivi di pensare che ci sia di mezzo anche Hill, perchè una volta che è stato ospite della trasmissione si è quasi tradito da solo....in più i sospetti vertono anche su un fenomeno del GT inglese, il nome non mi viene ma è un grande comunque. Non potrebbero essere tutti e 3 insieme???
                In più è vero che certe volte han uno stile di guida da cagnaccio rognoso, ma per uno come lui (shumy) che ha guidato quello che ha guidato tenere uno stile di guida simile con una vettura stradale è cosa di poco conto...anche perchè generalmente, a parte rari casi sono auto del tutto controllabili da piloti di alto livello.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  E' la cosa più probabile. Calcola anche però che, ci sono ottimi motivi di pensare che ci sia di mezzo anche Hill, perchè una volta che è stato ospite della trasmissione si è quasi tradito da solo....in più i sospetti vertono anche su un fenomeno del GT inglese, il nome non mi viene ma è un grande comunque. Non potrebbero essere tutti e 3 insieme???
                  In più è vero che certe volte han uno stile di guida da cagnaccio rognoso, ma per uno come lui (shumy) che ha guidato quello che ha guidato tenere uno stile di guida simile con una vettura stradale è cosa di poco conto...anche perchè generalmente, a parte rari casi sono auto del tutto controllabili da piloti di alto livello.
                  Sono d'accordo! Schumi è stato solo uno special guest, poi sono in UK e non mi pare che gli manchino degli ottimi piloti da alternare tra una prova e l'altra, senza andare a prenderli in Germania o chissà dove..sicuramente le supercar le danno in mano a gente che ha corso sul serio come appunto Hill.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

                    le movenze di schumaker sono molto diverse dalle sue...(ne fa poche ma quelle che fa non mi pare lui "a sensazione...")perciò non penso sia lui salvo che non cambi completamente calandosi nel personaggio "X"...
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 22-06-2009, 11:07.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Stig e' SCHUMACHER!!!

                      Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordo! Schumi è stato solo uno special guest, poi sono in UK e non mi pare che gli manchino degli ottimi piloti da alternare tra una prova e l'altra, senza andare a prenderli in Germania o chissà dove..sicuramente le supercar le danno in mano a gente che ha corso sul serio come appunto Hill.
                      Ma infatti, Schumi ha fatto lo "special guest" e ha impersonato Stig per il semplice motivo che la macchina guidata, la Fxx nera, era la sua (se non sbaglio non ce ne sono altre nere...)
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X