Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio per queste 2 macchine....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sondaggio per queste 2 macchine....

    tra le due io prenderei alfa.. Anke se si potrebbe prendere di meglio..
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • #12
      Re: sondaggio per queste 2 macchine....

      io prenderei alfa....non per le prestazioni (che a quanto pare non sono un granchè) ma perchè a me piace molto...
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #13
        Re: sondaggio per queste 2 macchine....

        Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
        ok ok specifico meglio.....

        ora ho una lancia y del 2000 elefantino rosso 87cv con i rapporti a corto faccio di media 9/10 a litro ecco perchè ho detto che non mi interessanmo i consumi tanto le 2 macchine che ho elencato per tutti e 3 i motori non fanno meno della mia lancia........
        io volevo una macchinetta moderna, come la mito o la cooper s ...... vorrei i sedili in pelle fari allo xeno bei cerchi in lega ecc ecc insomma una macchinetta che si faccia notare ecco...... non ho il piede pasente però vorrei una macchina che quando spingo l acceleratore CI DEVE STARE...... anche che fa 4 a litro in quei 5 secondi di gas spalancato i cavalli si devono sentire tutti........ ecco allora la mia domanda sulla scelta......
        come motore la cooper s r56 dicono che va forte turbo da 175 cv non male direi ed esteticamente mi piace molto pari alla mito........ mi hanno detto che 1-2-3- attacca al sedile.... per quanto riguarda la mito...... 1.4 tb da 155 cv non dovrebbe essere male certo il motore è piccolino e da 0-100 in 7.9 cè di meglio, però anche questa dovrebbe attaccare al sedile...... poi in mezzo ho messo il 120cv jtdm perchè avendo la coppia piu bassa quando spingi il gas dovrebbe attaccare anche lei al sedile........ (e non per il consumo).... insomma io di motori non ne capisco molto chiedo il vostro aiuto in base alla vostra esperienza.........
        copper s anno 2007 25000 km euro 18.500
        mito entrambe le versioni si trovano usate a 10.000 km a 17000 circa

        spero di aver chiarito qualsiasi cosa........
        Quindi ti interessa farti notare e essere schiacciato al sedile....
        mini!

        Manco da un po' dall'Italia, ma credo che con la mini ti notano... metre con la Mito fai notare alle persone quanto sia brutto quel muso schiacciato


        E io, la mini, la odio!

        Commenta


        • #14
          Re: sondaggio per queste 2 macchine....

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Quindi ti interessa farti notare e essere schiacciato al sedile....
          mini!

          Manco da un po' dall'Italia, ma credo che con la mini ti notano... metre con la Mito fai notare alle persone quanto sia brutto quel muso schiacciato


          E io, la mini, la odio!




          Ti notano con entrambe.....anche con l' Alfa, con la differenza che forse l' Alfa la paghi meno della Mini, anche se è cmq sopravvalutata all' ennesima potenza.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: sondaggio per queste 2 macchine....

            ah, anche la mito è un'auto da fighetto?

            non essendo in italia non lo sapevo... speravo si fosse salvata

            Commenta


            • #16
              Re: sondaggio per queste 2 macchine....

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              ah, anche la mito è un'auto da fighetto?

              non essendo in italia non lo sapevo... speravo si fosse salvata
              non è di diritto nelle auto del fighetto che l'ha comprata con 6.000 rate

              tra le 2?

              vado a piedi...
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #17
                Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                ah, anche la mito è un'auto da fighetto?

                non essendo in italia non lo sapevo... speravo si fosse salvata
                La Mini per le auto da fighetto fa scuola...ma pure l' Alfa Mito non scherza.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                  Personalmente non vorrei prendere ne una ne l'altra, la Mini perchè la trovo troppo da fighetti e cmq nn mi è mai paiciuta, ma Mito perchè la trovo veramente una macchina con poco "stile" o quantomeno non degna ne della147 che trovo ancora più affascinate dopo tt questi anni e sopratutto perchè prestazionalmente parlando pare poco riuscita a causa di Dna e diavolerie varie...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                    io tra le due prenderei la mito mi piace molto sia fuori che dentro.


                    KIKKO9006 FAN'S CLUB

                    NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Quindi ti interessa farti notare e essere schiacciato al sedile....
                      mini!

                      Manco da un po' dall'Italia, ma credo che con la mini ti notano... metre con la Mito fai notare alle persone quanto sia brutto quel muso schiacciato


                      E io, la mini, la odio!
                      Diciamo che spopolano davanti ai bar La mito essendo più giovane è poco meno presente, ma dalle tempo
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X