Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio per queste 2 macchine....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sondaggio per queste 2 macchine....

    sono talmente orride che col fucile puntato sceglierei la morte...
    scherzo, se parliamo di prestazioni sceglierei la mini...

    ma per forza una di queste 2? se vuoi una macchina nuova prenditi una... mmm ...

    vai sulla roba un po' old dai, una bella clio rs, una civiccona type-r, o roba di quel calibro.
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #22
      Re: sondaggio per queste 2 macchine....

      Anche io ti consiglierei altre macchine..
      ma se proprio la scelta è solo sulle due che hai detto... beh mini tutta la vita




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #23
        Re: sondaggio per queste 2 macchine....

        Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
        mito kg 1220 la 1.4 tb
        mito kg 1205 in ordine di marcia la 16 jtdm
        cooper s r56 kg 1.130

        scusate l ingnoranza ma 90 kg in meno su una macchina si sentono cosi tanto??
        sono troppi 1205?.......
        boooooooo
        diciamo che queste 2 auto mi piacciono molto sia esternamente che esteticamente, forse la cooper s è un pò piu particolare negli interni ma a me piace propio per quello......... per i motori non sò che dire.... ovvio che 175cv tirano di piu però non mi voglio basare solo sulla potenza del motore tutto qui....... vorrei un auto divertente che mi dia soddisfazioni sia visive che prestazionali "quando serve" mi sono stufato del 1.2 e della polo del 99 1000 cc della ditta di mio padre.....
        se sente pure na ruota di scorta in meno fai tu...

        cooper anche se non mi piace la forma ma è nettamente più prestazionale della mito...che è na punto...che è na 147...

        la mito però è carina..dipende da te se punti su una cosa p sull'altra...anche i consumi so nettamente differenti...

        ma punta su altro santa maremma clio rs civic typer r astra opc ...
        Ultima modifica di Alex Tigra; 25-06-2009, 10:42.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: sondaggio per queste 2 macchine....

          mi piace tantissimo la mito ma la mini è una spanna sopra come motore e prestazioni. E una bella 500 abarth non ti piacerebbe? Si trovano già usate con pochissimi km a 15000 euro. Dovessi prendermi un giocattolino prenderei subito la 500Abarth.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Creato da My Cool Signs

          Commenta


          • #25
            Re: sondaggio per queste 2 macchine....

            Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
            mi piace tantissimo la mito ma la mini è una spanna sopra come motore e prestazioni. E una bella 500 abarth non ti piacerebbe? Si trovano già usate con pochissimi km a 15000 euro. Dovessi prendermi un giocattolino prenderei subito la 500Abarth.
            Scritto con un dispositivo mobile
            sì ottima con in suoi ammo posteriori del 1.2 e le molle sempre del 1.2 tagliate...

            il tutto a soli 19.000€
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #26
              Re: sondaggio per queste 2 macchine....

              Quando penso che con 16500$, circa 12000 euro, ho comprato una s2000 con 3 anni e mezzo e 45000km, mi viene da ridere....

              anzi, da piangere, pensando a quando tornero' in Italia.

              Veramente vendono la 500 abarth a 19000euro?? e c'e' davvero qualcuno che la compra???

              Commenta


              • #27
                Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                secondo me la 500 abarth è come la DUCATI se sei malato la prendi anche per 20.000 euro.... a me non piace per esempio.......e poi a roma girano piu 500 abarth che t max.......
                sta diventando troppo troppo commerciale......
                bocciata

                Commenta


                • #28
                  Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                  Belin, tutti a sparare a 0 su stè macchine, manco foste abituati a lamborghini e bentley.
                  Onestamente credo siano tutte valide, però preferisco tra tutte la mito 155 cv: a differenza della mito 120 cv ha 6 marce ed il DNA può essere impostato su normal per avere 200Nm a 1800 rpm oppure su dynamic per avere 300 Nm a 3000 rpm.
                  Esteticamente mi garba di più della mini e dietro è molto più vivibile.
                  Come telaio e sospensioni la mini è una spanna abbondante sopra la mito, però perde a consumi (sensibilmente ora che al posto del volumetrico han messo il turbo)
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Belin, tutti a sparare a 0 su stè macchine, manco foste abituati a lamborghini e bentley.
                    Onestamente credo siano tutte valide, però preferisco tra tutte la mito 155 cv: a differenza della mito 120 cv ha 6 marce ed il DNA può essere impostato su normal per avere 200Nm a 1800 rpm oppure su dynamic per avere 300 Nm a 3000 rpm.
                    Esteticamente mi garba di più della mini e dietro è molto più vivibile.
                    Come telaio e sospensioni la mini è una spanna abbondante sopra la mito, però perde a consumi (sensibilmente ora che al posto del volumetrico han messo il turbo)
                    Piu' che altro si commenta il fatto che delle semplici utilitarie hanno dei prezzi assurdi...

                    concordi?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                      Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                      Belin, tutti a sparare a 0 su stè macchine, manco foste abituati a lamborghini e bentley.
                      Onestamente credo siano tutte valide, però preferisco tra tutte la mito 155 cv: a differenza della mito 120 cv ha 6 marce ed il DNA può essere impostato su normal per avere 200Nm a 1800 rpm oppure su dynamic per avere 300 Nm a 3000 rpm.
                      Esteticamente mi garba di più della mini e dietro è molto più vivibile.
                      Come telaio e sospensioni la mini è una spanna abbondante sopra la mito, però perde a consumi (sensibilmente ora che al posto del volumetrico han messo il turbo)
                      Non mi risulta propio....le sospensioni della Mini originale fanno cagare.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X