Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio per queste 2 macchine....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: sondaggio per queste 2 macchine....

    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    Belin, tutti a sparare a 0 su stè macchine, manco foste abituati a lamborghini e bentley.
    Onestamente credo siano tutte valide, però preferisco tra tutte la mito 155 cv: a differenza della mito 120 cv ha 6 marce ed il DNA può essere impostato su normal per avere 200Nm a 1800 rpm oppure su dynamic per avere 300 Nm a 3000 rpm.
    Esteticamente mi garba di più della mini e dietro è molto più vivibile.
    Come telaio e sospensioni la mini è una spanna abbondante sopra la mito, però perde a consumi (sensibilmente ora che al posto del volumetrico han messo il turbo)
    Sei sicuro?
    Non mi risulta proprio eh... dovrebbe essere sui 230 al max se nn erro!
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #32
      Re: sondaggio per queste 2 macchine....

      R56 senza pensarci, superiore in tutto rispetto alla Mito...telaio, sospensioni (dietro ha un multilink), LSD meccanico, motore, qualità, peso inferiore e prestazioni in generale

      la Mito non regge il passo della Grande Punto Abarth, pensa rispetto alla Mini
      Ultima modifica di Massy84; 25-06-2009, 21:58.
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #33
        Re: sondaggio per queste 2 macchine....

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Non mi risulta propio....le sospensioni della Mini originale fanno cagare.
        se parli di taratura va a gusti, se parli come schemi e tecnologia mah, sicuro di sapere che sospensioni ha la Mini?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: sondaggio per queste 2 macchine....

          Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
          secondo me la 500 abarth è come la DUCATI se sei malato la prendi anche per 20.000 euro.... a me non piace per esempio.......e poi a roma girano piu 500 abarth che t max.......
          sta diventando troppo troppo commerciale......
          bocciata
          Bè....come la Mini , purtroppo è una sua diretta concorrente e deve sxuttanarsi altrettanto


          Nè una e neanche l'altra....a quel punto prendo una GPA che è più bella, và meglio e costa meno....oppure altro se le Fiat non sono gradite....

          Commenta


          • #35
            Re: sondaggio per queste 2 macchine....

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Piu' che altro si commenta il fatto che delle semplici utilitarie hanno dei prezzi assurdi...

            concordi?
            Su questo concordo

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Sei sicuro?
            Non mi risulta proprio eh... dovrebbe essere sui 230 al max se nn erro!
            sì hai ragione mi son sbagliato

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Non mi risulta propio....le sospensioni della Mini originale fanno cagare.
            Non saranno eccezionali, ma son stato su entrambe e come assorbimento (parlo dell'ultimo modello) mi sembra un po' meglio la cooper.



            Come prezzi comunque la cooper è da spararsi, sarà un 1.6 turbo, ma certi modelli di serie superano di brutto i 20'000 euro.
            Troppo costose e poi una cosa che mi infastidisce è il fatto che dichiarino consumi bassissimi, quando è palese che non lo siano...
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #36
              Re: sondaggio per queste 2 macchine....

              Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
              secondo me la 500 abarth è come la DUCATI se sei malato la prendi anche per 20.000 euro.... a me non piace per esempio.......e poi a roma girano piu 500 abarth che t max.......
              sta diventando troppo troppo commerciale......
              bocciata
              hei, non confondiamo la merda con il cioccolato

              uno che compra una ducati a 20.000€ sarà matto come vuoi ma ha una moto al top, come telaio, come motore, come sospensioni, come freni etc. etc.
              uno che compra una 500 a 20.000€ ha una 500 un pò pompata e basta

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #37
                Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                Come scelta tra le 2 che ti piacciono ti consiglierei l'alfa mito 155cv,e' piu' 'guardabile' e sportiva rispetto alla mini...anche se ha qualche cv in meno che ti frega,conta anche l'estetica...poi avevdo il turbo basta poco x salire di cv...

                Commenta


                • #38
                  Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                  Originariamente inviato da Alecoupè Visualizza il messaggio
                  Come scelta tra le 2 che ti piacciono ti consiglierei l'alfa mito 155cv,e' piu' 'guardabile' e sportiva rispetto alla mini...anche se ha qualche cv in meno che ti frega,conta anche l'estetica...poi avevdo il turbo basta poco x salire di cv...

                  e già.............. sono propio indeciso........ se fosse 1.6 tb da 155 cv pure pure ma 1.4 mi sembra piccolino........ a quel punto credo che il 1.6 da 120 cv è piu divertente no???

                  Commenta


                  • #39
                    Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    hei, non confondiamo la merda con il cioccolato

                    uno che compra una ducati a 20.000€ sarà matto come vuoi ma ha una moto al top, come telaio, come motore, come sospensioni, come freni etc. etc.
                    uno che compra una 500 a 20.000€ ha una 500 un pò pompata e basta
                    esatto le ducati si fanno pagare ma di serie hai la possibilità di avere sospensioni ohlins e brembo ed altri particolari di pregio

                    la jappo costano meno anche perchè offrono meno
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: sondaggio per queste 2 macchine....

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Quando penso che con 16500$, circa 12000 euro, ho comprato una s2000 con 3 anni e mezzo e 45000km, mi viene da ridere....

                      anzi, da piangere, pensando a quando tornero' in Italia.

                      Veramente vendono la 500 abarth a 19000euro?? e c'e' davvero qualcuno che la compra???
                      qualcuno? fanno a gara per comprarla

                      ps. un consiglio? rimani all'estero valà
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X