Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat A4...Audi Exeo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Seat A4...Audi Exeo...

    Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
    la A4 berlina in giro se ne vedono pochissime, schiacciate dalla wagon, figuriamoci se venderanno questa scopiazzatura firmata seat.

    è proprio questo settore di auto passato di moda (e per me è pure brutta)

    ma difatti c'è anche sw , che sicuramente rappresenterà la quasi totalità delle vendite in italia

    Commenta


    • #42
      Re: Seat A4...Audi Exeo...

      Qualche giorno fa ho visto in vetrina (leggasi dal vivo, non in foto) la SW.
      Devo dire che è molto più "Audi" della 3 volumi: ha i fianchi muscolosi come la sua progenitrice e globalmente lo stesso aspetto (mentre la Exeo berlina, avendo il cofano basso e la coda alta ha un equilibrio dei volumi un po' diverso dalla A4). Per me è molto attraente e non sembra un'auto "povera" o riciclata.
      Ora si tratta solo di convincere la mia ragazza.. che vorrebbe farmi prendere una Leon: il problema è che tra non molto la Leon potrebbe rivelarsi "stretta", mentre io vorrei comprarmi la macchina e sfruttarla fino alla sua morte naturale.

      Per ora siamo al compromesso, se mi fai comprare la Leon, che abbia almeno 170cv
      Chi va piano va sano e va lontano...
      Iscriviti al P.T.M!

      Commenta


      • #43
        Re: Seat A4...Audi Exeo...

        nemmeno l'exeo con lo stesso 170 cv deve essere male

        Commenta


        • #44
          Re: Seat A4...Audi Exeo...

          Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
          la A4 berlina in giro se ne vedono pochissime, schiacciate dalla wagon, figuriamoci se venderanno questa scopiazzatura firmata seat.

          è proprio questo settore di auto passato di moda (e per me è pure brutta)
          la faranno sia sw che col tetto in tela, come la vecchia a4.
          a me non dispiace ne sw ne tantomeno berlina.
          Flickr | Fluidr

          Commenta


          • #45
            Re: Seat A4...Audi Exeo...

            Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            La prima cosa che ho notato quando la vidi per la prima volta, e che mi fece dire "sembra uguale alla A4" era il taglio del paraurti che ha..., comunque ora a guardarle sono davvero identiche!!!..., assurdo...
            si sn identiche.

            se la si guarda di lato, è l'a4 in tutto.

            cambiano i fari, (di più gli anteriori). altrimenti è identica.

            dico... gli sarà convenuto fare un modello nuovo, sulla base, di un modello già visto? boh...

            Commenta


            • #46
              Re: Seat A4...Audi Exeo...

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              se volevo una VW che costasse poco, mi prendevo direttamente una Skoda
              Presa la OCTAVIA WAGON e mi trovo da DIO

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              costando un 20 - 25 % in meno della rispettiva vecchia "gemella" audi è un buon acquisto per chi bada al sodo
              http://www.auto.it/listino/nuovo/con...4&valore4=3492
              Quto e potrebbe essere la futura auto di casa fra un paio d'anni

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              nè più nè degli altri hanno dovuto pensionare la A4 per gli anni che aveva e perchè il mercato ormai "voleva" quella nuova...ma era veramente ben riuscita, hanno fatto bene a continuare a venderla sotto diverso nome
              Vero

              Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Io dico che non ne vedrò molte in giro....purtroppo il nome ha il suo peso....e come sono i tempi oggi (cosa che da un'altro punto di vista farebbe credere il contrario) ci saranno sempre i soliti che si dissanguano per una nuova A4 che questa
              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              stesso discorso della pur ottima skoda octavia
              Che si dissanguino pure.
              Io opto sempre per il rapporto qualita'/prezzo.
              L'apparire lo lascio fuori dai conti di casa
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #47
                Re: Seat A4...Audi Exeo...

                Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                si sn identiche.

                se la si guarda di lato, è l'a4 in tutto.

                cambiano i fari, (di più gli anteriori). altrimenti è identica.

                dico... gli sarà convenuto fare un modello nuovo, sulla base, di un modello già visto? boh...

                OVVIO.
                Quando hai linee di produzione pronte, pezzi pronti, meccanica e telaio condivisi e tutto il resto a parte 2 coppie di fari e 2 coppie di parafanghi è ovvio che al produttore non costa un cacchio.

                Leggi: elevatissimi profitti (e pochissime spese) che fanno molto molto molto comodo.
                ...Credo in Rob Halford...

                Commenta


                • #48
                  Re: Seat A4...Audi Exeo...

                  vista oggi la versione berlina...inguardabile...aspetto di vedere la versione station wagon
                  www.ripperz.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X