Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo facebook per i non amatori della X6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

    Bello questo topic.. azz non l'avevo ancora visto!!!!

    nel 3d dello swappatore sollazzante ero in messo bene in classifica!! mo mi metto in gioco anche quaaa!!!




    dettato alla mia segretaria tramite un dispositivo mobile




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

      Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
      non è facile da capire, e ciò può portare a valutazioni errate..
      il fatto è che senza negarlo, almeno il 99% delle persone che compra un SUV non ha fatto alcuna fatica per farlo..mentre invece ci sono persone che per comprare una sandero con l'incentivo lavorano 20 anni
      e chi lo dice??? TU??? E come fai a dire una cosa simile???Se uno ha i soldi in qualche modo li avrà fatti, non pensi???



      scritto da un dispositivo stanco di leggere certe cazzate

      Commenta


      • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

        io nn trovo totalmente sbagliato quello che dice beup, anche se ha 16 anni............

        semplicemente perchè considero l'x6 una scelta totalmente errata, un'auto buona a niente, un suv che quasi nn può nemmeno salire su un marciapiede , e in quanto suv nemmeno tanto adatta alla guida sportiva........per di più scomoda, almeno per i passeggeri posteriori.........

        anche perchè cogli stessi soldi avoja a macchine più intelligenti (l'x5 stesso) che ci si potrebbe fare......

        per me nn è una questione di sfoggio, di soldi o simili, ma di semplice intelligenza.......voglio correre...mi prendo una sportiva....voglio il suv....mi compro un suv vero.....sempre a parità di livello di auto si intende eh.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          io nn trovo totalmente sbagliato quello che dice beup, anche se ha 16 anni............

          semplicemente perchè considero l'x6 una scelta totalmente errata, un'auto buona a niente, un suv che quasi nn può nemmeno salire su un marciapiede , e in quanto suv nemmeno tanto adatta alla guida sportiva........per di più scomoda, almeno per i passeggeri posteriori.........

          anche perchè cogli stessi soldi avoja a macchine più intelligenti (l'x5 stesso) che ci si potrebbe fare......

          per me nn è una questione di sfoggio, di soldi o simili, ma di semplice intelligenza.......voglio correre...mi prendo una sportiva....voglio il suv....mi compro un suv vero.....sempre a parità di livello di auto si intende eh.....


          e che senso ha un'utilitaria come la tua che si finge sportiva?

          quella è un SUV che si finge coupè...

          ne l'una ne l'altra sono quello che vorrebbero essere...


          l'unico discorso sensato è quello estetico.

          Ti piace? la compri
          Non ti piace? non la compri
          Ti piace ma non te la puoi permettere? non la compri o rosichi
          Non ti piace e non te la puoi permettere? rosichi e etichetti i proprietari come "sboroni"

          la gente dovrebbe farsi i cacchi propri invece di cercare di dare una spiegazione alle scelte altrui...


          P.S. puntualizzo che la X6 mi fa esteticamente ribrezzo

          Commenta


          • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

            sinceramente vedo molto più senso in un'utilitaria sportiva che in un suv sportivo

            (senza contare che con la mia utilitaria ci corrono nei rally........dubito che useranno mai l'x6 per quello che si spaccia)

            per il ribrezzo estetico penso siamo quasi tutti daccordo, ma quelli sono gusti e il detto lo conosciamo tutti
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              sinceramente vedo molto più senso in un'utilitaria sportiva che in un suv sportivo
              oggettivamente, a cosa serve un'utilitaria sportiva?
              visto che:
              1-consuma più della versione base
              2-ha costi di gestione più alti
              3-raggiunge velocità potenzialmente più pericolose
              4-non ci carichi nulla rispetto a un suv
              5-è nettamente più scomodo rispetto a un suv



              tralasciando ovviamente discorsi PURAMENTE soggettivi come il piacere di guida, visto che per qualcuno il massimo piacere di guida può essere affondare il pedale a 400giri e percepire un diesel 6 cilindri aspirato da 4200cc e 120cv che si risveglia sornione e spinge inesorabile fino a 4000 giri

              (no, non è il mio, purtroppo )
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                e che senso ha un'utilitaria come la tua che si finge sportiva?

                quella è un SUV che si finge coupè...

                ne l'una ne l'altra sono quello che vorrebbero essere...


                l'unico discorso sensato è quello estetico.

                Ti piace? la compri
                Non ti piace? non la compri
                Ti piace ma non te la puoi permettere? non la compri o rosichi
                Non ti piace e non te la puoi permettere? rosichi e etichetti i proprietari come "sboroni"


                la gente dovrebbe farsi i cacchi propri invece di cercare di dare una spiegazione alle scelte altrui...


                P.S. puntualizzo che la X6 mi fa esteticamente ribrezzo
                quoto

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                sinceramente vedo molto più senso in un'utilitaria sportiva che in un suv sportivo

                (senza contare che con la mia utilitaria ci corrono nei rally........dubito che useranno mai l'x6 per quello che si spaccia)

                per il ribrezzo estetico penso siamo quasi tutti daccordo, ma quelli sono gusti e il detto lo conosciamo tutti
                guarda che la usano per fare i raid nel deserto, così come la X5......voglio vedere con la C2 VTS se li fai i raid........

                Commenta


                • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                  Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  oggettivamente, a cosa serve un'utilitaria sportiva?
                  visto che:
                  1-consuma più della versione base
                  2-ha costi di gestione più alti
                  3-raggiunge velocità potenzialmente più pericolose
                  4-non ci carichi nulla rispetto a un suv
                  5-è nettamente più scomodo rispetto a un suv



                  tralasciando ovviamente discorsi PURAMENTE soggettivi come il piacere di guida, visto che per qualcuno il massimo piacere di guida può essere affondare il pedale a 400giri e percepire un diesel 6 cilindri aspirato da 4200cc e 120cv che si risveglia sornione e spinge inesorabile fino a 4000 giri

                  (no, non è il mio, purtroppo )
                  guarda....il problema è che il piacere di guida nn si può tralascisare visto che è l'unico motivo per prendere un'utilitaria sportiva

                  p.s. anche in un'utilitaria nn sportiva carichi meno cose che in un suv

                  dimmi te un suv sportivo che senso ha allora......nn potendo nemmeno essere la base per un'auto da corsa come è invece un'utilitaria sportiva....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    guarda....il problema è che il piacere di guida nn si può tralascisare visto che è l'unico motivo per prendere un'utilitaria sportiva
                    se l'unico motivo è un parametro soggettivo la discussione è chiusa

                    essendo un parametro soggettivo a me può piacere guidare un coso di 2 tonnellate e 300cv, come a te piace guidare una scatoletta di 1 tonnellata e 100cv.

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    dimmi te un suv sportivo che senso ha allora......nn potendo nemmeno essere la base per un'auto da corsa come è invece un'utilitaria sportiva....
                    sarà sicuramente la base delle future auto da rally-raid bmw, come lo sono state x5 prima e x3 ora.
                    a parte questo non è certo "più inutile"
                    Ultima modifica di p.nightmare; 02-07-2009, 16:31.
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta


                    • Re: gruppo facebook per i non amatori della X6

                      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                      se l'unico motivo è un parametro soggettivo la discussione è chiusa

                      essendo un parametro soggettivo a me può piacere guidare un coso di 2 tonnellate e 300cv, come a te piace guidare una scatoletta di 1 tonnellata e 100cv.
                      dimmi te un suv sportivo che senso ha allora......nn potendo nemmeno essere la base per un'auto da corsa come è invece un'utilitaria sportiva....[/QUOTE]
                      sarà sicuramente la base delle future auto da rally-raid bmw, come lo sono state x5 prima e x3 ora[/QUOTE]

                      come dicevo io prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X