Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un sogno 3.000 £ e un auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

    Magari è vero con 3000 euro non posso chiedere chissa cosa però facendo l'uni e lavorando ogni tanto non ho molti money e non vorrei fare la cavolata di prendere un'auto troppo vecchia che e poi scoprire che mi serve il doppio per risistemarla.Tutto qui..Comunque grazie per i consigli che mi avete dato

    Commenta


    • #42
      Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

      Clio 1.8! Di tutte le varie piccole sportive anni 80-90 probabilmente la più riuscita (williams esclusa) Ottima caratterizzazione estetica, un telaio validissimo e in linea di massima una tenuta di strada e facilità di guida impressionanti Oggi si trova ancora a poco, ma attenzione perchè le quotazioni sono in fase di ascesa.

      Commenta


      • #43
        Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

        si e poi deve camparla ad olio...

        scusa eh ma la clio 1.8 sarà in ascesa?ma da dove le prendi ste info...la willy quanto varrà??? se arriva a costare quanto l'rs me ne compro 3...

        xò è valida ha ragione lui e la trovi a poco!
        Ultima modifica di Alex Tigra; 30-06-2009, 21:29.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

          Mi pare buono, prova a guardare:

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161573766

          Eventualmente con quello che avanzi, gli dai una sistematina
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • #45
            Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            si e poi deve camparla ad olio...

            E' vero una particolarità di quest'auto è di essere schizzinosa con l'olio. Ma per esperienza personale ti dico che lo consuma solo se è oliaccio economico da offerta al supermercato. Se il motore è a posto, ci metti dell'olio come Dio comanda e al momento di sostituirlo cambi sempre anche il filtro ti assicuro che non da nessun problema.

            Commenta


            • #46
              Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

              con che olio gira la tua e quanto ne magna?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                Golf mk3 2.0 GTI ...?

                [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3190/2589942208_8ac6b40a57.jpg[/qimg]
                150 cavalli...top come auto,spese di mantenimento nella norma,va il giusto,zero problemi.
                Ottima
                New Facebook ~ Blog ;

                È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                Commenta


                • #48
                  Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                  Io quando ho la possibilità di farlo preferisco spendere anche un po di più ma avere prodotti buoni, in ogni campo Per quanto riguarda l'olio, Elf e Mobil 1 in primis, ovviamente sempre sintetico, e MAI miscugli, come dicevo, a ogni cambio olio, sostituisco sempre anche il filtro. L'ultimo l'ho fatto ai primi di Marzo se non sbaglio, km percorsi da allora, in tutta onestà ora non te lo saprei dire. Qualche migliaio. Fai un po meno di 5.000 su per giù. I primi tempi che la avevo (è la mia prima auto tra l'altro) non badavo troppo a queste cose e spesso prendevo olio economico tipo Tamoil, ma spesso e volentieri ero costretto a raboccarlo, in particolare vedevo che dopo ogni volta che uscivo a "scannare" al successivo utilizzo dell'auto segnava sempre un pochino meno, ora invece nessun problema.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                    Alla fine se vuoi divertirti spendendo poco le scelte sono sempre le solite... 106/saxò, clio 16 valvole, punto gt già queste sono auto con una 15ina d'anni e devi avere la fortuna di trovarle tenute da gente civile, ragionando in questi termini, direi che la 205 è già troppo anzianotta. Vorrei portare l'attenzione su un auto di cui vedo si parla poco ma secondo me è davvero carina e probabilmente anche grintosa


                    Commenta


                    • #50
                      Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      E' vero una particolarità di quest'auto è di essere schizzinosa con l'olio. Ma per esperienza personale ti dico che lo consuma solo se è oliaccio economico da offerta al supermercato. Se il motore è a posto, ci metti dell'olio come Dio comanda e al momento di sostituirlo cambi sempre anche il filtro ti assicuro che non da nessun problema.
                      SE il motore è a posto....SE è oliaccio economico....un se di troppo, a mio avviso. Un pò come dire se la testata non era rotta funzionava. Però visto che deve comprarla con 3000 euro non ha certezze e anche se mi piace, lascerei perdere la Clio. E' neopatentanto e la Renault è una bestiaccia inguidabile e anche un pòco infame. In oltre se la vuoi a posto devi pagarla 4000 euro. Ma per me, è il modello sbagliato. Poi come fa il nostro amico a voler risparmiare sul bollo ma a investire un capitale in benzina?????? Secondo me a questo punto gli conviene la Civic 160cv. Tutt' altra musica rispetto alla Clio.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X