Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavori stradali gestiti da incompetenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

    UNA ROTONDA COI SEMAFORI??????

    AUAHAHAuahuahuahauhahahaaahahahahaahahh

    C'e' poco da ridere purtroppo ma e' davvero incredibile!


    Lolly pero' via cappuccina l'hanno chiusa in fondo per "seminare" il TRAM, no?

    Via Vespucci invece? definitiva...

    Commenta


    • #22
      Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

      Fortuna non ci sono cose così da me...
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #23
        Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

        sì ma per certe cose bisogna proprio impegnarsi! ma come caxxo si fa a concepire roba del genere.. un bambino ci arriverebbe!!

        Commenta


        • #24
          Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Dove stò io, proprio no.
          Appena posso faccio qualche foto esplicativa....
          siamo sulla stessa barca...

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          bhè, se ho capito bene... direi che un accadimento di questo tipo è "solo" una manifestazione di incompetenza ed imbecillità che sta causando disagi ma nessun danno grave a persone e/o cose.
          no nessun danno ancora ma il motivo è semplice, questione di abitudine...

          perché quelli abituati alla precedenza bruciano lo stop a velocità sostenuta, ma per fortuna la gente che ora HA la precedenza è abituata a fermarsi, quindi tutto sommato le cose si pareggiano...

          la mia preoccupazione è per il futuro, quando la gente avrà capito come funziona il nuovo incrocio...

          perché il nuovo stop ora è "più difficile" da rispettare.

          dalla strada "principale" come la chiamo io, arrivano anche diversi autoarticolati, anche andando relativamente piano, vai a fermarlo un bestione del genere ai 60 km/h che vede uno stop all'improvviso...

          ora se ho 5 minuti faccio uno schemino per far vedere come è cambiato l'incrocio...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #25
            Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

            ecco qua degli schemini fatti molto velocemente...

            freccia = senso unico.

            tenete presente che la via sulla sx (che viene verso destra) è quella dove mediamente i veicoli vanno più veloce, diciamo sui 70 all'ora circa...

            mentre la via a senso unico verso l'alto è stretta ed è lunga 30 metri (in fondo c'è un semaforo) e la via di sotto è quella poco trafficata (e coi dossi).

            un'altra cosa particolare, è che, praticamente se uno arrivasse da sx, e volesse svoltare alla sua destra (quindi praticamente andare verso il basso) avrebbe la precedenza su tutti, nonostante abbia uno stop.

            praticamente è costretto a fermarsi (causa stop) ma è totalmente inutile perché ha la precedenza matematica su tutti gli altri...

            questo per far capire la "bontà organizzativa" della segnaletica.
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #26
              Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

              Ale, fides, mandate delle mail/lettere al comune per spiegare la situazione, non si può dire che si muova qualcosa e sistemino le cose...uno stop piantato in mezzo alle balle è troppo pericoloso! oppure vai tu a rigirare i cartelli
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #27
                Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

                non saprei come fare, non ho mai fatto roba del genere..

                comunque ora vedo un po'... il comune è piccolo, e conosco qualcuno che fa parte della giunta comunale (se si chiama così, insomma quelli li che prendono le decisioni )... se mi capita di incontrarli in giro provo a chiedere un po'...

                ora hanno installato un lampeggiante sopra lo stop che "attira" l'attenzione...

                la situazione è migliorata ma nonostante questo ho visto un paio di macchine bruciare lo stop di netto, a certa gente dovrebbero ritarla la patente, c'è un cartello grosso quanto l'africa, e un lampeggiante sopra...

                chissà la gente dove guarda quando guida...

                ad ogni modo, quello che non sopporto è che hanno reso l'incrocio più pericoloso, e poi hanno messo l'allarme (il lampeggiate) che dice "occhio, incrocio pericoloso"...

                secondo me è una cosa che non ha senso... tanto valeva mettere il lampeggiante sullo stop che già c'era...

                a meno che non sia veramente un discorso di velocità, però che caspita mettere delle "trappole" del genere per fare andare la gente a 30 all'ora è da pazzi...

                senza contare che da 25 anni che vivo qua, non è mai morto nessuno, nè a piedi, nè in macchina, qualche incidente, ma niente di che...

                un autovelox avrebbe fatto meno danni...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

                  Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                  non saprei come fare, non ho mai fatto roba del genere..

                  comunque ora vedo un po'... il comune è piccolo, e conosco qualcuno che fa parte della giunta comunale (se si chiama così, insomma quelli li che prendono le decisioni )... se mi capita di incontrarli in giro provo a chiedere un po'...

                  ora hanno installato un lampeggiante sopra lo stop che "attira" l'attenzione...

                  la situazione è migliorata ma nonostante questo ho visto un paio di macchine bruciare lo stop di netto, a certa gente dovrebbero ritarla la patente, c'è un cartello grosso quanto l'africa, e un lampeggiante sopra...

                  chissà la gente dove guarda quando guida...

                  ad ogni modo, quello che non sopporto è che hanno reso l'incrocio più pericoloso, e poi hanno messo l'allarme (il lampeggiate) che dice "occhio, incrocio pericoloso"...

                  secondo me è una cosa che non ha senso... tanto valeva mettere il lampeggiante sullo stop che già c'era...

                  a meno che non sia veramente un discorso di velocità, però che caspita mettere delle "trappole" del genere per fare andare la gente a 30 all'ora è da pazzi...

                  senza contare che da 25 anni che vivo qua, non è mai morto nessuno, nè a piedi, nè in macchina, qualche incidente, ma niente di che...

                  un autovelox avrebbe fatto meno danni...
                  chissa', il prossimo passo dopo il lampeggiante potrebbe essere una telecamera della polizia che fa la foto a chi brucia lo stop

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

                    mah guarda... ti dico sinceramente... MAGARI inventassero un congegno del genere... lo vorrei vedere montato su tutti gli incroci...

                    così la gente incomincerebbe a guardare i cartelli stradali invece che stare con la testa fra le nuvole mentre guida...

                    così saremmo tutti in giro più tranquilli senza bisogno di rotonde, autovelox, dossi selvaggi e puttanate varie.

                    e magari anche una bella raddrizzata alle sanzioni... per uno stop bucato (cosa pericolosissima) mi pare he la multa è 150 euro o qualcosa del genere...

                    se ti beccano con uno scarico non omologato (cosa illegale certo, ma sicuramente poco pericolosa, al massimo "rumorosa") quasi 400 euro di multa e revisione straordinaria...

                    e poi dicono che hanno "a cuore" la sicurezza stradale...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lavori stradali gestiti da incompetenti

                      Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                      mah guarda... ti dico sinceramente... MAGARI inventassero un congegno del genere... lo vorrei vedere montato su tutti gli incroci...

                      così la gente incomincerebbe a guardare i cartelli stradali invece che stare con la testa fra le nuvole mentre guida...

                      così saremmo tutti in giro più tranquilli senza bisogno di rotonde, autovelox, dossi selvaggi e puttanate varie.

                      e magari anche una bella raddrizzata alle sanzioni... per uno stop bucato (cosa pericolosissima) mi pare he la multa è 150 euro o qualcosa del genere...

                      se ti beccano con uno scarico non omologato (cosa illegale certo, ma sicuramente poco pericolosa, al massimo "rumorosa") quasi 400 euro di multa e revisione straordinaria...

                      e poi dicono che hanno "a cuore" la sicurezza stradale...
                      si ma poi immagina che resti in funzione anche di notte...che scatti anche quando rallenti a passo d'uomo pero' non ti fermi completamente, mentre dalle altre parti non proviene nessuno, neanche un cane...
                      C'e' sempre il rovescio della medaglia purtroppo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X