Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffa, sti figli di p.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Truffa, sti figli di p.......

    beh per me se uno č tanto tongolo da cascare a una fregatura stupida come questa, se lo merita tutto il nervo nodoso nel
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #22
      Re: Truffa, sti figli di p.......

      Le piu belle son quelle che allegano una scansione di una carta d'identitŕ...

      Deve essermi arrivata la stessa tipo 3 o 4 volte,da utenti diversi.


      Insulti e sfanculi non si negano a nessuno... prima o poi me ne trovo uno sottocasa che mi riempie di mazzate.

      Commenta


      • #23
        Re: Truffa, sti figli di p.......

        a me e' capitato ce mi avessero copiato l'annuncio... vendevo una a3 del 97 su ebay...

        dopo una settimana mi chiama uno per dirmi che c'era un altro annuncio con le stesse foto.. ma con il prezzo piu' alto e l'anno e i km diversi..

        probabilmente da qualche parte esiste,o e' esistito, un annuncio di quella mini
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Truffa, sti figli di p.......

          e poi sono cmq sempre zingari o simili a fare truffe del genere xkč il modo di scrivere č inconfondibile.................paro paro a quello delle varie mail che arrivano dalla tua banca o da bancoposta

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

          Commenta


          • #25
            Re: Truffa, sti figli di p.......

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            e poi sono cmq sempre zingari o simili a fare truffe del genere xkč il modo di scrivere č inconfondibile.................paro paro a quello delle varie mail che arrivano dalla tua banca o da bancoposta
            gente dell'est....... e poi si incazzano quando parliamo male di loro......

            Commenta


            • #26
              Re: Truffa, sti figli di p.......

              vabbč che questa č una sňla chiara,ma non č detto che prezzo basso ed estero siano sempre fregature...un mio amico ha trovato una cosa simile per una sprinter trueno,alla fine se la cosa č molto vantaggiosa e interessa veramente,si fa come lui...prima le foto di tutto e del libretto (che comunque non escludono dalla truffa) e poi se ne č andato direttamente nel galles...

              Commenta

              Sto operando...
              X