Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    ci mettono il v12 della Vantage .. premi l'acceleratore e ha talmente tanta accelerazione che torni indietro nel tempo
    per mettere il v12 poi ti devi sedere tra una bancata e l'altra!!!




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #12
      Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

      si, e mia moglie mi ammazza
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #13
        Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

        oldissimi!!! l altro ieri ho aperto il 3d!

        Commenta


        • #14
          Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          allora, a parte il delirio del fiattaro convinto, facciamo le dovute correzioni

          la cygnet è nata come collaborazione tra toyota e AM non per periodo di crisi o downsizing o cazzi vari, ma per costruire un carter esclusivo come la mercedes benz ha fatto con la brabus e la smart con l'accoppiata smart - slr white.

          E non vuole scendere nell'arena delle piccole, dato che sarà in tiratura limitatissima, con aquirenti selezionati per la maggior parte dalla csa madre stessa... quindi non la definirei un utilitaria, ma un gingillino per pochi

          comunque non è un ps, conosco il designer che sta lavorando al progetto, e quello è un loro modello di base in clay.


          Ps se avessi avuto una aston e ancora non avessi comprato la iQ, l'avrei comprata

          oh ma ancora lavorano col clay in quel modo? io non ci credo che quello e' il modello, l'hanno fatto al CAD di sicuro e quello e' solo un sample dimostrativo per fare un po' di scena...figurati se con le spatolette si mettono a creare il prototipo di un'auto intera

          Mi domando invece se abbiano spalmato il clay direttamente su una IQ...potrebbe anche essere


          Cmq a me piace dalle foto.
          Un mio amico aveva come prima auto la 147 GTA 3.7 Autodelta e come seconda auto, per non sfruttare troppo la prima, ha preso una smart.
          Ci fosse stata questa, sicuramente l'avrebbe comprata!

          Diciamo che questa AM-IQ sta ai ricchi come lo scooter sta ai comuni mortali

          Commenta


          • #15
            Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            si, e mia moglie mi ammazza
            perche le piace il gt2 ? nun ne capisce un cazzo di auto..







































            posso sostituirmi a lei?
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #16
              Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

              jeniks culo......

              scritto dalla gt2 di kei
              Ultima modifica di EGOSTAR; 02-07-2009, 16:24.
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                Io conosco il GM dell'Aston Martin, vecchio amico di famiglia, e mi ha riferito (ovviamente pregandomi di mantenere stretto riserbo) che :


                siete tutti dei cazzari! (soprattutto alcuni)





                Come dargli torto?
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #18
                  Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                  mi danno alquanto urto le tue continue frecciatine infantili
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    mi danno alquanto urto le tue continue frecciatine infantili
                    Continue?

                    Ma se scrivo un messaggio ogni 2 mesi!

                    E poi ti voglio bene lo sai!


                    And you?

                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                      basta segnarlo e il gioco finisce
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X