Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

    con i km che faccio mi sa che mi sarebbe scomodiina.. tu fai pochi km o hai una seconda auto??

    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
    k penso alle vignette FUUUUUU e automaticamente mi ribalto dal ridere??!?
    Te lo volevo dire prima o poi...
    eh?!?? mi sono perso qualcosa?!???
    Ultima modifica di fudo83; 03-07-2009, 00:49.

    Commenta


    • #52
      Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      non ancora, ad agosto come dite voi il cappio .... ma ci sto bene, da ormai 4 anni, tutto sistemato, ci amiamo come e piu di prima, quindi, perchè no ?
      Ma si, era una battuta Se siete felici non c'è soluzione migliore! Complimenti giovane!



      PS ma l'hai ritirata l'Alpina? O si è persa nelle lungaggini dei tempi di consegna? Ricordo che tempo fa dicesti che ci volevano ancora diverse settimane..
      Ultima modifica di Dr.Jekyll; 03-07-2009, 08:40.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #53
        Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

        da mo che l'ho presa
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #54
          Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          da mo che l'ho presa


          Niente lungaggini per la BIEMME da cummenda
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #55
            Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

            Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
            Come già ripetuto più volte, se avessi Ferrari, Porsche, e tanti paperdollari farei di professione "il festaiolo" (esempio oggi una festa a New York, domani a Parigi...) e la mia media di donne settimanali dovrebbe essere in linea con quella del nostro illustrissimo Premier...


            Purtroppo non ho un franco e guido una povera Opel da morto di fame...che ci volete fare? C'est la vie!!!

            ma ti pare cosi difficile capire che se uno ha il ferrari puo anche essersi lavorato i soldi per comprarselo e sopratutto continua a lavorare per prendersene altri?


            si vede proprio che non hai la mentalita da business man, ma meglio cosi, meno ce ne sono meglio e
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #56
              Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              ma ti pare cosi difficile capire che se uno ha il ferrari puo anche essersi lavorato i soldi per comprarselo e sopratutto continua a lavorare per prendersene altri?


              si vede proprio che non hai la mentalita da business man, ma meglio cosi, meno ce ne sono meglio e
              Sicuramente se uno SI E' LAVORATO I SOLDI PER COMPRARSELO ( ) si compra il Ferrari! Ho detto il contrario? Dove? Quando?

              Ma che business man e business man...io voglio fare il party man!
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • #57
                Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                La prima volta che la mia morosa tampona qualcuno il muso lo ordino in Aston allora.

                Commenta


                • #58
                  Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  Sicuramente se uno SI E' LAVORATO I SOLDI PER COMPRARSELO ( ) si compra il Ferrari! Ho detto il contrario? Dove? Quando?

                  Ma che business man e business man...io voglio fare il party man!
                  Dai però con queste insinuazioni....tanto non entra niente ne a te, ne a me ne all'interessato.

                  Certo che Kei vivrebbe proprio in una famiglia estremamente benestante un pò strana però....visto che non si lavora un caxxo di quello che ha!

                  Il papà ricco compra al figlio una onesta fiesta 1.2 che tiene fino all'anno scorso o poco più, magari giusto il tempo di laurearsi.
                  E poi fa al figlio: "ok figliolo, ora che sei sufficientemente grande puoi fare il figlio di papà che non fa un caxxo nella vita! Butta la fiesta 1.2, tua unica auto, e tieni le chiavi della scuderia, della GT2 e dei caxxi e mazzi che ho comprato per te oggi!"

                  Un papà un pò atipico, non trovi?


                  Ripeto, visto che quando ho conosciuto Kei aveva un'onestissima fiesta 1.2 ed era uno studente di disegno industriale.....


                  Basta dai, non voglio passare per l'avvocato di nessuno.

                  Comunque in questo forum c'è parecchia gente che lo conosce di persona....e stranamente loro non gli danno del cazzaro. Why?
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                    Oh ragazzi sinceramente mi avete rotto le balls. Primo perchè io non parlavo di Kei e secondo perchè non me ne frega una beneamata minGhia della vita che conducono gli altri.

                    Ho detto "siete dei cazzari" in generale e non riferito a qualcuno in particolare (ed era detto in tono simpatico, come al solito).

                    Se avete la coda di paglia non ci posso fare niente.
                    Se non ce l'avete, amici come prima e volemose tanto bbene.

                    Io come dico sempre voglio bene a tutti!

                    Ah per la cronaca nel mio messaggio precedente la faccina era per l'errore grammaticale, mica per il contenuto!
                    E poi non prendiamoci sempre così sul serio.Scherziamo, ridiamo, facciamo all'ammore e la vita ci sorriderà!
                    Ultima modifica di Respec7; 03-07-2009, 10:27.
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                      Oh ragazzi sinceramente mi avete rotto le balls. Primo perchè io non parlavo di Kei e secondo perchè non me ne frega una beneamata minGhia della vita che conducono gli altri.

                      Ho detto "siete dei cazzari" in generale e non riferito a qualcuno in particolare (ed era detto in tono simpatico, come al solito).

                      Se avete la coda di paglia non ci posso fare niente.
                      Se non ce l'avete, amici come prima e volemose tanto bbene.

                      Io come dico sempre voglio bene a tutti!
                      Ma pure io, figurati!
                      Son forse quello che ha meno scazzi di tutti per il forum...e assolutamente non ce l'ho con te. (anche perchè l'anno prossimo dobbiamo andare alla 1000 miglia! O ti sei dimenticato? )
                      Però non negare che c'è molto spesso il riferimento (puramente casuale?) a fatti e persone esistenti.

                      Magari anche io conoscessi il general manager dell'Aston come te Ma non credo sia impossibile che si conoscano colleghi che lavorano nello stesso settore per il business di lusso!

                      E' vero che siamo tutti un pò cazzari , ma secondo te qualcuno lo è di più.....

                      E soprattutto se i soldi sono lavorati ()....con risata annessa come per citare il buon Totò (-ma mi faccia il piacere!- Te lo ricordi, grende Antonio ).

                      Dai dai....facciamo tutti i buoni senza stuzzicarci. Se incontri qualcuno che secondo te è un cazzaro, fa come me: non filartelo! Così niente scazzi e vivi tranquillo...




                      PS....e ricordati per l'anno prossimo

                      PS2....ho letto ora la precisazione della faccina.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X